Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

Lo volevo prendere ma senza lingua Italiana da me non avranno un centesimo. .

 

 

la penso come te.

diciamo che forse non l'avrei preso lo stesso,visto che mi piace il fatto che sia online,ma non voglio per forza dover fare un gruppo per giocare.(gioco a notte fonda).

 

poi tutto in inglese senza sottotitoli,scaffale pieno.peccato.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non da problemi giocarci in inglese, invece mi dispiace non poter usare il pad della 360 che ho per PC.. purtroppo non è supportato. Usare la tastiera è di uno scomodo… !

Come detto prima e per questo che lo aspetto per la one e non vedo l ora.......l inglese non è un problema anche perché era ascoltato che usciva così il 99.99% dei mmorpg e in inglese.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non è un problema che sia in inglese, anzi a volte preferirei l'inglese a traduzioni o doppiature "imbarazzanti".

Questo pomeriggio ho prenotato qualche gioco al GS tra cui TESO. La versione imperial ormai non è più disponibile. Almeno prenotandolo da GS mi danno la sound track.

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza di un abbonamento mensile per giocare The Elder Scrolls Online ha già scatenato qualche polemica, ma l'ultima precisazione arrivata dallo sviluppatore è destinata a gettare ulteriore benzina sul fuoco. Come testimonia l'utente Lapwner di Reddit, nel caso si possegga un account per la versione PC non sarà possibile utilizzare lo stesso nel caso si volesse giocare anche con una delle due edizioni per console, PlayStation 4 e Xbox One.

 

La risposta data dal servizio clienti al segnalatore è abbastanza chiara: le versioni PC e console necessitano di due account separati e, di conseguenza, di due abbonamenti differenti. A ciò bisogna poi aggiungere anche il costo di Xbox LIVE Gold, necessario per giocare su Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza di un abbonamento mensile per giocare The Elder Scrolls Online ha già scatenato qualche polemica, ma l'ultima precisazione arrivata dallo sviluppatore è destinata a gettare ulteriore benzina sul fuoco. Come testimonia l'utente Lapwner di Reddit, nel caso si possegga un account per la versione PC non sarà possibile utilizzare lo stesso nel caso si volesse giocare anche con una delle due edizioni per console, PlayStation 4 e Xbox One.

 

La risposta data dal servizio clienti al segnalatore è abbastanza chiara: le versioni PC e console necessitano di due account separati e, di conseguenza, di due abbonamenti differenti. A ciò bisogna poi aggiungere anche il costo di Xbox LIVE Gold, necessario per giocare su Xbox One.

Quindi si paga anche l'abbonamento PS Plus su PS4?

Link al commento
Condividi su altri siti

No su Ps4 paghi solo L'abbonamento al gioco.

 

Mentre su Xbox One devi pagare anche L'xbox Live Gold oltre all'abbonamento del gioco.

Se non erro non è stato confermato che occorre pagare il Live Gold su Xbox One, ma che era stato detto soltanto che sulla PS4 non si sarebbe dovuto pagare il Plus.

Ad ogni modo lo scopriremo presto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo lo diventerá mai

Io invece sì lo credo, sempre se orde di geni non pagheranno il fee mensile solo perché si chiama The Elder scrolls... E' lo stesso discorso fatto su metal gear grounds zero fino a quando la gente comprerà un piattino di feci solo perché porta il nome del brand preferito l'abominio dell'abbonamento, delle demo a pagamento, dei giochi con più bug che pixel, dlc a iosa, microtransazioni sarà sempre presente. Io VOGLIO questo gioco è uno dei miei sogni poter giocare online a questa saga ma giuro sul mio onore che non darò MAI un centesimo a bethesda fino a quando non rimuovono l'abbonamento

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sì lo credo, sempre se orde di geni non pagheranno il fee mensile solo perché si chiama The Elder scrolls... E' lo stesso discorso fatto su metal gear grounds zero fino a quando la gente comprerà un piattino di feci solo perché porta il nome del brand preferito l'abominio dell'abbonamento, delle demo a pagamento, dei giochi con più bug che pixel, dlc a iosa, microtransazioni sarà sempre presente. Io VOGLIO questo gioco è uno dei miei sogni poter giocare online a questa saga ma giuro sul mio onore che non darò MAI un centesimo a bethesda fino a quando non rimuovono l'abbonamento

Quotone per ogni singola parola.. ogni singolo millimetro :asd: senza nulla togliere al gioco che trovo grandioso, la serie the elder scrolls è la mia preferita!

