Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

...

Qualcuno può confermare il problema della vibrazione assente dopo l'applicazione della patch. (Prima funzionava una meraviglia)

...

 

Ho appena fatto la prova sui cordoli di Brands Hatch, i primi in uscita dai box, con un'Audi R8 GT.

Come metto le ruote sui cordoli avverto la vibrazione del volante, direi esattamente come prima, cioe' non molto accentuata, ma si sente.

 

p.s. benvenuto su questo forum :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evitiamo di tirare in ballo Madonna che ha altro a cui cantare.

Se non piace il gioco è giusto criticarlo ma non bisogna scartavetrare i marroni, se si fanno obiezioni che queste siano costruttive altrimenti la discussione non procede in nessun senso.

Io ho solo risposto ad altri utenti, al contrario di fashion che scrive per insultare il sottoscritto...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di richiamare me per un'esclamazione di frustrazione, rileggiti un pò di pagine di sto topic, sono 2 mesi che ci sono i suoi commenti continui e spammosi sul gioco e nessun moderatore interviene, nonostante il mio doppio riporto e le lamentele di altri utenti.

 

Mi spiace dirlo, ma a mio avviso la gestione del forum, in questa occasione, è stata pessima, molti utenti hanno abbandonato questo topic in silenzio (me compreso) perchè la situazione era ed è tutt'ora insopportabile.

Il primo richiamo per te è ovvio, non si possono mettere in ballo i santi per un forum mentre il secondo richiamo, se hai notato, non era per niente rivolto alla tua persona infatti sono andato a capo, ed era riferito alle persone che continuano a denigrare il gioco. Vabbè che ero stanco ma non mi sembra di aver scritto in italiano astruso :mrgreen:

 

Io ho solo risposto ad altri utenti, al contrario di fashion che scrive per insultare il sottoscritto...

Devo riportati tutti i post contro questo gioco? Se non ti piace, e sei liberissimo di fartelo piacere oppure no, evita di continuare a denigrarlo. Molti utenti si divertono e lo trovano carino e divertente, non è affatto necessario replicare a tutti loro dicendo "non concordo" e "de gustibus" appunto i gusti sono gusti e vanno rispettati la tua idea l'hai espressa ed in molti non sono d'accordo con te. E poi non capisco i tui continui interventi nonostante il gioco lo abbia dato via da tempo e non tu non conosca neanche i miglioramenti della patch. Hai sparato a zero e mi sta bene, che continui a farlo in maniera ossessiva no.

 

AVVISO ALLA TRUPPA da regolamento è vietato contestare l'operato moderatorio sul forum quindi vediamo di non dovervi richiamare ancora

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere la vibrazione ho dovuto accendere il volante come secondario sulla maschera principale del gioco.

 

Disconettere l'utente col pad, andare in dash, riconnettere con il volante l'utente e fare partire il gioco, così vibra e pure troppo.

 

Quando si percorre una curva la vibrazione è troppo invasiva, anche quando si frena. (anche quando non si arriva al limite)

 

Prima della patch non era così.

 

Quando termini una gara,il volante, continua a girare e a vibrare da solo impazzito, e se esci dalla sessione quando il volante vibra, questo continua a vibrare sino a quando non entri in un altra sessione di gioco. (questo è un must , anche prima della patch che pensavo risolvesse questa fastidiosa situazione).

 

Il tearing ancora c'è , precedentemente avevo detto che era svanito, mi sbagliavo.

 

Principalmente la patch ha reso stabile il multiplayer on-line. Il problema dell volante è solo mio ?

 

I difetti del volante sono rimasti (la gestione della vibrazione è troppo marcata quando sei in curva o quando freni, sui cordoli invece è ok).

 

Voi lo collegate come primario , fate partire il gioco è tutto va liscio. Ripeto prima della patch funzionava senza manovre strane.

 

On-line è veramente bello , si può competere anche affiancati è difficilmente per una piccola toccatina si va fuori (cosa che in altri titoli è troppo amplificata), si può resistere agli attacchi e difendersi con le traiettorie in sintesi : appagante.

Modificato da Massimuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un'obiezione costruttiva.

 

Voglio parlare di quello che la tanto attesa patch NON ha risolto:

 

 

- Non sono stati risolti i problemi di lag per stanze da 12. Quando si è in tanti è facile che la fluidità vada a farsi benedire.

