Vai al contenuto

Wolfenstein: The New Order


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi il "Day One" è stato rotto ieri per tutti i GS (che poi doveva uscire ieri!) quindi è molto strano che ancora non lo vendono dappertutto!

Comunque sembra veramente un bel gioco, ma credo che con il Wolf della 360 non c'entra nulla, o sbaglio? (parlo dei poteri e cose simili!)

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il "Day One" è stato rotto ieri per tutti i GS (che poi doveva uscire ieri!) quindi è molto strano che ancora non lo vendono dappertutto!

Comunque sembra veramente un bel gioco, ma credo che con il Wolf della 360 non c'entra nulla, o sbaglio? (parlo dei poteri e cose simili!)

Non credo, credo sia più che altro il seguito di Return to Castle Wolfenstein.

 

Comunque visto che sembra essere solo "bellino" e non "Bello" con la BBBBB, mi sa che dovrò aspettare The Witcher 3 e vedere qualcosa di ME4 :?:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacevolmente sorpreso da questo gioco,stupenda la narrazione e le musiche di sottofondo, scorre via che è un piacere...molto bello..

 

nonostante i miei pregiudizi il gioco mi sta piacendo. la grafica nn è eccelsa ma è un fattore del tutto trascurabile. gameplay e storia sono molto piacevoli..nn riesco a staccarmi

 

bene, forse domani qualcuno passa in negozio a ritirare il mio preroder :-)

 

Mi sembra di capire che va molto a gusto personale questo gioco, dovrò prenderlo per capire!

mi sa che è meglio :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante i miei pregiudizi il gioco mi sta piacendo. la grafica nn è eccelsa ma è un fattore del tutto trascurabile. gameplay e storia sono molto piacevoli..nn riesco a staccarmi

Dalle varie recensioni in rete parlano bene del gameplay ma non benissimo della storia....

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico sta cosa che mi ha detto il mio Mediaworld qui a Milano:

 

"il gioco è disponibile da oggi alla vendita e non più il 23, è arrivata la comunicazione stamattina da parte dei fornitori".

 

A me lo venderanno quindi, per cui se volete tempestateli di telefonate se non ve lo rilasciano :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico sta cosa che mi ha detto il mio Mediaworld qui a Milano:

 

"il gioco è disponibile da oggi alla vendita e non più il 23, è arrivata la comunicazione stamattina da parte dei fornitori".

 

A me lo venderanno quindi, per cui se volete tempestateli di telefonate se non ve lo rilasciano :mrgreen:

Tempestati, ma niente, non hanno ancora ricevuto il via libera.Ci riprovo dopo le 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempestati, ma niente, non hanno ancora ricevuto il via libera.Ci riprovo dopo le 18.

Chiamati ora e hanno confermato anche a me la rottura del DayOne, mi sa che se riprovi a breve ti diranno la stessa cosa.

 

Anche perchè è di ieri questo post sulla pagina ufficiale Facebook di MediaWorld, dove tra i commenti trovi anche la comunicazione della rottura. :ok:

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=769402983100648&set=a.151939681513651.33949.149749428399343&type=1

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su howlongtobeat per adesso la media è di 9 ore e mezzo, e howlongtobeat è il miglior sito dove vedere la durata dei giochi, lo è da sempre :ok: ma per adesso ci sono ancora "poche durate" per wolfenstein essendo appena uscito

Forse dipende dal settaggi del gioco e dalla modalità, furtiva o di distruzione ?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Su howlongtobeat per adesso la media è di 9 ore e mezzo, e howlongtobeat è il miglior sito dove vedere la durata dei giochi, lo è da sempre :ok: ma per adesso ci sono ancora "poche durate" per wolfenstein essendo appena uscito

Si Airr, la longevità di Wolfstein si attesta sulla Decina d'ore, questo però dipende da quanto tu vada in giro a cercare collezionabili o dalla difficoltà selezionata.

Però il gioco ha due strade alternative, quindi per giocarlo al 100% bisogna rifare la campagna ( le skill e tutte le cose sbloccate rimangono ) per un totale di 20 e passa ore.

 

 

Comunque vedo che tutti sono entusiasti del gioco, non vedo di giocarlo! ( mi arriva il 23 da mediaword!!! )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso adesso adesso per PS4, stasera lo proverò per qualche ora di gioco! Merita veramente tanto la storia?

 

P.S. installato a livello fulmineo sulla console, ed ecco arrivare i 5GB di aggiornamento :piange:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Airr, la longevità di Wolfstein si attesta sulla Decina d'ore, questo però dipende da quanto tu vada in giro a cercare collezionabili o dalla difficoltà selezionata.

Però il gioco ha due strade alternative, quindi per giocarlo al 100% bisogna rifare la campagna ( le skill e tutte le cose sbloccate rimangono ) per un totale di 20 e passa ore.

 

 

Comunque vedo che tutti sono entusiasti del gioco, non vedo di giocarlo! ( mi arriva il 23 da mediaword!!! )

 

Lo prenderò quando starà sui 20 euro :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Uber è praticamente impossibile finirlo in 10 ore.

confermo...in 3 ore avrò fatto si e no il 10%

 

 

 

torno a casa metto il gioco...faccio continua e che mi dice??

"dato nn disponibile, attendi istallazione"

 

ah?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo...in 3 ore avrò fatto si e no il 10%

 

 

 

torno a casa metto il gioco...faccio continua e che mi dice??

"dato nn disponibile, attendi istallazione"

 

ah?

 

Su PS4 mi è partito quello da 5GB, quello da 7.5 di One ancora nulla?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...