Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

concorrenza di chi?? Da quello che si legge sembra che lui voglia andare all'inter, credo sia difficile che ci possa essere concorrenza da parte di qualcuno, se poi il Sassuolo dice no lo tiene fino alla scadenza 2019 (se non sbaglio), allora potrebbe cambiare qualcosa ma non credo in Italia

 

e la concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato 0, venduto 28 sicuramente, non fanno schifo, oggi leggevo di una probabile partenza di Marchisio direzione Conte detto GombloDDo :asd:

anche se credo sia una cazzata visto che più probabile che Khedira vada via direzione $$ della MLS, quindi Marchisio resti per forza di cose con l'aggiunta di un nuovo CC di qualità/quantità

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato 0, venduto 28 sicuramente, non fanno schifo, oggi leggevo di una probabile partenza di Marchisio direzione Conte detto GombloDDo :asd:

anche se credo sia una cazzata visto che più probabile che Khedira vada via direzione $$ della MLS, quindi Marchisio resti per forza di cose con l'aggiunta di un nuovo CC di qualità/quantità

 

 

marchisio nn si muove.

arrivano 2 cc imho (quello del lione mi ricorda proprio marchisio)

 

e parte pure uno tra sturaro, lemina, el general.

 

ovviamente se resta allegri e si conferma il modulo ciaoone proprio, ne partono anche più di 2 e servono esterni come il pane

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio spero che Marchisio non si muova, però dipende molto dalla sua volontà, se continua a fare panca non so quanta voglia avrà alla fine di restare se ci fosse veramente una proposta " estera " interessante per lui

io venderei Lemina, probabilmente quello con cui si può fare maggior cassa

 

marchisio nn si muove.
arrivano 2 cc imho (quello del lione mi ricorda proprio marchisio)

e parte pure uno tra sturaro, lemina, el general.

ovviamente se resta allegri e si conferma il modulo ciaoone proprio, ne partono anche più di 2 e servono esterni come il pane

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo di Keità alla Juve, magari, sarebbe ottimo visto anche la giovane età, poi dipende sempre dalle cifre

 

Berardi all'intel per 40/45 milioni?? Ma simao matti?? Se vale 20 già tanto, comunque i cinesi sono pieni di soldi quindi possono pagarlo anche un po di più, ci può stare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia, dalla società FC Bayern München AG, per un corrispettivo di € 17 milioni, pagabili in due esercizi.

 

Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2020.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Leggo di Keità alla Juve, magari, sarebbe ottimo visto anche la giovane età, poi dipende sempre dalle cifre

 

Berardi all'intel per 40/45 milioni?? Ma simao matti?? Se vale 20 già tanto, comunque i cinesi sono pieni di soldi quindi possono pagarlo anche un po di più, ci può stare :asd:

Keyta e' un affare, e' potenzialmente un fuoriclasse, e' solo un po' c......, garantito da laziale.

Nel modulo juve con 3 "trequartisti" e la punta lo vedrei un po' sacrificato pero', non penso sia in grado (sia disposto) di fare il terzino alla Mandzukic-Eto'o (quello del tripete almeno).

Molto meglio in un attacco a 3 secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non potrebbe fare il terzino, ma per le cifre che si dicono in giro, 30 milioni un vero affare visti i prezzi che si leggono per mezze calzette che non hanno dimostrato nulla

 

Keyta e' un affare, e' potenzialmente un fuoriclasse, e' solo un po' c......, garantito da laziale.
Nel modulo juve con 3 "trequartisti" e la punta lo vedrei un po' sacrificato pero', non penso sia in grado (sia disposto) di fare il terzino alla Mandzukic-Eto'o (quello del tripete almeno).
Molto meglio in un attacco a 3 secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo dal Chelsea Football Club Limited del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello.

 

Il corrispettivo previsto dagli accordi è di € 20 milioni pagabile in tre rate annuali a partire dal prossimo esercizio 2017/2018.

 

Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2020.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io...al di la tutti i nomi che si fanno in questo periodo...per la Juve vorrei Palacio...

giocatore molto duttile, dall'indubbio valore e ormai abbastanza ferrato con il nostro calcio...

 

BAN.

 

 

Edit ahaha scusa, avro cliccato male sulla pagina ma pensavo che fosse l'ultimo messaggio del thread...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

 

BAN.

 

 

Edit ahaha scusa, avro cliccato male sulla pagina ma pensavo che fosse l'ultimo messaggio del thread...

 

5 anni fa non era sicuramente il relitto di oggi...veniva da 2/3 ottime stagioni con il Genoa se non ricordo male e aveva fatto vedere cose molto interessanti...

poi ha deciso di andare all'Inter e sappiamo tutti il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 anni fa non era sicuramente il relitto di oggi...veniva da 2/3 ottime stagioni con il Genoa se non ricordo male e aveva fatto vedere cose molto interessanti...

poi ha deciso di andare all'Inter e sappiamo tutti il resto...

 

Ma perche dovete sempre criticare senza motivo, oggi è semplicemente VECCHIO ma i primi due anni all'Inter non mi pare abbia fatto schifo

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...