Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Restless ha scritto:

Perché?

1) perchè pesa oltre 80G     

2) perchè devi avere un team che vinci per fare obiettivo ed entrando casuamente ci vuole culo :D

41 minuti fa, gaxel ha scritto:

Bf1 l stavo scaricando giusto per... mi si pianta dopo 45GB, ci dò a mucchio :asd:

Nier manco morto, Injustice 2 fatto. Non prenderò 275 punti 'sto mese, pazienza...

io fatto tutto tranne nier e bf1, amen rimangono li :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Non so se é gia stato postato ma su Planet Coaster che è sul gamepass. 1. Lanciate il gioco e andate sulla modalità Sandbox. 2. Premete start e andate nel Workshop. 3. Tra la lista dei

sul pass c’è un gioco chiamato fractured minds..... Il gioco in se non è commentabile.....ma ha obbiettivi semplicissimi e sblocca il i in 2 minuti o meno l’uno..... Ottimo da istallare e usare per sb

Surviving Mars 1000g facilissimi anzi pure 2000 se lo fate anche su PC. 1)Scaricate il gioco sul gamepass. 2) direttamente sul loro sito o tramite xbox create un account paradox 3) scar

Bf1 fatto anche io con un pò di fortuna... giocato una decina di partite (non tutte dall'inizio), alcune vinte, alcune perse, modalità dominion (tipo quello di conquistare le bandiere) alla fine quando stavo sloggando e provando altre modalità me l'ha sbloccato (forse bisognava tornare sul menù generale). La parte dove ci ho messo un pò a capire era come entrare nelle squadre (le prime volte credo di aver giocato senza squadra perchè premevo su quelle già complete). Comunque è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fatto tutto tranne nier e bf1, amen rimangono li
No, chiedevo perché sarà un caso enorme, ma sto scaricando proprio questi due giochi, e non per i punti, ma proprio perché volevo giocarli. Volevo sapere cos'hanno che non va, e mi riferisco al single player, alla campagna, non al multiplayer. Altrimenti interrompevo il download, avendo solo un'adsl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Restless ha scritto:
59 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:
io fatto tutto tranne nier e bf1, amen rimangono li http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji3.png

No, chiedevo perché sarà un caso enorme, ma sto scaricando proprio questi due giochi. Volevo sapere cos'hanno che non va, e mi riferisco al single player, alla campagna, non al multiplayer.

niente, sono due ottimi giochi, nier me piaciuto molto lo finito due volte, BF1 non è il mio genere ma comunque divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi fa le missioni Ambassador : io sono arrivato alla fine della stagione ed ho già il mese di GPU che sarà riscattabile a fine Marzo, però sto continuando a farle per arrivare al Level4.

Ma, contrariamente alle volte scorse, me le segna come fatte senza però incrementare nè la stagione nè il punteggio globale. Capita anche a voi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dickfrey ha scritto:

Domanda per chi fa le missioni Ambassador : io sono arrivato alla fine della stagione ed ho già il mese di GPU che sarà riscattabile a fine Marzo, però sto continuando a farle per arrivare al Level4.

Ma, contrariamente alle volte scorse, me le segna come fatte senza però incrementare nè la stagione nè il punteggio globale. Capita anche a voi ?

beato te, io sono bloccato a 14189 da 10 giorni, il punteggio non sale, c'è un assitenza cui chiedere?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me funziona correttamente... anche io gia pronto a riscattare mese ultimate.. sto dalendo per cercarr di raggiungere level 3..
Per ora i punti li sta aumentando..

XFC+Molde.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

ok grazie mille

Anche a lui funziona, come all' utente sopra.

Però mi ha detto di aprire una pratica di assistenza con l'opzione "report a bug" che si trova IN FONDO alla pagina.

Fatta segnalazione e arrivata già mail del "case".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dickfrey ha scritto:

Anche a lui funziona, come all' utente sopra.

Però mi ha detto di aprire una pratica di assistenza con l'opzione "report a bug" che si trova IN FONDO alla pagina.

grazie, faccio subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

grazie, faccio subito

Stamattina ho fatto il refresh della pagina ed i punti erano ancora bloccati.

