Vai al contenuto

Wolfenstein: The New Order


AngelDevil

Messaggi raccomandati

quoto.

 

per me i giochi dovrebbero essere divisi per categorie...

ha il multi...allora puoi arrivare a 70€

non ce l ha....allora max puoi farlo pagare 40€

 

D'accordissimo!!!!!!! Almeno per me un gioco solo single dura dai 2 ai 3 giorni, perchè gioco parecchio. Alla fine quando è finito, si mi sono divertito, ma ho speso 70 euri per 3 giorni.

Anche ad esempio la saga ac, max payne 3, watchdogs, sono titoli con il multiplayer, ma che multiplayer è??? Naturalmente parlo per me, a molti piacerà. Ma per me sono giochi single. Finita la storia nemmeno lo provo il multy.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo la patch non mi fa più giocare l'ultimo capitolo di wyatt (o come si scrive) e nessun capitolo dell'altra cronologia, mi dice che li devo ancora giocare :rolleyes: evviva le patch! :cincin: :cincin: ( :rolleyes: )

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finirlo al 100%, bisogna giocarlo 2 volte?

Se nelle statistiche di gioco negli Extra vuoi il 100% del gioco come me, si, devi fare le due cronologie, sia quella di wyatt che di fergus.

Prendere tutti i collezionabili ( compresi statuine d'energia e corazza ) tutti i talenti, sbloccare tutti i codici enigma...

insomma fare TUTTO.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nelle statistiche di gioco negli Extra vuoi il 100% del gioco come me, si, devi fare le due cronologie, sia quella di wyatt che di fergus.

Prendere tutti i collezionabili ( compresi statuine d'energia e corazza ) tutti i talenti, sbloccare tutti i codici enigma...

insomma fare TUTTO.

grazie!A differenza di altri giochi, la storia e la lunghezza non eccessiva lo rendono rigiocabile ^_ a differenza di altri giochi un po più piatti.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete consigliarmi dove trovare qualche guida per trovare le lettere e parti del codice?

 

Inoltre c'è un potenziamento che non riesco molto a capire. Quello della scivolata che poi chiede di ammazzare il nemico con un arma o anche con la doppia arma... Devo scivolargli addosso facendolo cadere? :ph34r:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete consigliarmi dove trovare qualche guida per trovare le lettere e parti del codice?

 

Inoltre c'è un potenziamento che non riesco molto a capire. Quello della scivolata che poi chiede di ammazzare il nemico con un arma o anche con la doppia arma... Devo scivolargli addosso facendolo cadere? :ph34r:

Per Il Potenziamento: Corri verso il nemico ( Tasto RS ) poi premi il tasto della scivolata ( B ) e mentre stai scivolando devi uccidere un nemico, con doppia arma è meglio dato che fai più danni, sa hai dubbi chiedi pure :ok:

 

Ed eccoti anche una guida che ti mostre lettere, parti di codice, oggetti d'oro, ecc ecc:

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete consigliarmi dove trovare qualche guida per trovare le lettere e parti del codice?

 

Inoltre c'è un potenziamento che non riesco molto a capire. Quello della scivolata che poi chiede di ammazzare il nemico con un arma o anche con la doppia arma... Devo scivolargli addosso facendolo cadere? :ph34r:

 

Devi sparare al nemico mentre scivoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Il Potenziamento: Corri verso il nemico ( Tasto RS ) poi premi il tasto della scivolata ( B ) e mentre stai scivolando devi uccidere un nemico, con doppia arma è meglio dato che fai più danni, sa hai dubbi chiedi pure :ok:

 

Ed eccoti anche una guida che ti mostre lettere, parti di codice, oggetti d'oro, ecc ecc:

 

 

 

Devi sparare al nemico mentre scivoli.

 

 

Molto gentili! Grazie! :lol:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, avrei bisogno di un'informazione a proposito dell'installazione della patch. E' una domanda stupida, scusatemi in anticipo. Avviando il gioco con il cd dentro immagino mi chieda di scaricare l'aggiornamento. Che faccio? Lascio il gioco nel lettore e mi "brucio" 7 giga d'attesa nel frattempo, non potendo togliere il cd - perchè nel frattempo potrei inserirne qualche altro e giocare. Oppure, come immagino, posso dare un avvio al gioco senza cd e dare l'ok allo scarico della patch?? Grazie e scusate se la domanda per qualcuno è banale. :unsure:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, spero sia il posto giusto per questa domanda :whew:

Qualcuno conosce la valutazione della "famosa catena" per questo titolo? Non mi riesce facile passarci e al telefono non comunicano queste informazioni :prr:

Grazie

se hai la level 3 40€ fino al 4/6

se non hai la card...credo 30€

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...