 

- Non è stato reso possibile togliere i nomi da sopra le autovetture

 

- Non è stato reso possibile cambiare auto e categoria di auto mentre si è nelle stanze

 

- Non è stato risolto il bug dell'ingresso ai box agli 80 km/h

 

- Non sono stati risolti i macro lag di quando qualcuno entra nella stanza

 

- Non è stato risolto il bug di velocità maggiorata per alcuni giocatori. Un utente va più piano, e mano a mano che altri utenti escono dalla stanza si accorge che le proprie prestazioni aumentano!!!

 

- Non sono state inserite le possibilità di configurazione della stanza, tra cui il blocco dei settaggi, e non vi è alcuna strategia dei pit-stop (per un gioco simulativo....)

 

 

 

Intendo questo intervento costruttivo perchè a questo punto la critica verso i Simbin DEVE essere netta e franca.

Io faccio parte della schiera dei giocatori che hanno apprezzato le qualità del gioco (la mia rece lo ha messo accanto a Forza 2 tra i racing simulativi da avere su console), che c'ha speso ore ed ore , specialmente on-line, e che attendeva la fantomatica patch per organizzare qualche torneo e campionato come si deve.

 

Non solo!

 

Io, come centinaia di altri utenti, abbiamo passato il tempo sul forum ufficiale per segnalare tutti i bug da fixare ed i miglioramenti di cui il gioco aveva bisogno.

 

E i Simbin promettono una patch che dovrebbe risolvere buona parte dei bug clamorosi. Creano proprio l'elenco delle cose da fixare, e non rispettano nemmeno quello. Cioè...il fix su certi aspetti, se c'è, è praticamente indistinguibile!!

 

Allora a questo punto è normale che i clienti di Simbinsi possano sentire buggerati ed indignati!!

Ed è giusto che a questo punto il lamento si faccia esplicito...perchè vabbene presentare un gioco con bug indegni...ok, è il loro primo gioco su console, ci può stare che abbiano sbagliato mira e correggano il tiro...

 

...ma correre ai ripari promettendo una patch (a quel punto non potevano fare altro data l'evidenza dei bug) e poi presentarsi dopo ben 2 mesi con questo cerottino che corregge ben pochi dei bug macroscopici del gioco...eh, allora qui mi sento un pò truffato!!!

 

 

 

Quindi, una volta che è stato detto che è un gioco con delle qualità, ci sta anche che venga effettuata una critica sensata sulle mancanze tecniche gravi del gioco.

 

 

 

 

 

Pertanto ho cercato di apportare la mia critica costruttiva.

Anche se ero tentato di quotare i commenti dei forum degli appassionati.

 

Ovvero di quegli utenti che il gioco lo stanno spolpando da mesi, con tornei su tornei, e giornate intere spese sul gioco, nonostante i bug.

 

Non ce n'è uno che non sia completamente indignato, anche per la fiducia riposta nelle promesse dei Simbin.

Modificato da VIPERFRITZ
http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un'obiezione costruttiva.

 

Voglio parlare di quello che la tanto attesa patch NON ha risolto:

 

 

- Non sono stati risolti i problemi di lag per stanze da 12. Quando si è in tanti è facile che la fluidità vada a farsi benedire.

 

- Non è stato reso possibile togliere i nomi da sopra le autovetture

 

- Non è stato reso possibile cambiare auto e categoria di auto mentre si è nelle stanze

 

- Non è stato risolto il bug dell'ingresso ai box agli 80 km/h

 

- Non sono stati risolti i macro lag di quando qualcuno entra nella stanza

 

- Non è stato risolto il bug di velocità maggiorata per alcuni giocatori. Un utente va più piano, e mano a mano che altri utenti escono dalla stanza si accorge che le proprie prestazioni aumentano!!!

 

- Non sono state inserite le possibilità di configurazione della stanza, tra cui il blocco dei settaggi, e non vi è alcuna strategia dei pit-stop (per un gioco simulativo....)

 

 

 

Intendo questo intervento costruttivo perchè a questo punto la critica verso i Simbin DEVE essere netta e franca.

Io faccio parte della schiera dei giocatori che hanno apprezzato le qualità del gioco (la mia rece lo ha messo accanto a Forza 2 tra i racing simulativi da avere su console), che c'ha speso ore ed ore , specialmente on-line, e che attendeva la fantomatica patch per organizzare qualche torneo e campionato come si deve.

 

Non solo!

