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Race Pro


RedAce#21

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ragazzi :bow: visto che girate cosi´ forte e siete cosi´ bravi perche´ non ci diamo appuntamento una sera tutti insieme?

sono curioso di vedere se siete solo bravi a scrivere o se andate anche forte in pista :mrgreen: .

della buona competitività fa sempre bene.. Sono HFC Slim Shady aggiungimi..anche se neanchio sono cosi bravo avendo solo il gioco da 3 giorni ma me la cavo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Ok!immaginavo a sto punto che cambiassero solo i colori...

Cm io sono arrivato all'ultima prova prima delle F3000,x intenderci quella con l'Aston,e nn ho mai avuto bisogno di assetti(liv pro)

La difficoltà aumenta (da liv D molto) però mi pare nettamente sbilanciata su certi circuiti (quei maledetti cittadini) o forse sono io una chiavica...

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Ok!immaginavo a sto punto che cambiassero solo i colori...

Cm io sono arrivato all'ultima prova prima delle F3000,x intenderci quella con l'Aston,e nn ho mai avuto bisogno di assetti(liv pro)

La difficoltà aumenta (da liv D molto) però mi pare nettamente sbilanciata su certi circuiti (quei maledetti cittadini) o forse sono io una chiavica...

Si, anch'io senza assetti...

Secondo me la difficoltà aumenta, ma veramente di poco... e la deficenza artificiale è sempre più stronza: ieri sera a Zandvoort con le F3000 mi avranno fatto girare 87 volte! :bang:

Ma porca miseria, se sbaglio una staccata non possono semplicemente superarmi invece che tamponarmi?!?! :prr:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

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qualcuno potrebbe passarmi l'assetto della honda accord per monza?????

 

 

BRAKE PRESSURE 90,00%

BRAKE BALANCE (FRONT/REAR) 62.0/38.0

 

SUSPENSION

ANTI-ROLL BARS (FRONT) 343lbs/in

ANTI-ROLL BARS (REAR) 428lbs/in

SPRING-RATE (FRONT RIGHT) 480lbs/in

SPRING-RATE (FRONT LEFT) 480lbs/in

SPRING-RATE (REAR-RIGHT) 531lbs/in

SPRING-RATE (REAR-LEFT) 531lbs/in

FAST-BUMP (FRONT-RIGHT) 6clicks

FAST-BUMP (FRONT-LEFT) 6clicks

FAST-BUMP (REAR-LEFT) 5clicks

FAST-BUMP (REAR-RIGHT) 5clicks

SLOW-BUMP (FRONT-RIGHT) 4clicks

SLOW-BUMP (FRONT-LEFT) 4clicks

SLOW-BUMP (REAR-RIGHT) 9clicks

SLOW-BUMP (REAR-LEFT) 9clicks

FAST-REBOUND (FRONT-RIGHT) 6clicks

FAST-REBOUND (FRONT-LEFT) 6clicks

FAST-REBOUND (REAR-RIGHT) 6clicks

FAST-REBOUND (REAR-LEFT) 6clicks

SLOW-REBOUND (FRONT-RIGHT) 2clicks

SLOW-REBOUND (FRONT-LEFT) 2clicks

SLOW-REBOUND (REAR-RIGHT) 9clicks

SLOW-REBOUND (REAR-LEFT) 9clicks

 

WHEELS

TIRE PRESSURE (RIGHT-FRONT) 23.9psi

TIRE PRESSURE (LEFT-FRONT) 23.9psi

TIRE PRESSURE (RIGHT-REAR) 24.4psi

TIRE PRESSURE (LEFT-REAR) 24.4psi

CAMBER (RIGHT-FRONT) -3.8deg

CAMBER (LEFT-FRONT) -3.8deg

CAMBER (RIGHT-REAR) -3.2deg

CAMBER (LEFT-REAR) -3.2deg

PACKERS (RIGHT-FRONT) n/a

PACKERS (LEFT-FRONT) n/a

PACKERS (RIGHT-REAR) n/a

PACKERS (LEFT-REAR) n/a

RIDE HEIGHT (RIGHT-FRONT) 3.1in

RIDE HEIGHT (LEFT-FRONT) 3.1in

RIDE HEIGHT (RIGHT-REAR) 3.2in

RIDE HEIGHT (LEFT-REAR) 3.2in

TOE-IN/OUT (FRONT) -0.30deg

TOE-IN/OUT (REAR) 0.30deg

CASTER (RIGHT) 16.0deg

CASTER (LEFT) 16.0deg

 

