Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

In queste ultime due settimane ho giocato a tutti i MGS principali (grazie alla Legacy Collection), mi manca da fare solo il Peace Walker. Volevo chiedere due cose; nel quinto MGS useremo Big Boss giusto? Sapete in quale anno è ambientato il gioco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo, mi riferisco a hulong e mi chiedo veramente se ci capisci qualcosa della saga mgs, da quanto scrivi sembra proprio di no e scusa se te lo dico, non comprarlo proprio perché uno che si permette di buttare fango come te su una saga stupenda come mgs e solo un incompetente, come puoi dire che kojima lo faccia solo per soldi? Quel genio ha una marea di soldi e non credo proprio lo faccia X questo, come ha dimostrato lo fa solo X i veri fan, e ripeto veri fan, quindi non reputarti assolutamente un fan perché non lo sei X niente, un vero fan apprezza sempre nel bene e nel male il proprio titolo, ma poi vedendo gente come te mi vien voglia di dire; se non lo prendi fai un favore al mondo intero così ci sarà un critico in meno!!! Non parlare a vanvera e se non puoi pagarlo 70€ comprati Mario kart che è meglio, oppure preferisci quella boiata di halo? Ahahah non capisci niente della saga e te lo dice uno che possiede doppia copia di ogni metal gear esistente compreso il mitico twin snakes!!! Se non apprezzi l'evoluzione che ha avuto la saga soprattutto a livello meccanica del gameplay ripeto non gettare fango su un opera d'arte e gioca ai puffi che almeno li puoi fare stealth contro gargamella!! Ciao raga e scusate lo sfogo ma nn sopporto i getta fango!!!

 

Si Ryuk useremo Big boss, e ti dirò; mgs5 groun d zeroes sarà ambientato nel 1975 un anno dopo peace walker, e sarà un prologo esteso, mentre phantom pain sarà ambientato nel 1984 in Afganistan 9 anni dopo il disastro del prologo ciao

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo, mi riferisco a hulong e mi chiedo veramente se ci capisci qualcosa della saga mgs, da quanto scrivi sembra proprio di no e scusa se te lo dico, non comprarlo proprio perché uno che si permette di buttare fango come te su una saga stupenda come mgs e solo un incompetente, come puoi dire che kojima lo faccia solo per soldi? Quel genio ha una marea di soldi e non credo proprio lo faccia X questo, come ha dimostrato lo fa solo X i veri fan, e ripeto veri fan, quindi non reputarti assolutamente un fan perché non lo sei X niente, un vero fan apprezza sempre nel bene e nel male il proprio titolo, ma poi vedendo gente come te mi vien voglia di dire; se non lo prendi fai un favore al mondo intero così ci sarà un critico in meno!!! Non parlare a vanvera e se non puoi pagarlo 70€ comprati Mario kart che è meglio, oppure preferisci quella boiata di halo? Ahahah non capisci niente della saga e te lo dice uno che possiede doppia copia di ogni metal gear esistente compreso il mitico twin snakes!!! Se non apprezzi l'evoluzione che ha avuto la saga soprattutto a livello meccanica del gameplay ripeto non gettare fango su un opera d'arte e gioca ai puffi che almeno li puoi fare stealth contro gargamella!! Ciao raga e scusate lo sfogo ma nn sopporto i getta fango!!!

 

Si Ryuk useremo Big boss, e ti dirò; mgs5 groun d zeroes sarà ambientato nel 1975 un anno dopo peace walker, e sarà un prologo esteso, mentre phantom pain sarà ambientato nel 1984 in Afganistan 9 anni dopo il disastro del prologo ciao

Con questa risposta sei caduto più in basso di lui, se poi contiamo il fatto che io sono un fan storico di Halo che è una saga con lo stesso livello di fama e spessore di Metal gear solid e tu l'hai offesa senza motivo esattamente come ha fatto lui con Mgs mi viene solo da sospirare :rolleyes:

 

Riguardo l'articolo non ho capito in che modo Kojima vuole usare il cloud, cioè la risposta che ha dato in che modo è collegata col cloud?

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'avventura si potrà aumentare lo scorrere del tempo facendo fumare il sigaro a Snake.

