Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

In assoluto l'introduzione di meccaniche che facilitano l'end-game. Ho giocato da TBC fino a metà Cata, ma il declino è stato esponenziale.

Contenuti assolutamente non all'altezza del lore di warcraft e LFR in modo da portare tutti a vedere tutti i raid sono stati l'inizio della fine.

Con il LFR si perde la sfida di arrivare a tutti i livelli dei raid pian piano con la gilda, quindi si sfasciano le gilde e quindi un mmo non ha più senso di esistere in quanto tale.

Ma tutto è stato fatto per allargare il bacino di utenza ormai in declino dalla fine del Lich King, quindi si è puntato a invogliare i casual gamers (quindi la massa) ignorando i milioni di fedeli che erano li da anni a sudare per conquistare ogni singolo pezzo per settimane o peggio ancora qualche achi impossibile (eh.. lo Scarab Lord !).

 

Vediamo questo TESO come sarà dal punto di vista della longevità e se riuscirà a creare dei contenuti end-game avvincenti.

 

 

 

Veramente figo.

Si sa se i server PC e console saranno unici?

End-game? che significa tradotto in termini di gioco? e LFR? Non ho mai giocato a WOW quindi non so di cosa tu stia parlando :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pc avrà un unico server per Windows e Mac, Xbox one e PlayStation 4 avranno ognuna il proprio server. Fonte: il sito della zenimax e la mail che mi inviarono a suo tempo :D

 

questo è un peccato :polliceverso:

 

 

End-game? che significa tradotto in termini di gioco? e LFR? Non ho mai giocato a WOW quindi non so di cosa tu stia parlando :)

 

l'end-game è la parte di gioco che inizia quando si arriva a livello massimo con il personaggio, quindi una parte che punta a dei contenuti che non sono più il crescere di livello (come raid o istanze).

LFR è una funzione di ricerca di "compagni" automatica che ti crea lui il gruppo per tutti i raid (con i boss ad un livello di difficoltà ridicola) che vuoi.

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sulla mappa non so esprimermi perchè non ho trovato una mappa generale dove poter confrontare la parte che ho esplorato io con quella totale... appena riapriranno i server comunque mi dedicherò con insistenza alla cosa perchè anch'io sono curioso di saperlo :D La zona in cui mi trovavo comunque era parecchio grande ad occhio, ma non so se fosse tutta esplorabile o cosa. Ci sono ancora tanti misteri da svelare e ci fanno giocare così poco... :piange:

 

Ok grazie! :ok:

 

[Video]

[/Video]

 

Devo dire che ero estremamente scettico, ma questo video mi ha solleticato parecchio. Soprattutto sul lato grafico, non credo che la versione per One possa arrivare a tanto, ma mi sembra cmq un ottimo livello. Chiaro, quei 13 mensili se li possono dimenticare, però..cambiassero idea..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda Softworks ha deciso di investire delle risorse importanti per il doppiaggio di The Elder Scrolls Online, coinvolgendo attori di grosso calibro per alcune delle voci di Tamriel.

 

Tra questi troviamo John Cleese ("A Fish Called Wanda", "Monty Python and the Holy Grail"), Bill Nighy ("Pirates of the Caribbean"), Kate Beckinsale ("The Aviator", "Pearl Harbor"), Alfred Molina ("Spider-Man 2"), Michael Gambon ("Harry Potter"), Malcolm McDowell ("A Clockwork Orange") e Lynda Carter ("Wonder Woman") che riprende qui il ruolo già interpretato in The Elder Scrolls V: Skyrim.

 

Questi e molti altri sono dunque i nomi importanti coinvolti da Bethesda per donare le voci ai personaggi di The Elder Scrolls e qua sotto potete vedere un videodiario incentrato su alcuni di questi doppiatori che spiegano il proprio ruolo e il processo di lavorazione.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un peccato :polliceverso:

 

 

 

 

l'end-game è la parte di gioco che inizia quando si arriva a livello massimo con il personaggio, quindi una parte che punta a dei contenuti che non sono più il crescere di livello (come raid o istanze).

