Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

È colpa tua se non riesco a prenderle, nabbo xD

 

 

 

 

Infatti è quello il problema, la squadra. Con Dany non ci riesco :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

 

Cambia compagni, se sono scarsi. :asd:

Mi raccomando, non con Hulong, che è il più nabbo di tutti ad Hardline. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È colpa tua se non riesco a prenderle, nabbo xD

 

 

 

 

Infatti è quello il problema, la squadra. Con Dany non ci riesco :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

 

 

Mamba mentre noi ci facciamo il culo per conquistare e per farti vincere la partita tu sei sulle colline a guardare il cielo o spiaggiato a fare il bagno con i coccodrilli quindi scusa se non riusciamo ad uccidere i nemici attorno alla tua gopro made in China . Il giorno che ti diremo mamba scout sdraiato sul tetto in B e tu lo farai verrai ripagato per le te tue azioni . Stru** strun* e ristrun*

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia compagni, se sono scarsi. :asd:

Mi raccomando, non con Hulong, che è il più nabbo di tutti ad Hardline. :asd:

Non esiste nabbaggine su COd o Battlefield, il livello di bravura sta in quanto ti piace camperare... e visto che a me piace muovermi e cazzeggiare, si sono un bersaglio facile ma almeno mi diverto piuttosto che affossarmi in un angolino con silenziatore e fucile d'assalto :P

Tranquillo che se voglio innalzarmi il rateo faccio come tutti e chiudo le partite con rapporto 20 / 0...... non che ci voglia un genio insomma, basta saper tenere il pad in mano per essere Pro su questo genere di giochi :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamba mentre noi ci facciamo il culo per conquistare e per farti vincere la partita tu sei sulle colline a guardare il cielo o spiaggiato a fare il bagno con i coccodrilli quindi scusa se non riusciamo ad uccidere i nemici attorno alla tua gopro made in China . Il giorno che ti diremo mamba scout sdraiato sul tetto in B e tu lo farai verrai ripagato per le te tue azioni . Stru** strun* e ristrun*

 

 

Hahahahaha lo sai troppo bene come gioco io con il cecchino Dany bello, perché negarlo ☺👍

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste nabbaggine su COd o Battlefield, il livello di bravura sta in quanto ti piace camperare... e visto che a me piace muovermi e cazzeggiare, si sono un bersaglio facile ma almeno mi diverto piuttosto che affossarmi in un angolino con silenziatore e fucile d'assalto :P

Tranquillo che se voglio innalzarmi il rateo faccio come tutti e chiudo le partite con rapporto 20 / 0...... non che ci voglia un genio insomma, basta saper tenere il pad in mano per essere Pro su questo genere di giochi :lol:

 

 

Bè non è proprio così Hulong, per arrivare primo in classifica in Bf non ti basta camperare nelle basi e finire con K/D ampiamente positivo.

Se non fornisci supporto alla squadra con medikit,munizioni,rianimazioni ecc e soprattutto non conquisti basi, stai pur certo che primo in classifica non finirai mai una partita da qui a vent'anni. Quando arriverai spesso tra i primi e concluderai in positivo potrai ritenerti un buon giocatore di BF. :ok:

 

Hahahahaha lo sai troppo bene come gioco io con il cecchino Dany bello, perché negarlo ☺��

 

 

Per me puoi anche farti crescere la muffa sul pisello da tanto che stai sdraiato, l'importante è che ci ammazzi o ci segnali tutti i cecchini nemici. :lol:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

@gilgen ne vede di più una talpa di scout che mamba . Il suo problema è che è sempre fuori mappa quindi quello che succede al centro non lo vede mai :D :D

 

 

auhuhauhauahuah la finisci di scrivere str****ate??? :polliceverso: Smettila che su sto forum già ho il mio bel gruppetto di Hater che mi segue sempre, peggio di uno stalker. Quelli le prendono sul serio queste caz**te :asd: :asd:

 

Riderò quando ci starà uno scout che ti farà rosicare e tu: Mamba spara! Mamba spara! Mamba aiuto! Aiutami! Guarda quel camperone!