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sì lo credo, sempre se orde di geni non pagheranno il fee mensile solo perché si chiama The Elder scrolls... E' lo stesso discorso fatto su metal gear grounds zero fino a quando la gente comprerà un piattino di feci solo perché porta il nome del brand preferito l'abominio dell'abbonamento, delle demo a pagamento, dei giochi con più bug che pixel, dlc a iosa, microtransazioni sarà sempre presente. Io VOGLIO questo gioco è uno dei miei sogni poter giocare online a questa saga ma giuro sul mio onore che non darò MAI un centesimo a bethesda fino a quando non rimuovono l'abbonamento

Esattamente il motivo per cui non l'ho ancora preso (e non lo farò se le cose non cambiano), anch'io la penso così. :P

  • Upvote 2

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'avevo già scritto.

 

Bravo

 

Io invece sì lo credo, sempre se orde di geni non pagheranno il fee mensile solo perché si chiama The Elder scrolls... E' lo stesso discorso fatto su metal gear grounds zero fino a quando la gente comprerà un piattino di feci solo perché porta il nome del brand preferito l'abominio dell'abbonamento, delle demo a pagamento, dei giochi con più bug che pixel, dlc a iosa, microtransazioni sarà sempre presente. Io VOGLIO questo gioco è uno dei miei sogni poter giocare online a questa saga ma giuro sul mio onore che non darò MAI un centesimo a bethesda fino a quando non rimuovono l'abbonamento

 

Se sto valutando l'acquisto di una nuova consolle è perchè uscirà questo gioco, fosse f2p ne sarei più che felice

 

Detto questo, a me pare che TESO voglia ripercorrere il percorso tracciato da WOW, costringendo i giocatori al pagamento di una mensilità e rilasciando espansioni ogni tot tempo così da coinvolgere nuovi gamer e mantenere popolato il gioco. Con il passare dei mesi e degli anni magari il costo mensile si abbasserà, daranno la possibilitá di provarlo ma non credo diventerá mai gratuito.

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la stragrande maggioranza degli mmorpg e cosi, non sono come i giochi normali , ci sono dei costi da sostenere per controllare tutta la marea di gente che gioca, e fare manutenzione ai server perche siano sempre efficenti, senza contare che di solito chi acquista questo genere di gioco non gioca ad altro,per mesi,anni non e il giocatore occasionale che si fa 3 mesi perche si chiama TESO e poi non gioca piu io ho giocato a FFXI online sulla 360 per un anno e mezzo non ho giocato ad altro e ci ho pure risparmiato un sacco di soldi perche non prendevo altri giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la stragrande maggioranza degli mmorpg e cosi, non sono come i giochi normali , ci sono dei costi da sostenere per controllare tutta la marea di gente che gioca, e fare manutenzione ai server perche siano sempre efficenti, senza contare che di solito chi acquista questo genere di gioco non gioca ad altro,per mesi,anni non e il giocatore occasionale che si fa 3 mesi perche si chiama TESO e poi non gioca piu io ho giocato a FFXI online sulla 360 per un anno e mezzo non ho giocato ad altro e ci ho pure risparmiato un sacco di soldi perche non prendevo altri giochi.

QUello che dici è vero, ma il punto è, vale la pena giocare solo ad Elder scrolls Online per uno o due anni quando tra poco usciranno gioconi come watch dogs, destiny, witcher 3, division, halo, quantum break, sunset overdrive, ed un'altra ventina di titoli???

 

Cioè io già solo a sentire Halo mi dimentico di elder scrolls Online, figuriamoci mettere da parte altri titoli che saranno validissimi capolavori!!! nononono, giammai xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...