Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Bun giorno,

ho bisogno di aiuto !!!!

Ho completato parecchio del gioco in single player,oggi accendo la console dopo una settimana di inattività e non mi da più' l'opzione "Riprendi" !

Come se tutti i progressi fossero perduti.

Cosa posso fare per non dover ricominciare tutto dall'inizio ????

 

Grazie

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bun giorno,

ho bisogno di aiuto !!!!

Ho completato parecchio del gioco in single player,oggi accendo la console dopo una settimana di inattività e non mi da più' l'opzione "Riprendi" !

Come se tutti i progressi fossero perduti.

Cosa posso fare per non dover ricominciare tutto dall'inizio ????

 

Grazie

 

Aiuto !!!!

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Compare t dico solo cche ieri al concerto raggae all uni di palermo hanno messo quella canzone! Epica!

 

Ahahahaha epicissima!

 

Bella Mamba...alcune kill le vedo già sulle clip xbox , e poi mai altra canzone è cosi azzeccata per questa clip :bow:

 

Vero! Ahahahah

 

si tropp ò mostr Fabiù!!... come cavolo fai? :bow:

 

woop woop! That’s the sound of the police.... amo quella canzone!!

 

Tutto mazzo Dany, non bravura, tutto mazzo. xD La musica la userei anche per la intro (da cambiare perché fa schif) u.u

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ultimo montaggio, spero vi piaccia, se avete qualcosa da dire ditemela in modo che miglioro montaggio dopo montaggio. Se invece vi rompo le palle me ne frego, non smetto... :whew:

Ho scelto la musica per accontentare noi giocatori di BFH, infatti appena iniziato il montaggio, la riconoscerete subito :asd:

(Oh e ci sta pure bene nel montaggio!!!)

Lo faccio per divertimento personale. E se alle persone piace ciò che faccio, sono molto più contento. Buona visione! ^_^

il camper più pro di hardline :bow: belle kill fucking camper :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la modalità conquista piccola e devo dire su hardline rende molto meglio della classica conquista :ok: pochi mezzi,pochissimi camper,e la gente sa quello che va fatto per vincere la partita(i giocatori della PS4 sono scandalosi..oggi ho perso una partita 582 a 0 tutti camperati su un **** di punto)li ci si diverte veramente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la modalità conquista piccola e devo dire su hardline rende molto meglio della classica conquista :ok: pochi mezzi,pochissimi camper,e la gente sa quello che va fatto per vincere la partita(i giocatori della PS4 sono scandalosi..oggi ho perso una partita 582 a 0 tutti camperati su un **** di punto)li ci si diverte veramente :ok:

 

e dal d1 che te lo dico che la migliore e quella da 32 . Sei un pagliaccio ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Bun giorno,

ho bisogno di aiuto !!!!

Ho completato parecchio del gioco in single player,oggi accendo la console dopo una settimana di inattività e non mi da più' l'opzione "Riprendi" !

Come se tutti i progressi fossero perduti.

Cosa posso fare per non dover ricominciare tutto dall'inizio ????

 

Grazie

 

Acc... davvero nessun consiglio ?

:( :( :(

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

the SUPPASNIPERMAMBA....

 

ottime cecchinate ma usi l'r 700 con i proiettili magnum per ammazzarli tt con un colpo anche se non in testa????

 

Grazie Michael :lol:

Uso molto il proiettile magnum, mi piace ma lo uso da grandi distanze e sparo sempre in testa. L'R700 non oneshotta col proiettile magnum almeno che non li prendi in testa. Ti aumenta solo la gittata e aumenta i danni ai veicoli. Ma poi ricaricare il fucile diventa una cosa atroce... Carica troppo lentamente. Se vuoi oneshottare a 50m senza prendere in testa usa quella cagata di knockout xD

 

Nel montaggio uso solo la trazione diretta, e colpisco quasi sempre in testa, se no non muoiono e mi fanno il mazzo :whew: .

 

Acc... davvero nessun consiglio ?

:( :( :(

 

Non vorrei che fosse lo stesso bug che aveva BF4.. Cioè che all'improvviso ti fa perdere i progressi della campagna. Spero per te che non sia così :whew:

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Michael :lol:

Uso molto il proiettile magnum, mi piace ma lo uso da grandi distanze e sparo sempre in testa. L'R700 non oneshotta col proiettile magnum almeno che non li prendi in testa. Ti aumenta solo la gittata e aumenta i danni ai veicoli. Ma poi ricaricare il fucile diventa una cosa atroce... Carica troppo lentamente. Se vuoi oneshottare a 50m senza prendere in testa usa quella cagata di knockout xD

 

Fabiuuu ho svelato il mistero sui proiettili magnum: one shot fino a 25 metri,ma solo colpi in petto!

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si sblocca il cecchino KNOCKOUT?? ce scritto Organizzazione Professionista ma non capisco cosa significhi.. Grazie

 

Allora, l'organizzazione professionista 1 si sbloccando questi requisiti:

1) Stella di bronzo 2 Professionista.

2) Uccisione fucile di precisione: 10/10

3) Uccisione mina laser 5/5

 

Dopo aver sbloccato l'organizzazione professionista 1 ti toccherà sbloccare la 2°. Si sblocca con questi requisiti:

1) Sbloccando prima l'organizzazione professionista 1 (ovviamente)

2) Sbloccando la stella di servizio bronzo 7 Professionista

3) Uccisioni fucile di precisione 25/25

4) Monete telecamera 5/5 (TI CONSIGLIO DEATHMATCH A SQUADRE 64 GIOCATORI, METTILE RIVOLTE AI RESPAWN, SARA' UN BAGNO DI SANGUE MA LE SBLOCCHERAI FACILMENTE)

 

Dopo aver sbloccato poi l'assegnazione professionista 2 per sbloccare il fott.uto knockout devi portare a termine anche l'organizzazione professionista che si sblocca con questi requisiti:

1) Sbloccando prima l'organizzazione professionista 2 (ma va?)