 

Invece io farò quello che hai scritto, nuoterò con i coccodrilli. :P

 

http://static.fjcdn.com/comments/My+team+_0682cf6333bda0e5449abf05f16d2d2c.jpg

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vorrei fare un analisi insieme a voi…

Io leggo tanto entusiasmo in giro x questo Bf…intendo in questo forum. Se invece leggo o visiono recensioni trovo opinioni e riflessioni totalmente avverse a quanto qui riscontrato…

Personalmente sono rimasto molto deluso da BFH…

Mappe più piccole e nr dei giocatori invariati pertanto il Caos regna sovrano.

Classi misere

Trovo assurdo che un assassino abbia a disposizione 3 pompa e 2 mitra…

Classi sbilanciate(sn tutti medici e cecchini proprio in virtu della maggiore possibilità di scelta tra mitra efficenti)

Grafica abbassata notevolmente per far girare il gioco a 60 fps

Bug impressionanti, cadaveri appesi in mezzo alla strada braccia che trapassano i vetri senza contare il fatto che il gioco è stato posticipato per dare maggiore qualità.

 

Next gen ?!?!?!!? ma per favore, personalmente credo di aver speso 70 euro per il cavolo…

Mi sembra impossibile tutto questo entusiasmo di fronte ad un titolo cosi mediocre purtroppo ! lo dice uno che ha abbandonato cod x Bf.

Al contempo penso che più gli sviluppatori vedono che la gente si accontenta per prodotti così scadenti e più si sentiranno autorizzati ad offrire sempre meno…

Lentamente andremo a pagare i giochi 200-250 euro…come ? ti offro un gioco in uscita scarno e scadente… vuoi altre armi ? mi compri le espansioni…e noi tutti zitti ed acclamare questi bifolchi…

Che delusione !

Scusate lo sfogo ma ero appassionato di Bf… e notate che nn sto contestando neanche la scelta di “guardia e ladri” anzi… contesto il prodotto finale sconcertato dall’entusiasmo dei player che oggi si accontentano sempre di meno… quando invece spendendo euro 70 e passa con i vari premium dovremmo pretendere sempre di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

@belf1 a me il gioco piace anche avendo giocato i precedenti capitoli della serie "giocati per davvero e non come certi utenti che confondono la parola giocati con provati e accantonati per poi dire di avere millemila ore su ciascuno"

Il gioco è equilibrato , non laggano i server , meglio una risoluzione bassa che un framerate e netcode di merd* , in gruppo e divertente sempre e non stanca mai , le mappe all inizio sembrano un po incasinate ma dopo averle giocate sono il top meglio del dlc Close quarters di bf3 sicuramente è meglio delle mappe di Cod . Se ci sono 60 mila giocatori al giorno su one non è solo perché il gioco è uscito da pochi giorni ma perché finalmente dopo i vari bf3/bf4 sono riusciti a migliorare il tutto con una ventata di freschezza . Gli fps o si amano o si odiano un po come la patata

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è proprio così Hulong, per arrivare primo in classifica in Bf non ti basta camperare nelle basi e finire con K/D ampiamente positivo.

Se non fornisci supporto alla squadra con medikit,munizioni,rianimazioni ecc e soprattutto non conquisti basi, stai pur certo che primo in classifica non finirai mai una partita da qui a vent'anni. Quando arriverai spesso tra i primi e concluderai in positivo potrai ritenerti un buon giocatore di BF.

L'altra volta per sfizio mi sono messo a girare intorno al malloppo in soldi sporchi con l'arma secondaria del professionista, e mentre tutti prendevan il denaro io venivo, li killavo, prendevo il loro guadagno e lo portavo in base!!

COn una misera pistolina feci un fottio di Kill e pochissime morti, superai i 7.000 punti in partita ed ero primo!! e questo solo perché "provai" a fare diversamente dal mio solito, basta gironzolare li ed aspettare che arrivino, e fai una valanga di punti... non ci vuole bravura in questo, basta un buon posto e un arma insignificante come una pistola.