GEARS

1ST GEAR RATIO 10,483

2ND GEAR RATIO 7,488

3RD GEAR RATIO 5,667

4TH GEAR RATIO 4,781

5TH GEAR RATIO 4,25

6TH GEAR RATIO 3,908

 

DIFFERENTIAL

POWER 0,3

COAST 0,3

PRE-LOAD 3click

 

AERODYNAMICS

WING ANGLE 4clicks

SPLITTERS n/a

ENGINE COOLING n/a

BRAKE COOLING n/a

 

 

 

ps:questo lo puoi usare per tutto,devi solo cambiare l´aereodinamica e le marce a secondo che circuito fai,fammi sapere se sei riuscito a migliorare

 

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grazie mille, è più o meno quello che ho fatto io peccato che le unità di misura non coincidono, ma in italiano non si trova nulla????

Con che tempi girate a monza con le wtcc??? io sono riuscito a fare 2.01.00 datemi qualche consiglio

 

 

certo che coincidono cambia nelle opzioni l´unita´ di misura e mettila su metrica :mrgreen: .

io a monza con le wtcc con la lancetti giro su 1.59 alto :shock: con assetto.

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me lo devi passare quell'assetto^^

 

BRAKES

BRAKE PRESSURE 95,00%

BRAKE BALANCE (FRONT/REAR) 63.5/36.5

 

GEARS

1ST GEAR RATIO 10,767

2ND GEAR RATIO 7,69

3RD GEAR RATIO 6,021

4TH GEAR RATIO 5,135

5TH GEAR RATIO 4,427

6TH GEAR RATIO 3,908

 

DIFFERENTIAL

POWER 0,4

COAST 0,45

PRE-LOAD 2clicks

 

AERODYNAMICS

WING ANGLE 4clicks

SPLITTERS n/a

ENGINE COOLING n/a

BRAKE COOLING n/a

 

SUSPENSION

ANTI-ROLL BARS (FRONT) 400lbs/in

ANTI-ROLL BARS (REAR) 428lbs/in

SPRING-RATE (FRONT RIGHT) 485lbs/in

SPRING-RATE (FRONT LEFT) 485lbs/in

SPRING-RATE (REAR-RIGHT) 577lbs/in

SPRING-RATE (REAR-LEFT) 577lbs/in

FAST-BUMP (FRONT-RIGHT) 7clicks

FAST-BUMP (FRONT-LEFT) 7clicks

FAST-BUMP (REAR-LEFT) 7clicks

FAST-BUMP (REAR-RIGHT) 7clicks

SLOW-BUMP (FRONT-RIGHT) 9clicks

SLOW-BUMP (FRONT-LEFT) 9clicks

SLOW-BUMP (REAR-RIGHT) 10clicks

SLOW-BUMP (REAR-LEFT) 10clicks

FAST-REBOUND (FRONT-RIGHT) 5clicks

FAST-REBOUND (FRONT-LEFT) 5clicks

FAST-REBOUND (REAR-RIGHT) 6clicks

FAST-REBOUND (REAR-LEFT) 6clicks

SLOW-REBOUND (FRONT-RIGHT) 9clicks

SLOW-REBOUND (FRONT-LEFT) 9clicks

SLOW-REBOUND (REAR-RIGHT) 11clicks

SLOW-REBOUND (REAR-LEFT) 1clicks

 

 