Ciò sarà utile se si preferirà svolgere una missione di giorno piuttosto che di notte.

Le versioni next gen sono superflue a mio parere, cambierà pochissimo, dunque basta e avanza su PS3 e Xbox 360.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear Solid V Environment Screenshots

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/44/1383178812-1.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/44/1383178802-2.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/44/1383178808-3.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/44/1383178810-4.jpg

@_@

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

E porca tr*** sembra fotorealistico e c'era chi diceva che non era niente di che la grafica di questo gioco !!!

Infatti per chi aveva visto kojima che spiegava tutto il lato tecnico si ricorderá il dettaglio maniacale con cui creavano le texture e gli oggetti!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

E porca tr*** sembra fotorealistico e c'era chi diceva che non era niente di che la grafica di questo gioco !!!

Infatti per chi aveva visto kojima che spiegava tutto il lato tecnico si ricorderá il dettaglio maniacale con cui creavano le texture e gli oggetti!

 

domanda: ma questa che versione è ?

Next gen o current ???

 

perchè se è la current .... WOW è dire poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse current non ci sarebbe manco motivo di comprare le nuove console ;)

 

si, ma a che evento era che avevano mostrato grafica in game e avevano detto che era 360 ?

l'E3 ?

 

se fosse current non ci sarebbe manco motivo di comprare le nuove console ;)

 

trovato il video

http://youtu.be/Tokkfl4qvj0

tanta roba per la 360.....

mi sa che lo comprerò anche su next gen

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema delle attuali consolle non è tanto la grafica perchè come abbiamo visto molti giochi sono stupendi ma è il fottuto antialiasing quasi al minimo cosa che si vede tantissimo e che mi dá troppo fastidio oltre a dare noia agli occhi !!!

Per esempio oggi al Lucca comics c'erano le ps4 con killzone da provare e dietro le vecchie consolle con diversi giochi....e la cosa che si nota tantissimo non è tanto la differenza di grafica ma quella dell'antialiasing quasi al massimo invece su ps4 !

Quindi assolutamente da giocare su next gen.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma a che evento era che avevano mostrato grafica in game e avevano detto che era 360 ?

l'E3 ?

 

 

 

trovato il video

http://youtu.be/Tokkfl4qvj0

tanta roba per la 360.....

mi sa che lo comprerò anche su next gen

 

Non è questo il video che dici tu, all'E3 di quest'anno hanno mostrato proprio del gameplay non un trailer.......... ma comunque mi sa tanto di caxxata il fatto che sia questa la grafica della versione current, significherebbe che le attuali console potrebbero dare il doppio di quello che hanno fatto fino ad adesso :whew: .........

 

tu intendevi questo :ok:
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema delle attuali consolle non è tanto la grafica perchè come abbiamo visto molti giochi sono stupendi ma è il fottuto antialiasing quasi al minimo cosa che si vede tantissimo e che mi dá troppo fastidio oltre a dare noia agli occhi !!!

Per esempio oggi al Lucca comics c'erano le ps4 con killzone da provare e dietro le vecchie consolle con diversi giochi....e la cosa che si nota tantissimo non è tanto la differenza di grafica ma quella dell'antialiasing quasi al massimo invece su ps4 !

Quindi assolutamente da giocare su next gen.

ma sto antialiasing a cosa servirebbe?

a limare i difetti delle ombre e i contorni delle sagome?

e il pop-up invece cos'è?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questo il video che dici tu, all'E3 di quest'anno hanno mostrato proprio del gameplay non un trailer.......... ma comunque mi sa tanto di caxxata il fatto che sia questa la grafica della versione current, significherebbe che le attuali console potrebbero dare il doppio di quello che hanno fatto fino ad adesso :whew: .........

 

tu intendevi questo :ok:

 

boh, non lo so..

 

so soltanto che nel titolo del video c'era scritto 360 ed era un video mostrato sul palco di MS..

 

poi spiegami una cosa..perchè dovrebbe essere una cazzata una grafica del genere sulle macchine attuali ?