Ovvio che poi se uno vuole diventare primo si mette fucile d'assalto, silenziatore e cerca di conseguire quanti più obbiettivi possibili con cautela cercando di morire poco.... o meglio ancora sale su un mezzo e fa stragi nelle basi in conquista.

Non è che ci vuole molto insomma, anche se preferisco girare alla cavulum col cecchino fregandomene degli obbiettivi... mi piace l'idea di avere una grossa mappa per lo sniping, cosa che più mi attira in Battlefield sin dai tempi di Bad company 2, ma questo ovviamente porta all'ottenimento di pochi punti!!!....

 

Scusate vorrei fare un analisi insieme a voi…

Io leggo tanto entusiasmo in giro x questo Bf…intendo in questo forum. Se invece leggo o visiono recensioni trovo opinioni e riflessioni totalmente avverse a quanto qui riscontrato…

Personalmente sono rimasto molto deluso da BFH…

Mappe più piccole e nr dei giocatori invariati pertanto il Caos regna sovrano.

Classi misere

Trovo assurdo che un assassino abbia a disposizione 3 pompa e 2 mitra…

Classi sbilanciate(sn tutti medici e cecchini proprio in virtu della maggiore possibilità di scelta tra mitra efficenti)

Grafica abbassata notevolmente per far girare il gioco a 60 fps

Bug impressionanti, cadaveri appesi in mezzo alla strada braccia che trapassano i vetri senza contare il fatto che il gioco è stato posticipato per dare maggiore qualità.

 

Next gen ?!?!?!!? ma per favore, personalmente credo di aver speso 70 euro per il cavolo…

Mi sembra impossibile tutto questo entusiasmo di fronte ad un titolo cosi mediocre purtroppo ! lo dice uno che ha abbandonato cod x Bf.

Al contempo penso che più gli sviluppatori vedono che la gente si accontenta per prodotti così scadenti e più si sentiranno autorizzati ad offrire sempre meno…

Lentamente andremo a pagare i giochi 200-250 euro…come ? ti offro un gioco in uscita scarno e scadente… vuoi altre armi ? mi compri le espansioni…e noi tutti zitti ed acclamare questi bifolchi…

Che delusione !

Scusate lo sfogo ma ero appassionato di Bf… e notate che nn sto contestando neanche la scelta di “guardia e ladri” anzi… contesto il prodotto finale sconcertato dall’entusiasmo dei player che oggi si accontentano sempre di meno… quando invece spendendo euro 70 e passa con i vari premium dovremmo pretendere sempre di più!

Non è totalmente Next gen ma ci sono grosse differenze rispetto la contro parte su old gen come la fluidità ( che è la cosa più importante in questo genere di giochi ) , ovvio che non è un gioco che punta sulle prestazioni tecniche essendo la sua natura quella di un cross-gen.

Questo è uno spin-off che da qualcosa di diverso, non voleva certo diventare un "figo" o "innovativo" per quello dovrai aspettare Battlefront 3 o Battlefield 5, Hardline invece vuole semplicemente dare una variante alle solite situazioni di guerra dando un tono poliziesco e con modalità legate.... , questo qui è per divertirsi in compagnia e riesce molto bene!!

 

E poi devo dire che la cosa dell'interrogatorio per sapere dove sono i nemici, la teleferica ed alcune modalità le trovo geniali.... ottime aggiunge alla serie....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vorrei fare un analisi insieme a voi…

Io leggo tanto entusiasmo in giro x questo Bf…intendo in questo forum. Se invece leggo o visiono recensioni trovo opinioni e riflessioni totalmente avverse a quanto qui riscontrato…

Personalmente sono rimasto molto deluso da BFH…

Mappe più piccole e nr dei giocatori invariati pertanto il Caos regna sovrano.

