Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Gli unici capitoli esclusiva sono stati MGS 1 e MGS 4.

La storia ci ha insegnato che ogni volta che le esclusive Sony diventavano multipiatta, venivano rovinate.

Esempio: Resident Evil :polliceverso:

Mi auguro che non accada lo stesso con MGS V.

 

Potremo anche pensare che invece prima le rovinavano e poi per correre ai ripari le rendevano multipiatta! XD

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 non so se rimarrà esclusiva a vita però boh... essendo il capitolo conclusivo e concentrandosi loro su fare prequel (come questo nuovo MGS), direi che non hanno sta gran fretta di fare un porting, se mai potranno farlo.

 

Kojima ha dichiarato più volte che la maggior difficoltà in un eventual porting stava, ovviamente, nella mancanza del Blu-Ray nella 360.

Se consideri che anche Mgs 3 è stato realizzato per la console di casa Microsoft, è lecito pensare che una trasposizione del 4, nella One, vi sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici capitoli esclusiva sono stati MGS 1 e MGS 4.

La storia ci ha insegnato che ogni volta che le esclusive Sony diventavano multipiatta, venivano rovinate.

Esempio: Resident Evil :polliceverso:

Mi auguro che non accada lo stesso con MGS V.

La storia ci insegna tutt'altro, basta conoscerla meglio (o meglio ancora averla vissuta).

Resident evil: esclusiva temporale, uscì anche su sega saturn (e gamecube con lo splendido rebirth). Si rovinò dal terzo in poi (stufando per il suo gameplay che cominciava a diventare troppo ripetitivo e macchinoso). Il quattro cambiò stile e fu esclusiva Gamecube per un bel po'. Il 5° fu una ciofeca e di certo la colpa non era di xbox 360. Il 6° una minestra ma stendo un velo pietoso.

MGS1 NON fu esclusiva, venne riadattato, potenziato e migliorato su Gamecube (The Twin Snakes).

Ok chiarito questo ora potete tornare IT :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, il fatto è che ogni volta che a Kojima veniva chiesto se sarebbero stati venduti insieme o separatamente, lui sorvolava sempre il discorso oppure diceva semplicemente che insieme costituiscono l'esperienza MGS V.

Secondo me saranno venduti insieme, altimenti almeno su Ground Zeroes ci sarebbe stata una data di uscita.

IO penso proprio che ci stiamo facendo i film Ground zeroes è semplicemente una missione la prima la principale da selezionare ogni missione avrà un nome come i capitoli del 4..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non centra proprio con MGS5 ma volevo condividere con voi questo stupendo wallpaper :ok:

http://static.desktopnexus.com/owallpaper/324934-1680x1050-76906.jpg?st=3JBDAChPMI9NrG-CBNUHxA&e=1380587734

 

Io lo vorrei come quadro in casa :shock:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non centra proprio con MGS5 ma volevo condividere con voi questo stupendo wallpaper :ok:

http://static.desktopnexus.com/owallpaper/324934-1680x1050-76906.jpg?st=3JBDAChPMI9NrG-CBNUHxA&e=1380587734

 

Io lo vorrei come quadro in casa :shock:

Il tempo che è passato dal momento in cui l'ho visto al momento in cui l'ho messo come sfondo del desktop è minore di 10 secondi :ph34r:

  • Upvote 1
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In MGS V le missioni potranno essere rigiocate, ma ogni volta ci saranno dei cambiamenti:

posizioni dei nemici differenti, condizioni atmosferiche diverse e quant'altro.

 

Un saluto al caro serpente Alex :ok:

 

Saluto al serpente Marco (Se ti riferivi a me ^_^ xdxd) Ci si becca alla prossima news ...cmq non vedo l'ora di giocarlo mi piace ogni volta che lo vedo di +.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto al serpente Marco (Se ti riferivi a me ^_^ xdxd) Ci si becca alla prossima news ...cmq non vedo l'ora di giocarlo mi piace ogni volta che lo vedo di +.

Si mi riferivo a te, dopotutto sei Alex, giusto?