TIRE PRESSURE (RIGHT-FRONT) 26.3psi

TIRE PRESSURE (LEFT-FRONT) 26.3psi

TIRE PRESSURE (RIGHT-REAR) 25.2psi

TIRE PRESSURE (LEFT-REAR) 25.2psi

CAMBER (RIGHT-FRONT) -4.3deg

CAMBER (LEFT-FRONT) -4.3deg

CAMBER (RIGHT-REAR) -3.9deg

CAMBER (LEFT-REAR) -3.9deg

PACKERS (RIGHT-FRONT) n/a

PACKERS (LEFT-FRONT) n/a

PACKERS (RIGHT-REAR) n/a

PACKERS (LEFT-REAR) n/a

RIDE HEIGHT (RIGHT-FRONT) 3.1in

RIDE HEIGHT (LEFT-FRONT) 3.1in

RIDE HEIGHT (RIGHT-REAR) 3.1in

RIDE HEIGHT (LEFT-REAR) 3.1in

TOE-IN/OUT (FRONT) -0.40deg

TOE-IN/OUT (REAR) 0.15deg

CASTER (RIGHT) 7.0deg

CASTER (LEFT) 7.0deg

 

 

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non e´ un link e´un file che ho io sul pc

Non penso si possa allegare un file; che io sappia puoi metterlo ad esempio su skydrive, o un altro servizio di backup remoto, e postare il link. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

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:piange: non lo sooooooooooooo. ti aggiungo nella lista amici e se ci sei stasera ci facciamo due giri

 

BRAKES ALFA 156 BMW 320I E46 BMW

320Si CHEVROLET

LACETTI HONDA

ACCORD PEUGEOT

407 SEAT LEON VOLVO

S60

BRAKE PRESSIRE 90% 90% 95% 90% 90% 90% 90% 90%

BRAKE BALANCE (FRONT/REAR) 64/36 64.0/36.0 64/36 63.5/36.5 62.0/38.0 62.5/37.5 63.0/37.0 63.0/37.0

SUSPENSION

ANTI-ROLL BARS (FRONT) 343lbs/in 485lbs/in 600lbs/in 400lbs/in 343lbs/in 400lbs/in 343lbs/in 371lbs/in

ANTI-ROLL BARS (REAR) 400lbs/in 86lbs/in 114lbs/in 428lbs/in 428lbs/in 542lbs/in 428lbs/in 571lbs/in

SPRING-RATE (FRONT RIGHT) 497lbs/in 560lbs/in 531lbs/in 485lbs/in 480lbs/in 480lbs/in 480lbs/in 480lbs/in

SPRING-RATE

(FRONT LEFT) 497lbs/in 560lbs/in 531lbs/in 485lbs/in 480lbs/in 480lbs/in 480lbs/in 480lbs/in

SPRING-RATE

(REAR-RIGHT) 531lbs/in 485lbs/in 497lbs/in 577lbs/in 531lbs/in 525lbs/in 514lbs/in 554lbs/in

SPRING-RATE

(REAR-LEFT) 531lbs/in 485lbs/in 497lbs/in 577lbs/in 531lbs/in 525lbs/in 514lbs/in 554lbs/in

FAST-BUMP

(FRONT-RIGHT) 6clicks 8clicks 8clicks 7clicks 6clicks 7clicks 6clicks 6clicks

FAST –BUMP

(FRONT-LEFT) 6clicks 8clicks 8clicks 7clicks 6clicks 7clicks 6clicks 6clicks

FAST-BUMP

(REAR-LEFT) 5clicks 7clicks 7clicks 6clicks 5clicks 6clicks 5clicks 5clicks

FAST-BUMP

(REAR-RIGHT) 5clicks 7clicks 7clicks 6clicks 5clicks 6clicks 5clicks 5clicks

SLOW-BUMP

(FRONT-RIGHT) 13clicks 14clicks 13clicks 11clicks 4clicks 11clicks 11clicks 11clicks

SLOW-BUMP

(FRONT-LEFT) 13clicks 14clicks 13clicks 11clicks 4clicks 11clicks 11clicks 11clicks

SLOW-BUMP

(REAR-RIGHT) 11clicks 13clicks 12clicks 9clicks 9clicks 10clicks 10clicks 9clicks

SLOW-BUMP

(REAR-LEFT) 11clicks 13clicks 12clicks 9clicks 9clicks 10clicks 10clicks 9clicks

FAST-REBOUND

(FRONT-RIGHT) 5clicks 9clicks 8clicks 5clicks 6clicks 7clicks 7clicks 5clicks

FAST-REBOUND

(FRONT-LEFT) 5clicks 9clicks 8clicks 5clicks 6clicks 7clicks 7clicks 5clicks

FAST –REBOUND

(REAR-RIGHT) 5clicks 8clicks 7clicks 5clicks 6clicks 6clicks 7clicks 5clicks

FAST-REBOUND

(REAR-LEFT) 5clicks 8clicks 7clicks 5clicks 6clicks 6clicks 7clicks 5clicks

SLOW-REBOUND

(FRONT-RIGHT) 15clicks 13clicks 14clicks 12clicks 2clicks 13clicks 12clicks 12clicks