2) Acquistando 10 pistole e/o gadget specifici per il Professionista

3) Sbloccando la stella oro del professionista

4) Uccisioni fucile precisione 200/200

5) Sbloccando il tracciamento reputazione professionista livello 4 in partite diverse per 10 volte (TI CONSIGLIO DI FARTI POTENZIARE DA UN TUO AMICO CHE USA L'HACKER COSI' SARA' PIU' VELOCE E MENO DOLOROSA :whew:)

6) Le fott.ute monete telecamera, stavolta ne sono 15/15 da sbloccare (DEATHMATCH A PALLA... PURTROPPO)

7) Monete tiratore scelto 15/15 (Un headshot a 200m)

 

Se sei arrivato poi alla fine, e sei sopravvissuto, avrai finalmente sbloccato quella cagat di knockout. Usato solo dai meno esperti che vogliono oneshottare la gente facendo quikkescope dragghescope e 360° alla COD xD :mrgreen:

 

Fabiuuu ho svelato il mistero sui proiettili magnum: one shot fino a 25 metri,ma solo colpi in petto!

 

Aaaah u_u Solo che se sbagli sei morto lol Costa troppo ricaricare dopo l'ultimo colpo nel caricatore, sembra di avere una mitragliatrice in mano xD

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'organizzazione professionista 1 si sbloccando questi requisiti:

1) Stella di bronzo 2 Professionista.

2) Uccisione fucile di precisione: 10/10

3) Uccisione mina laser 5/5

 

Dopo aver sbloccato l'organizzazione professionista 1 ti toccherà sbloccare la 2°. Si sblocca con questi requisiti:

1) Sbloccando prima l'organizzazione professionista 1 (ovviamente)

2) Sbloccando la stella di servizio bronzo 7 Professionista

3) Uccisioni fucile di precisione 25/25

4) Monete telecamera 5/5 (TI CONSIGLIO DEATHMATCH A SQUADRE 64 GIOCATORI, METTILE RIVOLTE AI RESPAWN, SARA' UN BAGNO DI SANGUE MA LE SBLOCCHERAI FACILMENTE)

 

Dopo aver sbloccato poi l'assegnazione professionista 2 per sbloccare il fott.uto knockout devi portare a termine anche l'organizzazione professionista che si sblocca con questi requisiti:

1) Sbloccando prima l'organizzazione professionista 2 (ma va?)

2) Acquistando 10 pistole e/o gadget specifici per il Professionista

3) Sbloccando la stella oro del professionista

4) Uccisioni fucile precisione 200/200

5) Sbloccando il tracciamento reputazione professionista livello 4 in partite diverse per 10 volte (TI CONSIGLIO DI FARTI POTENZIARE DA UN TUO AMICO CHE USA L'HACKER COSI' SARA' PIU' VELOCE E MENO DOLOROSA :whew:)

6) Le fott.ute monete telecamera, stavolta ne sono 15/15 da sbloccare (DEATHMATCH A PALLA... PURTROPPO)

7) Monete tiratore scelto 15/15 (Un headshot a 200m)

 

Se sei arrivato poi alla fine, e sei sopravvissuto, avrai finalmente sbloccato quella cagat di knockout. Usato solo dai meno esperti che vogliono oneshottare la gente facendo quikkescope dragghescope e 360° alla COD xD :mrgreen:

 

 

 

Aaaah u_u Solo che se sbagli sei morto lol Costa troppo ricaricare dopo l'ultimo colpo nel caricatore, sembra di avere una mitragliatrice in mano xD

 

 

Grazie gentilissimo, che è tutta sta roba ??? ci rinuncio ! era solo per il gusto di sbloccarlo, ancora non ho incontrato nessuno con quel cecchino ! ma visto che in molti dite che è una cagata pazzesca e rovina il game, Lascio stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gentilissimo, che è tutta sta roba ??? ci rinuncio ! era solo per il gusto di sbloccarlo, ancora non ho incontrato nessuno con quel cecchino ! ma visto che in molti dite che è una cagata pazzesca e rovina il game, Lascio stare!

 

Di nulla, dovere :)

Per me personalmente è una cagata, perché oneshotta fino a 50m e a me questo non piace... Ma invece per altre persone potrebbe piacere come fucile, è molto più versatile e molto più facile da usare rispetto all'R700 e all'AWS.

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gentilissimo, che è tutta sta roba ??? ci rinuncio ! era solo per il gusto di sbloccarlo, ancora non ho incontrato nessuno con quel cecchino ! ma visto che in molti dite che è una cagata pazzesca e rovina il game, Lascio stare!

A me manca solo questo obbiettivo, ci ho rinunciato Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla, dovere :)

Per me personalmente è una cagata, perché oneshotta fino a 50m e a me questo non piace... Ma invece per altre persone potrebbe piacere come fucile, è molto più versatile e molto più facile da usare rispetto all'R700 e all'AWS.

 

No no cosi non mi piace , Rimango con lo scout elite anche pur avendo riscattato gli altri ma sono piuttosto lenti nel ricaricare !

Cmq ripeto, non vedo l'ora che escano sti benedetti Server privati ONLY SNIPER !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...