Classi misere

Trovo assurdo che un assassino abbia a disposizione 3 pompa e 2 mitra…

Classi sbilanciate(sn tutti medici e cecchini proprio in virtu della maggiore possibilità di scelta tra mitra efficenti)

Grafica abbassata notevolmente per far girare il gioco a 60 fps

Bug impressionanti, cadaveri appesi in mezzo alla strada braccia che trapassano i vetri senza contare il fatto che il gioco è stato posticipato per dare maggiore qualità.

 

Next gen ?!?!?!!? ma per favore, personalmente credo di aver speso 70 euro per il cavolo…

Mi sembra impossibile tutto questo entusiasmo di fronte ad un titolo cosi mediocre purtroppo ! lo dice uno che ha abbandonato cod x Bf.

Al contempo penso che più gli sviluppatori vedono che la gente si accontenta per prodotti così scadenti e più si sentiranno autorizzati ad offrire sempre meno…

Lentamente andremo a pagare i giochi 200-250 euro…come ? ti offro un gioco in uscita scarno e scadente… vuoi altre armi ? mi compri le espansioni…e noi tutti zitti ed acclamare questi bifolchi…

Che delusione !

Scusate lo sfogo ma ero appassionato di Bf… e notate che nn sto contestando neanche la scelta di “guardia e ladri” anzi… contesto il prodotto finale sconcertato dall’entusiasmo dei player che oggi si accontentano sempre di meno… quando invece spendendo euro 70 e passa con i vari premium dovremmo pretendere sempre di più!

 

 

Non so cosa dirti, su una cosa comunque concordo, conquista a 64 giocatori su la maggior parte delle mappe è un macello totale, motivo per cui io è il mio gruppo siamo sempre su conquista piccola a 32, decisamente meno caotica è più divertente.

Poi il gioco non può piacere a tutti ci mancherebbe però considera che attualmente Bf HArdline su Xbox One ha un'affluenza media di 74.000 giocatori, tanto schifo non sta facendo.

 

L'altra volta per sfizio mi sono messo a girare intorno al malloppo in soldi sporchi con l'arma secondaria del professionista, e mentre tutti prendevan il denaro io venivo, li killavo, prendevo il loro guadagno e lo portavo in base!!

COn una misera pistolina feci un fottio di Kill e pochissime morti, superai i 7.000 punti in partita ed ero primo!! e questo solo perché "provai" a fare diversamente dal mio solito, basta gironzolare li ed aspettare che arrivino, e fai una valanga di punti... non ci vuole bravura in questo, basta un buon posto e un arma insignificante come una pistola.

Ovvio che poi se uno vuole diventare primo si mette fucile d'assalto, silenziatore e cerca di conseguire quanti più obbiettivi possibili con cautela cercando di morire poco.... o meglio ancora sale su un mezzo e fa stragi nelle basi in conquista.

Non è che ci vuole molto insomma, anche se preferisco girare alla cavulum col cecchino fregandomene degli obbiettivi... mi piace l'idea di avere una grossa mappa per lo sniping, cosa che più mi attira in Battlefield sin dai tempi di Bad company 2, ma questo ovviamente porta all'ottenimento di pochi punti!!!....

 

 

Non è totalmente Next gen ma ci sono grosse differenze rispetto la contro parte su old gen, ovvio che non è un gioco che punta sulle prestazioni tecniche ma sul divertimento.

Questo è uno spin-off che da qualcosa di diverso, non voleva certo diventare un "figo" o "innovativo" per quello dovrai aspettare Battlefront 3 o Battlefield 5, Hardline invece vuole semplicemente dare una variante alle solite situazioni di guerra dando un tono poliziesco e con modalità legate.... , questo qui è per divertirsi in compagnia e riesce molto bene!!

 

E poi devo dire che la cosa dell'interrogatorio per sapere dove sono i nemici, la teleferica ed alcune modalità le trovo geniali.... ottime aggiunge alla serie....

 

Concordo ma "soldi sporchi" è una modalità si divertente ma che fa poco testo in BF, troppa gente che se ne frega di rubare soldi e pensa solo a fare kill facili camperando nelle basi ma il bello è che vieni pure premiato col punteggio.