Siccome la stanno tirando troppo per le lunghe con questo MGS V, ciò vuol soltanto significare che stanno preparando qualcosa di grande, profondo e curato.

Non potrà non essere che un giocone, su questo ci scommetto fortemente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi riferivo a te, dopotutto sei Alex, giusto?

Siccome la stanno tirando troppo per le lunghe con questo MGS V, ciò vuol soltanto significare che stanno preparando qualcosa di grande, profondo e curato.

Non potrà non essere che un giocone, su questo ci scommetto fortemente :ok:

 

Si Marco io ora sto traquillo più vedo il gameplay e + mi piace..per la trama ecc..non ci penso neanche stiamo parlando di un mgs..è di sicuro curata ecc..

 

Io sono una cosa voglio anzi 2

 

Scontro con cecchino in open world..con quel gameplay e scontro con un nemico psitico,giusto per vedere che si inventano ahahahh ti vedooooooo sei davanti alla kinect ahahahah

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...SOno un mega Fan della saga di Metal Gear, o meglio, Lo ero...

Ho avuto tutti i videogames della serie, Libri, e comprato qualche action figures...

 

Ma dopo la ca*ata colossale di Metal Gear 4 ( meccaniche da no comment, e fanservice da vomitare ) direi che Metal Gear V può rimanere sullo scaffale a prendere ragnatele per me... inoltre , tra tutti i giochi next gen visti a mio parere è quello meno interessante seguito a ruota da Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV che non ho il minimo impulso a comprarli.

 

 

Tra l'altro ci sono punti che non ho capito ( diciamo che non mi sono informato dato che non mi interessa come già detto ) , Metal Gear V sarà 2 dischi, o meglio giochi diversi giusto?

 

Phantom Pain & Ground Zeroes = Venduti separatamente o insieme con singolo prezzo da 70€ base?

Credo che la seconda sia da escludere... Il vecchio Kojiima si sà, pensa solo ai soldi ed al fanservice... quindi anche volendo dovrei comprarmi 2 giochi da 70€? Mhhh... al massimo li pagherei 10€ l'uno, non di più.

 

 

Oltretutto a mio avviso sono scandalose e disgustose le sue ultime affermazioni dove mostrava a tutti il cu*o della cecchina ( mi sfugge il nome ) cercadi farla più sexy possibile... il solito fanservice che poco mi interessa.... la trama? dopo l'obrobrio del 4° ( Liquid che prende possesso di ocelot solo perchè si è impiantato il braccio... ma cos'è, Orochimaru? ) non ho parole, fanservice fino all'orlo... chi mancava in quel gioco? da ocelot a liquid a maryl a big boss ad eva...

 

Ma poi no? Mi sono scocciato di vedere ultranemici con poteri straordinari, chi vola, chi lancia onde energetiche ( si fà per dire ) , chi schiva proiettili e poi vengono tutti battuti da Snake/big boss che non ha nulla se non la pistolina che spara a destra e manca LOL...

 

Uno come Grey fox che parava proiettili con la katana, diventava invisibile, e a fine gioco viene schiacciato dal metal gear ed alza la sua zampa ( quindi una forza fisica in grado di alzare tonnellate ) le prende da snake che ha la forza di un normale umano, e che di certo non scansa i proiettili..... ma come grey? prendi al volo un proiettile e non fermi un pugno di quello che per te dovrebb'essere un bradipo con una forza di una formica?

 

 

Non avranno mai i miei soldi.

Per me l'unico vero capolavoro rimane e rimarrà metal Gear 1.

Il 2° è stato bello anche se raiden non mi piaceva come personaggio in sè.

il 3° nulla di chè, ma a livello di gameplay/ambientazione/meccaniche ecc è il migliore della serie.

Metal gear 4 no comment, ho preferito i puffi....