LFR è una funzione di ricerca di "compagni" automatica che ti crea lui il gruppo per tutti i raid (con i boss ad un livello di difficoltà ridicola) che vuoi.

Ho capito.... Ultima domanda: per raid e istanza che ntendi? xD... Ho pensato a degli attacchi a particolari punti dell mappa forse... Scusami se sto facendo la figura del n00b ma ho sempre giocato ad rpg in single player quindi non sono molto avvezzo alle meccaniche degli mmo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, TESO si è beccata una "M" dall'ESRB, il che implica materiale adatto a persone dai 17 anni in su:

 

Bethesda has just announced that The Elder Scrolls Online has received an “M” rating from the Entertainment Software Rating Board (ESRB). The listing is not yet in the ESRB’s database, but a posting on the game’s official Facebook page indicates the way forward.

 

While we don’t yet know what factors led to the ESRB determination, Bethesda indicates it will not contest it. “The ESRB advised us that it has given The Elder Scrolls Online a Mature rating,” the Facebook post reads. “While we may disagree with the ESRB’s determination, we do not plan to challenge the rating, and we are unwilling to change the game’s content to achieve a different rating. The game we have created is the one we want our fans to be able to play.“

 

Tra questo e la quota mensile, questi non stanno facendo grandi passi in avanti per attrarre utenti..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, TESO si è beccata una "M" dall'ESRB, il che implica materiale adatto a persone dai 17 anni in su:

 

 

 

Tra questo e la quota mensile, questi non stanno facendo grandi passi in avanti per attrarre utenti..

Quindi per te il Rateo 17+ M è un motivo per non acquistare il gioco da parte degli utenti? :blink:

 

Sia Oblivion che Skyrim erano M+17 eppure sappiamo benissimo come l'ultimo elder scrolls abbia abbattuto molti record e sfondato tra il pubblico di tutte le età.

 

E vogliamo parlare del gioco più in voga per i ragazzini tra i 13 ai 18 anni? ebbene si GTA V = M+17

 

Non è che ora per colpa di sta cosa il pubblico non lo compra, anzi.. manco ci fà caso. :asd:

 

 

L'unica cosa ostacola la vendita del gioco è l'abbonamento Mensile SCANDALOSO che hann deciso di mettere... ma la valutazione da parte dell'ESRB nessuno se la caga ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per te il Rateo 17+ M è un motivo per non acquistare il gioco da parte degli utenti? :blink:

 

Sia Oblivion che Skyrim erano M+17 eppure sappiamo benissimo come l'ultimo elder scrolls abbia abbattuto molti record e sfondato tra il pubblico di tutte le età.

 

E vogliamo parlare del gioco più in voga per i ragazzini tra i 13 ai 18 anni? ebbene si GTA V = M+17

 

Non è che ora per colpa di sta cosa il pubblico non lo compra, anzi.. manco ci fà caso. :asd:

 

 

L'unica cosa ostacola la vendita del gioco è l'abbonamento Mensile SCANDALOSO che hann deciso di mettere... ma la valutazione da parte dell'ESRB nessuno se la caga ;)

 

Infatti Oblivion e Skyrim non erano MMO :P:

 

E cmq non ho detto questo. Ho detto che il rating "M" in teoria limiterebbe il bacino d'utenza e, visto che alcuni dei più famosi MMO adesso in giro sono "T", chiaramente ciò non fa sicuramente felici i developers (lo dicono loro, mica io :ok: )

 

In ogni caso non farà grande differenza, ma per un gioco che è così discusso per il suo fee mensile, anche queste piccole cose possono essere tenute in considerazione.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Oblivion e Skyrim non erano MMO :P:

 

E cmq non ho detto questo. Ho detto che il rating "M" in teoria limiterebbe il bacino d'utenza e, visto che alcuni dei più famosi MMO adesso in giro sono "T", chiaramente ciò non fa sicuramente felici i developers (lo dicono loro, mica io :ok: )

 

In ogni caso non farà grande differenza, ma per un gioco che è così discusso per il suo fee mensile, anche queste piccole cose possono essere tenute in considerazione.