In conquista è decisamente più difficle arrivare primi.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno spin-off di Battlefield, è piace proprio perché è diverso, altrimenti tanto valeva continuare a giocare su BF4!

Ma attenzione, non è questo che "vogliamo" vedere in Battlefield 5...

 

In Bad Company, mi pare fossero 5 per classe, a 6 si arrivava con quelle preorder...

 

Comunque per quanto riguarda le armi, sono (almeno) 8 fucili per classe, l'operatore arriva a 10 (gli altri non so) e 4 pistole per classe, più taser e tracciante...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero il gioco è migliorato notevolmente come gameplay e fluidità...seppur devo dire da amante della modalità FANATICO i nemici vanno giù più difficilmente di prima, questione di abitudine probabilmente... quello che nn mi va giù è la scarsa grafica, le mappe piccole e l elevato nr. di player ... in più le poche armi a classe... il mio pensiero è che per 70 carte + il futuro Premium dovevano fare di più sotto questi aspetti...pertanto nn sono entusiasta del titolo proposto quest'anno..

 

tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero il gioco è migliorato notevolmente come gameplay e fluidità...seppur devo dire da amante della modalità FANATICO i nemici vanno giù più difficilmente di prima, questione di abitudine probabilmente... quello che nn mi va giù è la scarsa grafica, le mappe piccole e l elevato nr. di player ... in più le poche armi a classe... il mio pensiero è che per 70 carte + il futuro Premium dovevano fare di più sotto questi aspetti...pertanto nn sono entusiasta del titolo proposto quest'anno..

 

tutto qui...

 

in fanatico hanno lasciato salute 100 come in normale ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in fanatico non riesco a giocarci... spreco colpi a non finire non vedendo se vanno a segno ed oltretutto sembra che vadano giu meno del normale.. boh.. :rolleyes:

 

In realtà vanno giu come a normale, infatti la pecrentuale di salute è la stessa ovvero 100%.

C'è chi si sta lamentando sul forum ufficiale per questa cosa.

Io a fanatico non gioco più ormai, troppi cecchini camperati.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

https://youtu.be/q1GjWqX9sJc

 

Hahaha troppo tamarro questo hardline!

 

Hahahahaha ecco perchè mentre segnalavo un elicottero nemico il mio pg gli ha fatto il dito medio!

Ho registrato appositamente il video perchè non l'avevo mai visto fare, eccolo:

 

https://account.xbox.com/it-it/gameclip/dbac7b6a-e52d-4a17-a59f-86600b52a812?gamerTag=kANfA&scid=4dae0100-5f8f-4764-b3d6-85c811fee55f

 

Ci sono animazioni "rare" quindi.

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera la stupidità umana ha raggiunto un livello veramente preoccupante.Sono entrato in una partita in modalità conquista totalmente compromessa tanto che i ticket del team dove stavo io erano 150, quelli degli avversari 790.Premetto che giocavo su pc,ad un certo punto sulla chat appaiono i messaggi del solito Rambo di turno che chiama tutti noob del caxxo ecc. ecc. e fin qui niente di nuovo direi.

La perla finale di questo genio è stato augurare a tutti di morire di cancro :shock: non male augurare la morte agli altri solo per un fottuto gioco,roba da matti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera la stupidità umana ha raggiunto un livello veramente preoccupante.Sono entrato in una partita in modalità conquista totalmente compromessa tanto che i ticket del team dove stavo io erano 150, quelli degli avversari 790.Premetto che giocavo su pc,ad un certo punto sulla chat appaiono i messaggi del solito Rambo di turno che chiama tutti noob del caxxo ecc. ecc. e fin qui niente di nuovo direi.

La perla finale di questo genio è stato augurare a tutti di morire di cancro :shock: non male augurare la morte agli altri solo per un fottuto gioco,roba da matti.

 

La novità qual'è?

In tutti i giochi augurano tumori cancri e malattie contagiose certe volte infatti sembra di stare in una puntata di Dr. House

ed è giusto che sia così almeno si imparano nuove terminologie mediche

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...