E le serie della Psp quale portable ops... beh altra roba per far soldi con solito gameplay. ( il peace walker non era male,sebbene come trama vale meno di battlefield e la giocabilità su psp non era un granchè )

 

'' Metal gear 3 sarà l'ultimo della serie'' = soldi soldi soldi

Metal gear 4 sarà l'ultimo della serie = soldi soldi soldi

metal gear 5 sarà l'ultimo della serie = soldi soldi soldi ( e sono pure 2 cd )

 

e ravegaence con raiden è meglio che non lo consideriamo proprio xD

 

Se voi siete fan ( come lo ero io ) e vi piace, beh compratelo buon per voi, ma questi a mio avviso sono i punti ed i motivi per cui non comprerei mai più la saga.. non mi interessa, non è metal gear per me... tra l'altro la componente stealth è andata a farsi benedire già dal 2°...Nel V a quanto ho sentito si avrà il bullet time.. ma si ,rendiamo il gioco stealth meno stealth del mondo ancora meno stealth :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 2
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se io dovessi abbandonare una serie tv o un film solo perchè ci hanno messo dentro parti fantascientifiche, allora dovrei evitare di vedere l'80% dei prodotti che trasmettono in televisione o al cinema....

A me nelle cose mi piace la coerenza e le cose sensate , prendiamo un esempio a caso il libro ''diario di un sopravvissuto agli zombie''

 

Ma come? prima gli zombie ti sfondano una doppia porta d'acciaio perchè la trama lo richiede, e poi ti infili dentro una macchina e non riescono a rompere dei finestrini per acciuffarti?

 

Come già detto non mi itneressa se è un final fantasy, un metal gear, o Halo, ma quando vedo incoerenze del genere gravi, beh Adios.

Oltretutto a quanto vedo hai letto solo il 5% del mio commento, quella è una delle tante infinite cose... poi se volete continuare a pagare per puro fan service contenti voi... io sono quello che si ferma a dragonball Z e non guarda il Gt fatto solo per soldi ( tra l'altro nemmeno ideato dal suo autore akira )

 

Tra l'altro non MI regala nemmeno più emozioni... solita solfa, tanti, troppi difetti... non è più metal gear, se poi lo considerate tale, allora non avete mai giocato il primo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...SOno un mega Fan della saga di Metal Gear, o meglio, Lo ero...

Ho avuto tutti i videogames della serie, Libri, e comprato qualche action figures...

 

Ma dopo la ca*ata colossale di Metal Gear 4 ( meccaniche da no comment, e fanservice da vomitare ) direi che Metal Gear V può rimanere sullo scaffale a prendere ragnatele per me... inoltre , tra tutti i giochi next gen visti a mio parere è quello meno interessante seguito a ruota da Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV che non ho il minimo impulso a comprarli.

 

 

Tra l'altro ci sono punti che non ho capito ( diciamo che non mi sono informato dato che non mi interessa come già detto ) , Metal Gear V sarà 2 dischi, o meglio giochi diversi giusto?

 

Phantom Pain & Ground Zeroes = Venduti separatamente o insieme con singolo prezzo da 70€ base?

Credo che la seconda sia da escludere... Il vecchio Kojiima si sà, pensa solo ai soldi ed al fanservice... quindi anche volendo dovrei comprarmi 2 giochi da 70€? Mhhh... al massimo li pagherei 10€ l'uno, non di più.

 

 

Oltretutto a mio avviso sono scandalose e disgustose le sue ultime affermazioni dove mostrava a tutti il cu*o della cecchina ( mi sfugge il nome ) cercadi farla più sexy possibile... il solito fanservice che poco mi interessa.... la trama? dopo l'obrobrio del 4° ( Liquid che prende possesso di ocelot solo perchè si è impiantato il braccio... ma cos'è, Orochimaru? ) non ho parole, fanservice fino all'orlo... chi mancava in quel gioco? da ocelot a liquid a maryl a big boss ad eva...

 

Ma poi no? Mi sono scocciato di vedere ultranemici con poteri straordinari, chi vola, chi lancia onde energetiche ( si fà per dire ) , chi schiva proiettili e poi vengono tutti battuti da Snake/big boss che non ha nulla se non la pistolina che spara a destra e manca LOL...