SLOW-REBOUND

(FRONT-LEFT) 15clciks 13clicks 14clicks 12clicks 2clicks 13clicks 12clicks 12clicks

SLOW REBOUND

(REAR –RIGHT) 14clicks 11clicks 12clicks 10clicks 9clicks 12clicks 11clicks 10clicks

SLOW-REBOUND

(REAR-LEFT) 14clicks 11clicks 12clicks 10clicks 9clicks 12clicks 11clicks 10clicks

AERODYNAMICS

WING ANGLE 4clicks 4clicks 4clicks 4clicks 4clicks 4clicks 4clicks 4clicks

SPLITTERS n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a

ENGINE COOLING n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a

BRAKE COOLING n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a

WHEELS

TIRE PRESSURE

(RIGHT-FRONT) 23.5psi 23.2psi 24.7psi 23.6psi 23.9psi 24.4psi 23.4psi 23.4psi

TIRE PRESSURE

(LEFT-FRONT) 23.5psi 23.2psi 24.7psi 23.6psi 23.9psi 24.4psi 23.4psi 23.4psi

TIRE PRESSURE

(RIGHT-REAR) 23.7psi 25.2psi 23.9psi 24.1psi 24.4psi 23.8psi 23.9psi 23.9psi

TIRE PRESSURE

(LEFT-REAR) 23.7psi 25.2psi 23.9psi 24.1psi 24.4psi 23.8psi 23.9psi 23.9psi

CAMBER

(RIGHT-FRONT) -3.7deg -4.1deg -5.0deg -3.9deg -3.8deg -3.8deg -3.9deg -3.7deg

CAMBER

(LEFT-FRONT) -3.7deg -4.1deg -5.0deg -3.9deg -3.8deg -3.8deg -3.9deg -3.7deg

CAMBER

(RIGHT-REAR) -3.9deg -3.8deg -3.9deg -4.0deg -3.2deg -4.2deg -4.1deg -3.9deg

CAMBER

(LEFT-REAR) -3.9deg -3.8deg -3.9deg -4.0deg -3.2deg -4.2deg -4.1deg -3.9deg

PACKERS

(RIGHT-FRONT) n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a

PACKERS

(LEFT-FRONT) n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a

PACKERS

(RIGHT-REAR) n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a

PACKERS

(LEFT-REAR) n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a

RIDE HEIGHT

(RIGHT-FRONT) 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in

RIDE HEIGHT

(LEFT-FRONT) 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in

RIDE HEIGHT

(RIGHT-REAR) 3.2in 3.3in 3.4in 3.1in 3.2in 3.1in 3.1in 3.1in

RIDE HEIGHT

(LEFT-REAR) 3.2in 3.3in 3.4in 3.1in 3.2in 3.1in 3.1in 3.1in

TOE-IN/OUT

(FRONT) -0.45deg -0.30deg -0.35deg -0.30deg -0.30deg -0.30deg -0.30deg -0.30deg

TOE-IN/OUT

REAR -0.15deg 0.20deg 0.25deg -0.05deg 0.30deg 0.30deg 0.30deg 0.30deg

CASTER (RIGHT) 15.5deg 10.0deg 9.5deg 15.0deg 16.0deg 16.3deg `16.3deg 15.0deg

CASTER (LEFT) 15.5deg 10.0deg 9.5deg 15.0deg 16.0deg 16.3deg 16.3deg 15.0deg

GEARS

1ST GEAR RATIO 11.333 11.333 11.333 11.333 10.483 11.333 11.333 11.333

2ND GEAR RATIO 8.095 8.096 7.893 8.095 7.488 8.095 8.095 8.095

3RD GEAR RATIO 6.375 6.375 6.021 6.375 5.667 6.375 6.375 6.375

4TH GEAR RATIO 5.313 5.135 4.781 5.313 4.781 5.313 5.313 5.313

5TH GEAR RATIO 4.427 4.080 3.735 4.427 4.250 4.427 4.427 4.427

6TH GEAR RATIO 3.735 n/a n/a 3.735 3.908 3.908 3.735 3.735

DIFFERENTIAL

POWER 35% n/a n/a 35% 30% 35% 35% 30%

COAST 55% 50% 50% 45% 30% 45% 45% 55%

PRE-LOAD 4clicks 2click 2click 4clicks 3click 3clicks 4clicks 4clicks

 