(non avrebbe avuto senso nemmeno la grafica di The last of us su PS3 a quest punto.. non l'ho giocato perchè non ho PS3, ma mi pare veramente qualcosa di sbalordititvo dai video che vedo)

significherebbe che gli sviluppatori fino ad oggi hanno saputo programmare solo molto bene (GoW , i vari mass effect oltre agli halo , tutti grafica fantastica, figuriamoci che alcuni di questi giochi non sono realizzati in Motion capture.. mentre questo MGS, ricordiamocelo sempre, lo è quasi totalmente...

ora che mi ricordo, L.A Noire non aveva Motion capture e grafica abbastanza bella ? di quanti anni è quel titolo... da allora penso si possa arrivare abbastanza a risultati vicini al video che hai messo..) ,

ma c'è qualcuno (Kojima e compagni) che appena ha potuto mettere le mani su un dev-kit 360 ha tirato fuori qualcosa di allucinante..

 

mettiamo caso che quella sia grafica 360.. comprare una One che senso avrebbe ?

per me sarebbe più capolavoro quel gioco su una macchina con gli anni della 360 che non su One, macchina appena uscita e non ancora sfruttabile a dovere per parecchi fattori..

 

spero vivamente che quella sia grafica next gen, ma lo spero per voi..

perchè in caso contrario andrebbe bene solo a coloro che stanno aspettando (per vari motivi) a comprare una One o una PS4...

 

p.s MGS V su 360 lo faccio ai livelli grafici di The Last of Us su PS3..

come minimo..

su One mi aspetto 8 volte tanto..

 

farò bene ? farò male ?

chissene.. mio al lancio comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto antialiasing a cosa servirebbe?

a limare i difetti delle ombre e i contorni delle sagome?

e il pop-up invece cos'è?

L'aliasing sono i contorni spezzettati che si notato tantissimo sulle consolle attuali anche tipo su GTA V....e l'antialiasing serve appunto per migliorare questa cosa....nelle consolle next gen questo sará quasi ai massimi livelli ( almeno su ps4 ) e quindi il tutto verrá visualizzato con linee pulite :)

L'effetto pop up dovrebbero essere tipo gli oggetti che compaiono quando ti avvicini e scompaiono quando ti allontani !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non lo so..

 

so soltanto che nel titolo del video c'era scritto 360 ed era un video mostrato sul palco di MS..

 

poi spiegami una cosa..perchè dovrebbe essere una cazzata una grafica del genere sulle macchine attuali ?

(non avrebbe avuto senso nemmeno la grafica di The last of us su PS3 a quest punto.. non l'ho giocato perchè non ho PS3, ma mi pare veramente qualcosa di sbalordititvo dai video che vedo)

significherebbe che gli sviluppatori fino ad oggi hanno saputo programmare solo molto bene (GoW , i vari mass effect oltre agli halo , tutti grafica fantastica, figuriamoci che alcuni di questi giochi non sono realizzati in Motion capture.. mentre questo MGS, ricordiamocelo sempre, lo è quasi totalmente...

ora che mi ricordo, L.A Noire non aveva Motion capture e grafica abbastanza bella ? di quanti anni è quel titolo... da allora penso si possa arrivare abbastanza a risultati vicini al video che hai messo..) ,

ma c'è qualcuno (Kojima e compagni) che appena ha potuto mettere le mani su un dev-kit 360 ha tirato fuori qualcosa di allucinante..

 

mettiamo caso che quella sia grafica 360.. comprare una One che senso avrebbe ?

per me sarebbe più capolavoro quel gioco su una macchina con gli anni della 360 che non su One, macchina appena uscita e non ancora sfruttabile a dovere per parecchi fattori..

 

spero vivamente che quella sia grafica next gen, ma lo spero per voi..

perchè in caso contrario andrebbe bene solo a coloro che stanno aspettando (per vari motivi) a comprare una One o una PS4...

 

p.s MGS V su 360 lo faccio ai livelli grafici di The Last of Us su PS3..

come minimo..

su One mi aspetto 8 volte tanto..

 

farò bene ? farò male ?

chissene.. mio al lancio comunque..

Innanzitutto perché è successo millemila volte che un gioco mostrato sul palco dell'E3 avesse una grafica migliore di quello che poi sarebbe stato effettivamente........

