Vai al contenuto

Wolfenstein: The New Order


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi come cristo funzionano i codici enigma?

Devi prendere tutti i file enigma sparsi nei vari livelli, poi vai in extra, codici enigma, e devi risolvere tutti i file, iniziando dal numero che dice lui sia sopra che sotto e facendo in modo che la somma arrivi a 99 ( o almeno cosi mi sembra di aver capito ) , personalmente ho dovuto guardare una guida su youtube altrimenti non ne avrei mai risolto nemmeno 1!!! :asd:

 

eccoti la guida ai codici:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Wolfenstein: The New Order, il reboot dello storico FPS di id Software, è stato molto apprezzato da pubblico e critica, e gli sviluppatori Machine Games sembrano intenzionati a realizzarne un sequel.

 

In un'intervista al sito Giant Bomb, il direttore creativo dello studio, Jens Matthies ha dichiarato: "Ci piacerebbe farne un seguito. Abbiamo un'idea molto, molto chiara di ciò che abbiamo realizzato con questo gioco, e di ciò che vorremmo realizzare con un seguito".

 

Quando gli è stato chiesto cosa abbiano imparato dallo sviluppo di The New Order, Matthies ha risposto, “Si imparano cose costantemente, e non c’è un interruttore che faccia smettere di volersi migliorare. Non saprei dire una cosa sola che abbiamo imparato. Piuttosto un insieme di tante piccole cose.”

 

L'entusiasmo non manca, dunque, resta da vedere se i risultati ottenuti dal titolo convinceranno Bethesda a produrre un nuovo capitolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfenstein: The New Order, il reboot dello storico FPS di id Software, è stato molto apprezzato da pubblico e critica, e gli sviluppatori Machine Games sembrano intenzionati a realizzarne un sequel.

 

In un'intervista al sito Giant Bomb, il direttore creativo dello studio, Jens Matthies ha dichiarato: "Ci piacerebbe farne un seguito. Abbiamo un'idea molto, molto chiara di ciò che abbiamo realizzato con questo gioco, e di ciò che vorremmo realizzare con un seguito".

 

Quando gli è stato chiesto cosa abbiano imparato dallo sviluppo di The New Order, Matthies ha risposto, “Si imparano cose costantemente, e non c’è un interruttore che faccia smettere di volersi migliorare. Non saprei dire una cosa sola che abbiamo imparato. Piuttosto un insieme di tante piccole cose.”

 

L'entusiasmo non manca, dunque, resta da vedere se i risultati ottenuti dal titolo convinceranno Bethesda a produrre un nuovo capitolo.

molto felice di questa notizia, new order mi è piaciuto parecchio inoltre

 

se non sbaglio blaskoviz era rimasto gravemente ferito alla fine (infatti è legittimo pensare che sia morto) e mi sembra che avesse anche perso un braccio, e se torna sono pronto a scommettere che quel braccio sarà robotico e che aggiungerà molta morte cruenta al titolo e visto che gia era tanta cio mi fa ben sperare in litri e litri di sangue nazista che scorre sulle pareti... quindi ben venga il sequel

 

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfenstein: The New Order, il reboot dello storico FPS di id Software, è stato molto apprezzato da pubblico e critica, e gli sviluppatori Machine Games sembrano intenzionati a realizzarne un sequel.

 

In un'intervista al sito Giant Bomb, il direttore creativo dello studio, Jens Matthies ha dichiarato: "Ci piacerebbe farne un seguito. Abbiamo un'idea molto, molto chiara di ciò che abbiamo realizzato con questo gioco, e di ciò che vorremmo realizzare con un seguito".

 

Quando gli è stato chiesto cosa abbiano imparato dallo sviluppo di The New Order, Matthies ha risposto, “Si imparano cose costantemente, e non c’è un interruttore che faccia smettere di volersi migliorare. Non saprei dire una cosa sola che abbiamo imparato. Piuttosto un insieme di tante piccole cose.”

 

L'entusiasmo non manca, dunque, resta da vedere se i risultati ottenuti dal titolo convinceranno Bethesda a produrre un nuovo capitolo.