Quello che mi chiedo io però, non capisco come una valutazione dell'ESRB possa limitare l'utenza!!! nel senso che tanto chi ha deciso di comprarlo non và certo a guardare la targhetta No?... quindi boh non capisco perchè i developers hanno da ridire su questa classificazione come se fosse un problema... :ph34r: tra l'altro nel post inglese che hai linkato alla fine sembrano fregarsene xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo io però, non capisco come una valutazione dell'ESRB possa limitare l'utenza!!! nel senso che tanto chi ha deciso di comprarlo non và certo a guardare la targhetta No?... quindi boh non capisco perchè i developers hanno da ridire su questa classificazione come se fosse un problema... :ph34r: tra l'altro nel post inglese che hai linkato alla fine sembrano fregarsene xD

 

Ma si infatti ho sottolineato il fatto che in teoria potrebbe limitarlo! Nel senso che magari un ragazzino si compra il gioco, la mamma guarda la confezione e gli dice che non ci può giocare, una volta, due volte, alla terza il ragazzino non ci spende più sopra i soldi (magari proprio di mami e papi)! Un altro esempio potrebbe essere legato a dei regali: la zia vuole regalare un gioco al nipotino, ma non gli prende TESO perché la confezione dice che non è adatto a lui! :P

 

Sono casi minori, ovvio, ma infatti direi che la parte più interessante della notizia (che di per sé, come ho specificato all'inizio, è giusto una curiosità), riguarda proprio i contenuti del gioco ed il distacco dai competirors dello stesso genere su PC :ok:

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.eurogamer.it/articles/2014-01-28-news-videogiochi-the-elder-scrolls-online-potra-essere-giocato-senza-playstation-plus

 

 

The Elder Scrolls Online potrà essere giocato senza Playstation Plus

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bella notizia! spero che quindi applichino lo stesso criterio anche per xbox: mi sembra strano che mantengano l'handicap del fee+gold

 

invece no

 

Bethesda ha confermato al sito Joystiq che la versione Xbox One richiederà un abbonamento Gold per essere giocabile.

 

comunque non cambia niente... tra le due versioni

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sarebbe male allora per chi ha già il Gold non pagare il fee (utopia, e lasciarsi per strada 100€ così :?:)..tralaltro io credo che, essendo cmq un gioco prettamente online, saranno più quelli che hanno già il Gold rispetto a quelli che non ce l'hanno.. :rolleyes:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non cambia nulla se ha il fee mensile non lo considero neanche di striscio

Quoto, perchè Microsoft deve levare il gold per un capriccio degli sviluppatori di elder scrolls online? loro lh'ann voluto mettere a pagamento? caxxi loro.

Io sono interessantissimo al gioco, ma finchè sarà mensile, possono tenerselo.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E magicamente quando arriverà in Europa costerà almeno 129 euro (neanche dollari).

 

 

ecco tutti i prezzi direttamente dal sito ufficiale

 

What does The Elders Scrolls Online cost?

Players can pre-purchase digital versions through The Elder Scrolls Online Store (https://store.elderscrollsonline.com). The digital Standard Edition is priced at $59.99 (€54.99 / £49.99) while the digital Imperial Edition is priced at $79.99 (€79.99 / £69.99). Players can also pre-order physical editions through participating retailers worldwide. The physical Standard Edition for PC/Mac will cost $59.99 (€54.99 / £49.99) and the PlayStation 4 and Xbox One versions are priced at $59.99 (€69.99 / £59.99). The physical Imperial Edition will retail for $99.99 (€99.99 / £89.99) on all platforms. For a full list of what each version includes, players can visit our preorder page (http://www.elderscrollsonline.com/en/preorder). Once players purchase the game, they will have unlimited access for the first 30 days and can continue beyond that with a subscription of $14.99/30 days (€12.99 / £8.99). The first 30 days begin at or after the official launch of the game when players select their preferred subscription plan. Subscription fees will only be charged after the first 30 days.

 

Modificato da Tailgunner m3t

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...