Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

No ma che sprecato, è un esterno con i fiocchi che all'occorrenza puoi schierare anche punta.

 

Cmq si sta parlando di fantamercato eh :squile: Io spero nell'arrivo dei 2 Italiani, Verratti perchè è quel giocatore che ci manca e Conti perchè di Lichtstainer non ne posso più.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, Mandzukic verrà venduto... Sanchez largo a sinistra, Cuadrado largo a destra, Dybala dietro Higuain. Mediana formata da Verratti + Tolisso/Khedira/Marchisio.

Ha già fatto fuori Pjanic... va beh...

Mettetevi in testa che al nostro centrocampo mancano i MUSCOLI, quindi niente Verratti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei migliori giocatori di questa stagione, al primo anno di Juve sta avendo un impatto migliore di quello avuto da un certo Nedved (ripeto, al primo anno di Juve) e tu vuoi mandarlo via?
Vai a giocare a Football Manager, che il calcio vero è altro Chris. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei migliori giocatori di questa stagione, al primo anno di Juve sta avendo un impatto migliore di quello avuto da un certo Nedved (ripeto, al primo anno di Juve) e tu vuoi mandarlo via?

Vai a giocare a Football Manager, che il calcio vero è altro Chris. :)

 

Me lo insegni te il calcio vero? ma chi cavolo sei? in che categoria giochi? alleni? cosa hai vinto in carriera? fino a prova contraria siamo 2 stronzi su un forum di xbox quindi abbassa la cresta che non sei nessuno :ok:

Pjanic finché giocava più avanti faceva gol e assist a ripetizione, con il modulo nuovo è bloccato davanti alla difesa e combina poco. Domenica ci ha messo 7 minuti da trequartista per fare 1 assist.

 

I gol li ha fatti su punizione eh. Il problema è che è sempre sottoritmo e nella fase di non possesso è nullo. Va bene quando hai sempre il possesso della palla ma già in una partita come quella contro il Napoli dopo l'assist è scomparso. Sono molto deluso da lui, lo credevo più forte e determinante... invece è uno che rende in base al rendimento della squadra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

secondo me domenica ha fatto una partitona (come sempre contro a noi), lui e Khedira erano gli unici che si muovevano dalla porta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Me lo insegni te il calcio vero? ma chi cavolo sei? in che categoria giochi? alleni? cosa hai vinto in carriera? fino a prova contraria siamo 2 stronzi su un forum di xbox quindi abbassa la cresta che non sei nessuno :ok:

 

I gol li ha fatti su punizione eh. Il problema è che è sempre sottoritmo e nella fase di non possesso è nullo. Va bene quando hai sempre il possesso della palla ma già in una partita come quella contro il Napoli dopo l'assist è scomparso. Sono molto deluso da lui, lo credevo più forte e determinante... invece è uno che rende in base al rendimento della squadra.

 

Ha segnato sia su azione che su punizione (che non è che non contano, anzi... è un valore aggiunto). Che fosse poco costante lo si sapeva e secondo me un giocatore rimane tale indipendentemente dalla squadra in cui si trova, detto questo finchè ha giocato in un ruolo più adatto a lui ha avuto un buon rendimento medio. Da gennaio ad oggi, giocando da mediano, ha fatto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ha segnato sia su azione che su punizione (che non è che non contano, anzi... è un valore aggiunto). Che fosse poco costante lo si sapeva e secondo me un giocatore rimane tale indipendentemente dalla squadra in cui si trova, detto questo finchè ha giocato in un ruolo più adatto a lui ha avuto un buon rendimento medio. Da gennaio ad oggi, giocando da mediano, ha fatto poco.

 

Io ho semplicemente detto che da uno come lui mi aspettavo di più. Se mi dicessero di scambiarlo con Verratti glielo porterei in spalla. Non è un killer, non è un trascinatore... nei momenti difficili lo si vede solo per protestare con l'arbitro. Credevo che passando dalla Roma alla Juve alcune di queste cose sarebbero cambiate, invece niente. Comunque ad inizio anno anche da trequartista ha avuto i suoi problemi eh, non era tutto rose e fiori.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche io lo scambierei con Verratti, solo che Pjanic l'abbiamo pagato 30/32, Verratti costa almeno il doppio :D

Comunque io mi aspettavo questo Pjanic, nè più nè meno. Secondo me a 32 è stato un buon acquisto, poi se ad esempio puntano davvero Verratti è evidente che non c'è posto per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me domenica ha fatto una partitona (come sempre contro a noi), lui e Khedira erano gli unici che si muovevano dalla porta...

 

sono d'accordo anche a me l'altra sera sono i due che mi sono piaciuti di più, insieme ad Higuain (nel primo tempo)...

detto questo dopo aver fatto gol al 5' non mi aspettavo niente di diverso da quello che è stata la partita, ovvero il Napoli che attaccava per cercare di ribaltare il risultato e noi a difendere anche un pareggio che tutto sommato era ottimo...

 

a conti fatti il napoli sicuramente meritava la vittoria, ma un punto è comunque un risultato positivo in un campo tra i più difficili...

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria visto che lui sembra voglia andare proprio all'intel non dovrebbero pagarlo cifre spropositate, 25/30 milioni la possono chiudere, conta ovviamente la volontà del giocatore ed anche la scadenza del contratto

 

 

Ma le valutazioni chi le fa, Paperino?

Berardi 40/50 mln :lol:

Giuro che se si presentano con un acquisto del genere non mi guardo nemmeno le amichevoli estive

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria visto che lui sembra voglia andare proprio all'intel non dovrebbero pagarlo cifre spropositate, 25/30 milioni la possono chiudere, conta ovviamente la volontà del giocatore ed anche la scadenza del contratto

 

 

e la concorrenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...