Quindi mi è venuto voglia di provare a puntare un ticket sul gioco della strega, tornato alla pagina delle missioni si erano sbloccati i punteggi !

Ne ho fatte altre due dopo e me li ha accreditati subito.

Magari hanno fatto qualcosa nel frattempo, oppure il ticket ha fatto il miracolo sbloccando tutto.

Se vuoi, puoi provare. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Stamattina ho fatto il refresh della pagina ed i punti erano ancora bloccati.

Quindi mi è venuto voglia di provare a puntare un ticket sul gioco della strega, tornato alla pagina delle missioni si erano sbloccati i punteggi !

Ne ho fatte altre due dopo e me li ha accreditati subito.

Magari hanno fatto qualcosa nel frattempo, oppure il ticket ha fatto il miracolo sbloccando tutto.

Se vuoi, puoi provare. Ciao

ok, grazie anche di questo consiglio, vado farlo anchio, almeno mi avessero accreditato per arrivare 15000, quel punto me ne fottevo 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2021 at 15:47, dickfrey ha scritto:

premuto su report bug ma mi riporta in una pagina dove c'è scritto in pratica che lo sanno, per il resto nulla cambiato, tra le altre cose non mi aggirna nemmeno le missioni aggiungi amici bla bla bla nessuna delle 4 che sono un botto di punti,  me le continua dare come da fare nelle missioni, mentre io già aggiunto 4/5 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2021 at 11:54, Xbox360Mod ha scritto:

me le continua dare come da fare nelle missioni, mentre io già aggiunto 4/5 persone

Tieni conto che quelle ci mettono anche una settimana ad essere conteggiate.

L' importante è che te le dia come completate con il numero sulla "campanellina".

Vedrai che sbloccano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' importante è che te le dia come completate con il numero sulla "campanellina".
Vedrai che sbloccano.
A me manca un amico.. che ci siamo fatti ma non me lo da.. uffa..

XFC+Molde.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, dickfrey ha scritto:

Vedrai che sbloccano.

no niente, avrò aggiunto 7/8 persone da diversi giorni, piu' di 7 giorni di sicuro, non fa nulla, rimane sempre su 0, tra le altre cose oggi ci sono altre 3 missioni , fatte anche quelle ma niente, contatore fermo sempre su 14 + rotti, provato anche con browser diversi stesso risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no niente, avrò aggiunto 7/8 persone da diversi giorni, piu' di 7 giorni di sicuro, non fa nulla, rimane sempre su 0, tra le altre cose oggi ci sono altre 3 missioni , fatte anche quelle ma niente, contatore fermo sempre su 14 + rotti, provato anche con browser diversi stesso risultato
Si sono bloccate anche a me .. amici 1/2 sia seguiti che aggiunti

XFC+Molde.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controllate che stamattina qualcosa se sbloccato, mi sono ritrovato con 2000 punti aggiunti,  mi rimane comunque pe radesso fermo le due degli amici che sono altri 1500 punti, vabbè almeno il mese lo preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
controllate che stamattina qualcosa se sbloccato, mi sono ritrovato con 2000 punti aggiunti,  mi rimane comunque pe radesso fermo le due degli amici che sono altri 1500 punti, vabbè almeno il mese lo preso
Si sbloccato anche a me.. ieri a dire il vero ho chiesto e ottenuto amicizia in piu.. ma potrebbe essere che si e'sbloccato da solo.. bho.. cmq ora non ho piu nulla da fare.. aspettiamo quelle nuove.. 50000 ormai vicinissimi
cosa è sta storia degli amici ragà? mi pare che state parlando di qualche missioni che mi sono proprio perso o.o dove sta???
Parliamo delle missioni ambassador

XFC+Molde.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gaxel ha scritto:

Ma alla fine diventare ambassador che comporta? Cioè uno lo diventa e poi e ne può dimenticare?

no, li devi seguire, fare le varie cose che propongono, se non partecipi non serve ad una mazza, tanto vale non segnarsi non c'è nessun vantaggio in quel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...