 

Uno come Grey fox che parava proiettili con la katana, diventava invisibile, e a fine gioco viene schiacciato dal metal gear ed alza la sua zampa ( quindi una forza fisica in grado di alzare tonnellate ) le prende da snake che ha la forza di un normale umano, e che di certo non scansa i proiettili..... ma come grey? prendi al volo un proiettile e non fermi un pugno di quello che per te dovrebb'essere un bradipo con una forza di una formica?

 

 

Non avranno mai i miei soldi.

Per me l'unico vero capolavoro rimane e rimarrà metal Gear 1.

Il 2° è stato bello anche se raiden non mi piaceva come personaggio in sè.

il 3° nulla di chè, ma a livello di gameplay/ambientazione/meccaniche ecc è il migliore della serie.

Metal gear 4 no comment, ho preferito i puffi....

E le serie della Psp quale portable ops... beh altra roba per far soldi con solito gameplay. ( il peace walker non era male,sebbene come trama vale meno di battlefield e la giocabilità su psp non era un granchè )

 

'' Metal gear 3 sarà l'ultimo della serie'' = soldi soldi soldi

Metal gear 4 sarà l'ultimo della serie = soldi soldi soldi

metal gear 5 sarà l'ultimo della serie = soldi soldi soldi ( e sono pure 2 cd )

 

e ravegaence con raiden è meglio che non lo consideriamo proprio xD

 

Se voi siete fan ( come lo ero io ) e vi piace, beh compratelo buon per voi, ma questi a mio avviso sono i punti ed i motivi per cui non comprerei mai più la saga.. non mi interessa, non è metal gear per me... tra l'altro la componente stealth è andata a farsi benedire già dal 2°...Nel V a quanto ho sentito si avrà il bullet time.. ma si ,rendiamo il gioco stealth meno stealth del mondo ancora meno stealth :D

 

ti rendi conto che sei incoerente? e che hai sparato a razzo su tutto senza sapere nulla? ed hai detto le scemenze colossali?

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...SOno un mega Fan della saga di Metal Gear, o meglio, Lo ero...

Ho avuto tutti i videogames della serie, Libri, e comprato qualche action figures...

Ma dopo la ca*ata colossale di Metal Gear 4 ( meccaniche da no comment, e fanservice da vomitare ) direi che Metal Gear V può rimanere sullo scaffale a prendere ragnatele per me... inoltre , tra tutti i giochi next gen visti a mio parere è quello meno interessante seguito a ruota da Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV che non ho il minimo impulso a comprarli.

 

Anche solo per il coraggio di sparare a zero sulla mitologia Metal Gear - Kojima sei da stimare... Ciò non toglie il fatto che la qualità di alcuni episodi, e ci metto pure il IV che tu sembri odiare sopra ogni cosa, non sono il capolavoro che ci vogliono propinare ma nemmeno ciofeche dell'ultim'ora... e in ultimo, in un videogioco preferisco l'aspetto (anche simbolico) del puro divertimento piuttosto che la "coerenza" a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che cerco in primis è una storia bella ed emozionante...e su questo lato Kojima è uno dei migliori...quindi penso che anche in quest'ultimo capitolo non mi deluderá...anche solo il trailer di 10 minuti con la canzone di Donna Burke è qualcosa di stupendo !

Del resto me ne frega poco....IMHO

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ti rendi conto che sei incoerente? e che hai sparato a razzo su tutto senza sapere nulla? ed hai detto le scemenze colossali?

Poteva mai mancare il solito utente con l'avatar di snake che sbuca dal nulla imbestialito dicendo che sto sparando caxxate?

Argomentazioni 0 come solito, ma vbè che vuoi pretendere da un fanboy?

 

 

 

solo per il coraggio di sparare a zero sulla mitologia Metal Gear - Kojima sei da stimare... Ciò non toglie il fatto che la qualità di alcuni episodi, e ci metto pure il IV che tu sembri odiare sopra ogni cosa, non sono il capolavoro che ci vogliono propinare ma nemmeno ciofeche dell'ultim'ora... e in ultimo, in un videogioco preferisco l'aspetto (anche simbolico) del puro divertimento piuttosto che la "coerenza" a tutti i costi.