I giochi che hai detto hanno tutti una bella grafica certamente ma comunque consona alle potenzialità dell'attuale generazione.... Quella di Metal gear Solid 5 è proprio di un altro pianeta, ed io stento a credere che sia versione current, poi felice di essere smentito :mrgreen: ........... Tra l'altro alcune delle migliori produzioni tecniche di quest'ultimo periodo sono state sviluppate comunque sulla base di molti compromessi; ti faccio l'esempio di Halo 4: miglior grafica su console, almeno per quanto riguarda la 360, sbalorditivo a tratti è dir poco, ma per riuscirci hanno dovuo comunque scendere a compromessi sviluppando un level design molto più lineare rispetto al passato e hanno quasi eliminato l'aspetto sandbox del gameplay da sempre marchio di fabbrica della serie....... Stesso vale per the last of us, anche qui tecnicamente un'opera d'arte ma si tratta comunque di un gioco molto lineare con tantissimi eventi scriptati.............

Invece su MGS 5 siamo di fronte ad un open world enorme con un mondo vivo che ci circonda ed è per questo che mi sembra assurdo che sia quello il motore grafico del gioco in versione current, senza contare che a prescindere da tutto ciò ha una grafica forse il triplo migliore dei giochi citati sopra......

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini rilasciate recentemente si riferiscono alle versioni next gen, è arrivata la conferma.

In ogni caso le versioni current gen (PS3 e Xbox 360) avranno sicuramente un ottimo comparto grafico, basti vedere a che livelli sia The Last of Us per comprenderlo.

Si ma il discorso è quello che ho fatto ora, te lo cito ;)

 

Innanzitutto perché è successo millemila volte che un gioco mostrato sul palco dell'E3 avesse una grafica migliore di quello che poi sarebbe stato effettivamente........

I giochi che hai detto hanno tutti una bella grafica certamente ma comunque consona alle potenzialità dell'attuale generazione.... Quella di Metal gear Solid 5 è proprio di un altro pianeta, ed io stento a credere che sia versione current, poi felice di essere smentito :mrgreen: ........... Tra l'altro alcune delle migliori produzioni tecniche di quest'ultimo periodo sono state sviluppate comunque sulla base di molti compromessi; ti faccio l'esempio di Halo 4: miglior grafica su console, almeno per quanto riguarda la 360, sbalorditivo a tratti è dir poco, ma per riuscirci hanno dovuo comunque scendere a compromessi sviluppando un level design molto più lineare rispetto al passato e hanno quasi eliminato l'aspetto sandbox del gameplay da sempre marchio di fabbrica della serie....... Stesso vale per the last of us, anche qui tecnicamente un'opera d'arte ma si tratta comunque di un gioco molto lineare con tantissimi eventi scriptati.............

Invece su MGS 5 siamo di fronte ad un open world enorme con un mondo vivo che ci circonda ed è per questo che mi sembra assurdo che sia quello il motore grafico del gioco in versione current, senza contare che a prescindere da tutto ciò ha una grafica forse il triplo migliore dei giochi citati sopra......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato da poco che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà rilasciato nella primavera del 2014 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. La versione retail del gioco costerà £29,99 (circa 35 €), mentre la versione digitale del titolo costerà £19,99 (circa 23 €) nelle sue versione Xbox 360 e PS3, mentre per le console next-gen avrà lo stesso costo della versione retail.

Il gioco sarà il prologo e il ponte di collegamento tra i vecchi titoli della saga e il nuovo capitolo principale, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In aggiunta Konami ha rilasciato alcune immagini (non tutte nuove), visibili in calce all'articolo, per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Data di uscita: Primavera 2014

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sperare, se durerà 5/6 ore sarà già tanto, ormai tutti puntano al profitto, altrimenti non si spiega questa scelta, potevano fare un gioco unico facendo pagare 1 sola volta oppure se ora vuoi 20 euro quando esce l'altro mi chiedi 40 euro

 

Mi auguro soltanto che il prologo Ground Zeroes sarà molto lungo.

Dunque è lecito aspettarsi The Phantom Pain verso l'estate/autunno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...