La più bella notizia del giorno!!! :bow: grande wolfenstein, ho amato troppo quest'ultimo capitolo

 

@Narga: Attenzione, sequel non significa per forza che dovremo utilizzare lo stesso protagonista :P Potrebb esserci di tutto, l'importante è fare stragi di nazisti u.u

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La più bella notizia del giorno!!! :bow: grande wolfenstein, ho amato troppo quest'ultimo capitolo

 

@Narga: Attenzione, sequel non significa per forza che dovremo utilizzare lo stesso protagonista :P Potrebb esserci di tutto, l'importante è fare stragi di nazisti u.u

no blasko, no party

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

no blasko, no party

Dai magari il protagonista sarà Il tizio Autistico mezzo deformato, si chiamava Max giusto? ecco, stragi di nazisti con quello :asd:

Apparte scherzi, che stavolta mi facciano usare quell'armatura gialla fighissima della tecnologia avanzata!!! speravo di utilizzarla contro il boss finale u.u

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai magari il protagonista sarà Il tizio Autistico mezzo deformato, si chiamava Max giusto? ecco, stragi di nazisti con quello :asd:

Apparte scherzi, che stavolta mi facciano usare quell'armatura gialla fighissima della tecnologia avanzata!!! speravo di utilizzarla contro il boss finale u.u

allora a sto punto facciamo la vecchia sulla sedia a rotelle CON l'armatura gialla :mrgreen:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda nel terzo capitolo appena finito la sequenza controllando tra i collezionabili mi manca un potenziamneto dell'armaura, ho reperito il video dove si arriva con la macchina (con i due vecchietti e la ragazza nel porta bagagli) fra le due porte ed il cancello davanti, ma la porta che fa vedere a destra nel video è aperta ma a me non da modo di interagire, inoltre c'è una porta blindata di fronte a me che dice che si apre dall'altra parte ma non ho trovato il modo di entrarci..grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda nel terzo capitolo appena finito la sequenza controllando tra i collezionabili mi manca un potenziamneto dell'armaura, ho reperito il video dove si arriva con la macchina (con i due vecchietti e la ragazza nel porta bagagli) fra le due porte ed il cancello davanti, ma la porta che fa vedere a destra nel video è aperta ma a me non da modo di interagire, inoltre c'è una porta blindata di fronte a me che dice che si apre dall'altra parte ma non ho trovato il modo di entrarci..grazie

Per la porta blindata devi cercare una grata in quella casuppola ( nascosta dietro delle casse che puoi distruggere ) e rompere quella grata, per rompere la grata, devi prendere la torretta laser sulla casuppola e sparare con quella!!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la porta blindata devi cercare una grata in quella casuppola ( nascosta dietro delle casse che puoi distruggere ) e rompere quella grata, per rompere la grata, devi prendere la torretta laser sulla casuppola e sparare con quella!!!!

 

quella è per prendere l'oggetto d'oro, che ho già preso, io intendo quando arrivi con la macchina e a destra escono dei nazi e li poi ci sono le scale sulla sinistra invece a destra è tutto chiuso.

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

L'intervista che PC Gamer ha fatto al buon Cliff Bleszinski ci ha già dato il suo punto di vista sul mondo PC, ma quale sarà il migliore sparatutto odierno.

 

Il creatore di Gears of Wars non ha dubbi: "Il nuovo Wolfenstein, secondo me, ha una delle campagne migliori dai tempi di Half-Life 2."

 

E aggiunge: "Straordinariamente ben scritto, graficamente splendido e le mappe sono fatte molto bene. I combattimenti sono fantastici, è un lavoro fatto con amore."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'ho preso anche io qualche giorno fa, sono alla fine del capitolo 12 e confermo che è davvero un bel gioco! Aggiungo che forse non ha ricevuto l'attenzione che meritava...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ma che cavolo di giocone è questo qui???

L'ho comprato perché ho visto che costava poco, convinto che l'avrei riportato il giorno dopo al negozio per farmelo cambiare. E invece mi ha preso praticamente subito! La narrativa è bellissima e le ambientazioni sono davvero fighe! Magari tutti gli fps fossero così!

Mi meraviglio di come sia passato così in sordina. Per me è un gioco da 9!

Sono al capitolo 14 e penso di essere quasi alla fine. Spwriamo ik finale non sia deludente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo di giocone è questo qui???

L'ho comprato perché ho visto che costava poco, convinto che l'avrei riportato il giorno dopo al negozio per farmelo cambiare. E invece mi ha preso praticamente subito! La narrativa è bellissima e le ambientazioni sono davvero fighe! Magari tutti gli fps fossero così!

Mi meraviglio di come sia passato così in sordina. Per me è un gioco da 9!

Sono al capitolo 14 e penso di essere quasi alla fine. Spwriamo ik finale non sia deludente!