Beh dai, le incoerenze ci possono anche stare ( ovviamente, nessun'opera è perfetta ) ma tutto ha un limite =)

Metal gear 4 è considerato tutt'ora il peggiore della serie da molti fan puristi della saga ( come me )

 

E credimi, in primis ero io quello che ( prima dell'uscita del gioco ) andava a dire a tutti '' compratelo sarà un capolavoro'', poi mi sono reso conto che era un'accozzaglia di roba fanservice pur di far soldi... non mi è piaciuto ne come storia, ne come gameplay ( il peace walker su psp ha più mosse da CQC giusto per farti capire come lo fanno passare per il capolavoro che non è )

 

E se già con metal gear 3 e 4 la serie non era più ''stealth'', immagino che con metal Gear V tra free roaming con i mezzi e bullet time nelle sparatorie la meccanica furtivà va quasi a farsi benedire. Secondo me dovevan fermarsi al 3°, poi beh, parere personale.

 

Spero che almeno nel V regali una storia degna ma che non si dilunghi troppo nelle cut-scene come il predecessore che diventa noioso, inoltre penso che non sono l'unico a NON ricordarmi tutti gli eventi della saga a memoria.. magari ci si potrebbe perdere nella trama e non capire qualcosa... una ricapitolazione in stile ''alan wake'' sarebbe gradita ... ma darò un occhiata al gioco quando calerà sui 10€ ( o magari me lo prestano ) sono troppo poco fiducioso e sopratutto deluso, magari potrei anche sbagliarmi accecato dal fallimento del precedente episodio, magari il metal gear V si dimostra un vero capolavoro, magari anche il migliore della serie, perchè no? ma se questo significa che poi kojiima ci specula sopra facendo uscire altri metal gear allora no.... bisogna anche capire quando fermarsi in una saga.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo la ca*ata colossale di Metal Gear 4 ( meccaniche da no comment, e fanservice da vomitare ) direi che Metal Gear V può rimanere sullo scaffale a prendere ragnatele per me...

 

E da quando fare fan service è un difetto? Soprattutto nel IV il fanservice ci stava TUTTO...

 

Oltretutto a mio avviso sono scandalose e disgustose le sue ultime affermazioni dove mostrava a tutti il cu*o della cecchina ( mi sfugge il nome ) cercadi farla più sexy possibile... il solito fanservice che poco mi interessa.... la trama? dopo l'obrobrio del 4° ( Liquid che prende possesso di ocelot solo perchè si è impiantato il braccio... ma cos'è, Orochimaru? ) non ho parole, fanservice fino all'orlo... chi mancava in quel gioco? da ocelot a liquid a maryl a big boss ad eva...

Già perchè invece quando in MGS1 c'era la scena con Maryl non era "fanservice"... mi sa che stai usando sta parola un po' a sproposito XD

Poi parli di trama oscena usando l'esempio del braccio di Liquid... ma ****, ti scordi forse che in MGS1 c'era Raven che poteva parlare coi Corvi e comandarli, o Psycho Mantis che controllava la mente della gente, fluttuava e diventava invisibile, o nel 3 tutti i "super" boss con i vari poteri... e ti scandalizzi per il braccio di Liquid-Ocelot?

Alla faccia del vero fan della serie XD

Senza contare che DOVEVA essere un fanservice... era un'opera conclusiva... lo dici ancora come fosse un difetto, ma secondo me non hai proprio idea di cosa voglia dire "fanservice" lol

 

Ma poi no? Mi sono scocciato di vedere ultranemici con poteri straordinari, chi vola, chi lancia onde energetiche ( si fà per dire ) , chi schiva proiettili e poi vengono tutti battuti da Snake/big boss che non ha nulla se non la pistolina che spara a destra e manca LOL...

 

E allora dovevi smettere di giocare da subito LOL...