 

 

 

 

 

 

 

che bel lavoretto che ha fatto il risolutore

 

mica tanto non mi ha pubblicato la tabella, però si dovrebbe capire

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io sono verso le 23:30 ogni sera online,gioco con un gruppo di amici che vanno veramente forte se hai voglia ti puoi unire a noi :ok:

 

ci sono riuscito :dance:

 

ecco il link da dove potte scaricare il file si apre con EXECEL.

 

Raceprotune

 

ripeto sono solo assetti base non pensate che li inserite e andate forte :mrgreen: pero´ sono un buon inizio per ottenere un buon assetto :ok:

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piu gioco a race e piu mi manca forza...ieri ho fatto una gara, sono uscito dalla pista e mi ha dato la penalità per aver tagliato..dai!!!poi entro ai box e vado a sbattere, rompo la macchina e ho spento

Purtroppo anche una delle poche cose che reputavo positive in Race Pro, e cioè le squalifiche, le penalità, ecc., è fatta con i piedi: più di una volta viene dato l'avvertimento di aver tagliato il circuito, anche se in realtà sei andato largo o hai sbagliato e perso un sacco di tempo... ridicolo... :rolleyes:

 

Che gioco di cacca... Carriera, Valencia con le F3000 a livello pro: faccio la curva, mi affiancano all'esterno sull'erba in accelerazione, rimangono affiancati invece che volare via, rientrano, mi vengono addosso, io mi giro e loro continuano sul loro fottuto binario!!! :bang:

Io sinceramente continua a non capire chi lo considera una simulazione; boh, sarò scemo io... :crazy:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

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Cose turche a Porto!!! :shock:

 

Sto finendo la carriera prima di vendere 'sto coso e sono a Porto con le Seat; modalità principiante, perchè mi sono rotto di tutte le volte che la cpu ti fa girare...

Sono al quarto o quinto giro, non ricordo, ho un minuto di vantaggio sul secondo e ho il simbolo (finto come al solito) del guasto. Decido di andare ai box, giusto per vedere com'è. Appena imbocco la corsia dei box escono delle icone e scelgo la riparazione; l'auto si ferma e attendo un po' di secondi. Arriva il momento di ripartire: l'auto sterza a destra e si pianta a 90° contro la recinzione che delimita la corsia box; c'è il pilota automatico, quindi non 'è modo di intervenire, mi tocca riavviare l'evento!!! :wow:

Sono senza parole... ma purtroppo non è finita qui! :asd:

Riavvio l'evento e mi sbrago subito l'auto, per tornare ai box e vedere se l'errore è un caso isolato; ora almeno, dopo aver tamponato per due o tre volte a 150 all'ora, il danno c'è, ho problemi a sterzare. Arrivo alla corsia dei box; non so se vi ricordate com'è a Porto: c'è una chicane a destra che la cpu fa ai 10 all'ora; a sinistra ci sono due strade: dritto è un piccolo "vicolo cieco" (scusate ma non so come chiamarlo...), a sinistra si entra ai box. A causa dei miei problemi allo sterzo, vado dritto: l'unica soluzione è fare la retro e... sorpresa! Mi esce l'avvertimento per circuito tagliato! Mentre sto entrando nella pit-lane mi esce l'avviso della penalità drive through, si attiva il pilota automatico e la mia auto sconta la penalità passando attraverso alle altre macchine!!! :wow: Così non posso scegliere di riparare l'auto... Da notare che col pilota automatico attivato, la mia macchina è magicamente perfetta, senza alcun danno, mentre in realtà avevo una ruota anteriore bloccata... :crazy:

Che dire? Boh... io non so più davvero cosa dire...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

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