Secondo me avrebbero dovuto mettere una modalità orda ( magari da fare anche in coop ) ma sai che figata? nemici sempre più tosti e numerosi....

resistenza estrema e proiettili che volano ovunque, punteggi e classifiche per la community... così una volta finita la campagna potevi continuare a divertirti un botto ( anche se comunque resta un titolo molto rigiocabile )

 

Se ti interessa, raccogliendo dei codici segreti in game puoi sbloccare una delle modalità speciali..tra queste ce n'è una che ti setta il gioco a difficoltà Uber ( cioè massima ) però hai i proiettili a 999 con ogni arma... divertentissima!

 

Oppure se sei un appassioanto di sfide Hardcore, c'è la modalità Ironman... il gioco è a massima difficoltà (Uber) e hai una sola vita in tutta la campagna...insomma il permadeath...se crepi ricominci daccapo.

 

 

ma come mai costa cosi poco?l'ho visto anche io alla mediawordld a 19,90, e ho pensato fosse una ciofeca.

Credimi Okuto, come DYing light è uno di quei giochi che compri pensando sia qualcosa di Mediocre, e poi scopri che si tratta di un ottimo titolo o capoalvoro in base ai vostri gusti.

 

Io l'ho preso al D1 con offerta mediaworld pagandolo 30€ e non me ne sono per niente pentito.... acquistalo assolutamente, sopratutto a quel prezzo perché vale la candela!!

 

L'unica nota negativa è il comparto tecnico Cross-gen che purtroppo si sente, ma per resto gameplay, trama ed anche il lore ( molte cose da leggere, articoli, giornali ecc ) sono di alto livello!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai costa cosi poco?l'ho visto anche io alla mediawordld a 19,90, e ho pensato fosse una ciofeca.

 

Conta che è uscito da un annetto ormai. Io l'ho pagato 25, ma penso si trovi anche a 20. E la cosa bella è che è appena uscito il sequel/prequel che costa pure 20 euro!

Se hai la possibilità provalo. È molto diverso daisoliti fps!

 

Secondo me avrebbero dovuto mettere una modalità orda ( magari da fare anche in coop ) ma sai che figata? nemici sempre più tosti e numerosi....

resistenza estrema e proiettili che volano ovunque, punteggi e classifiche per la community... così una volta finita la campagna potevi continuare a divertirti un botto ( anche se comunque resta un titolo molto rigiocabile )

 

Se ti interessa, raccogliendo dei codici segreti in game puoi sbloccare una delle modalità speciali..tra queste ce n'è una che ti setta il gioco a difficoltà Uber ( cioè massima ) però hai i proiettili a 999 con ogni arma... divertentissima!

 

Oppure se sei un appassioanto di sfide Hardcore, c'è la modalità Ironman... il gioco è a massima difficoltà (Uber) e hai una sola vita in tutta la campagna...insomma il permadeath...se crepi ricominci daccapo.

 

 

 

Credimi Okuto, come DYing light è uno di quei giochi che compri pensando sia qualcosa di Mediocre, e poi scopri che si tratta di un ottimo titolo o capoalvoro in base ai vostri gusti.

 

Io l'ho preso al D1 con offerta mediaworld pagandolo 30€ e non me ne sono per niente pentito.... acquistalo assolutamente, sopratutto a quel prezzo perché vale la candela!!

 

L'unica nota negativa è il comparto tecnico Cross-gen che purtroppo si sente, ma per resto gameplay, trama ed anche il lore ( molte cose da leggere, articoli, giornali ecc ) sono di alto livello!

 

Ma infatti non capisco perché non hanno messo un comparto online. Io non sono un giocatore da multiplayer, però, come dici tu, un bella modalità orda sarebbe stata fighissima qui!

Le modalità uber mi ispirano parecchio, ma penso che una volta finito il gioco, lo dovrò togliere della console. Purtroppo il tempo è quello che è, e incombono molti giochi sia nuovi che arretrati!

Comunque bellissimi i vari file e pezzi di giornale! Quando ho visto quello sui Beatles tedeschi sono scoppiato a ridere! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno messo un comparto online, perchè non era quello che volevano dal gioco. TNO è un fps con meccaniche vecchio stile condito con una componente stealth il cui punto forte è la storia. Diciamo che non è facile creare un gioco online con quelle meccaniche in quanto risulterebbe meno immediato rispetto ai ritmi frenetici di Call of duty e Battlefield e quindi venderebbe di meno.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...