 

Uno come Grey fox che parava proiettili con la katana, diventava invisibile, e a fine gioco viene schiacciato dal metal gear ed alza la sua zampa ( quindi una forza fisica in grado di alzare tonnellate ) le prende da snake che ha la forza di un normale umano, e che di certo non scansa i proiettili..... ma come grey? prendi al volo un proiettile e non fermi un pugno di quello che per te dovrebb'essere un bradipo con una forza di una formica?

 

Ti scordi che Gray Fox era mentalmente instabile, e il dolore lo faceva sentire vivo... lui VOLEVA farsi menare da Snake. E in ogni caso sono veramente cavilli...

 

Se voi siete fan ( come lo ero io ) e vi piace, beh compratelo buon per voi, ma questi a mio avviso sono i punti ed i motivi per cui non comprerei mai più la saga.. non mi interessa, non è metal gear per me... tra l'altro la componente stealth è andata a farsi benedire già dal 2°...Nel V a quanto ho sentito si avrà il bullet time.. ma si ,rendiamo il gioco stealth meno stealth del mondo ancora meno stealth :D

 

Volendo persino MGS1 potevi non giocarlo stealth... è un gioco che permette un approccio stealth, non che lo rende obbligatorio (non è mai stato splinter cell)... e in ogni caso io li ho finiti tutti in stealth senza problemi, salvo le sparatorie obbligatorie come contro i boss o le sequenze nel 4.

 

Bè io ho motivato qualcosa... tanto sono tutti pareri soggettivi, ma non puoi parlarmi di "fanservice" nel 4 lamentandoti di cose che poi, in definitiva, hanno contraddistinto la serie sin dagli albori.

 

Semmai di oggettivo nel 4, di sbagliato, c'è stata l'introduzione dell'inutilissimo mercato nero (mai usato) e lo sapesamento iniziale per la telecamera libera (salvo per chi aveva giocato la versione subsistance del 3 dove era stata implementata).

Per il resto IO l'ho trovato un gran gioco... e più che "fanservice" in tono dispregiativo io parlerei di omaggi ai fan, con tutti i rimandi ai capitoli precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho motivato qualcosa... tanto sono tutti pareri soggettivi, ma non puoi parlarmi di "fanservice" nel 4 lamentandoti di cose che poi, in definitiva, hanno contraddistinto la serie sin dagli albori.

 

Semmai di oggettivo nel 4, di sbagliato, c'è stata l'introduzione dell'inutilissimo mercato nero (mai usato) e lo sapesamento iniziale per la telecamera libera (salvo per chi aveva giocato la versione subsistance del 3 dove era stata implementata).

Per il resto IO l'ho trovato un gran gioco... e più che "fanservice" in tono dispregiativo io parlerei di omaggi ai fan, con tutti i rimandi ai capitoli precedenti.

No ma per carità, metal gear fanservice? scherziamo?

 

Iniziamo da una piccola introduzione sul fanservice, cos'è?

 

1) quando mettono donne erotiche pur di attirare qualche pervetito?

2) quando mettono i personaggi più amati o importanti della serie pur di attirare qualche fan e fare vendite?

 

e guarda caso, guarda guarda, prima dell'uscita di metal gear 4 andarono a dire in giro '' ritornerà Eva, Liquid, Ocelot, Maryl, raiden, vamp, i vecchi boss in forma beauty, e location come shadow moses'' ..Noooo, non è fanservice vero? non era nemmeno uscito il gioco che si sapevano vita morte e miracoli....

 

Così come non le dichiarazioni disgustose di Kojiima riguardo quiet ( metal gear V ) che sarà resa mega erotica, non è fanservice eh? ^_^

 

;)

 

 

 

Già perchè invece quando in MGS1 c'era la scena con Maryl non era "fanservice".

hai ragione, era così sexy con 2 quadrati al posto del sedere, un paio di arti stile slender, un viso alla minecraft...

quello si che era fanservice allo stato puro... divinamente pixellosa!!!

Ovviamente spero tu stia scherzando... sennò........................................

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...