 

Io, come centinaia di altri utenti, abbiamo passato il tempo sul forum ufficiale per segnalare tutti i bug da fixare ed i miglioramenti di cui il gioco aveva bisogno.

 

E i Simbin promettono una patch che dovrebbe risolvere buona parte dei bug clamorosi. Creano proprio l'elenco delle cose da fixare, e non rispettano nemmeno quello. Cioè...il fix su certi aspetti, se c'è, è praticamente indistinguibile!!

 

Allora a questo punto è normale che i clienti di Simbinsi possano sentire buggerati ed indignati!!

Ed è giusto che a questo punto il lamento si faccia esplicito...perchè vabbene presentare un gioco con bug indegni...ok, è il loro primo gioco su console, ci può stare che abbiano sbagliato mira e correggano il tiro...

 

...ma correre ai ripari promettendo una patch (a quel punto non potevano fare altro data l'evidenza dei bug) e poi presentarsi dopo ben 2 mesi con questo cerottino che corregge ben pochi dei bug macroscopici del gioco...eh, allora qui mi sento un pò truffato!!!

 

 

 

Quindi, una volta che è stato detto che è un gioco con delle qualità, ci sta anche che venga effettuata una critica sensata sulle mancanze tecniche gravi del gioco.

 

 

 

 

 

Pertanto ho cercato di apportare la mia critica costruttiva.

Anche se ero tentato di quotare i commenti dei forum degli appassionati.

 

Ovvero di quegli utenti che il gioco lo stanno spolpando da mesi, con tornei su tornei, e giornate intere spese sul gioco, nonostante i bug.

 

Non ce n'è uno che non sia completamente indignato, anche per la fiducia riposta nelle promesse dei Simbin.

 

 

 

Ti dirò, parlare di truffa mi sembra un pò eccessivo....poi non è detto che quella sia l'ultima patch che rilasceranno, potrebbe anche essere come tu dici che valutino il feedback degli utenti per capire cosa c'è da migliorare.

Inoltre ritengo che non sia da sottovalutare il fatto che per i Simbin questa è stata la prima esperienza di sviluppo su console e sappiamo benissimo che su Pc il discorso cambia completamente , per cui di attenuanti ne hanno da vendere...

Per spezzare una lancia in loro favore volevo concludere dicendo che sviluppatori e produttori di videogame molto più blasonati di loro spesso hanno confezionato prodotti scadenti e molto al di sotto delle aspettative... :rolleyes:

Ciao.

 

 

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma devo risponderti, poi chiudo 'sta roba chemi sembra a dir poco infantile:

 

Molti utenti si divertono e lo trovano carino e divertente, non è affatto necessario replicare a tutti loro dicendo "non concordo" e "de gustibus" appunto i gusti sono gusti e vanno rispettati la tua idea l'hai espressa ed in molti non sono d'accordo con te.

Non mi sembra di aver mai insultato o deriso qualcuno perchè il gioco gli piace. Cosa che al contrario altri hanno fatto con me.

 

E poi non capisco i tui continui interventi nonostante il gioco lo abbia dato via da tempo e non tu non conosca neanche i miglioramenti della patch. Hai sparato a zero e mi sta bene, che continui a farlo in maniera ossessiva no.

Trovami un solo post in cui parlo di cose che non ho visto: se hai letto i miei interventi, avrai visto che ho detto che avrei letto volentieri i commenti degli altri; li sto leggendo e ovviamente non li commento nemmeno, perchè questo sì sarebbe, a mio avviso, spammare (dato che il gioco non ce l'ho). Non ho sparato a zero, ho sempre motivato i miei commenti.

Un'ultima cosa: chi non ha il gioco non può leggere e scrivere su un forum? Questa mi è nuova...

 

Per me è chiusa e, anzi, non sarebbe nemmeno cominciata, ok? Prendete esempio da Jokeris...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, parlare di truffa mi sembra un pò eccessivo....poi non è detto che quella sia l'ultima patch che rilasceranno, potrebbe anche essere come tu dici che valutino il feedback degli utenti per capire cosa c'è da migliorare.

Inoltre ritengo che non sia da sottovalutare il fatto che per i Simbin questa è stata la prima esperienza di sviluppo su console e sappiamo benissimo che su Pc il discorso cambia completamente , per cui di attenuanti ne hanno da vendere...

Per spezzare una lancia in loro favore volevo concludere dicendo che sviluppatori e produttori di videogame molto più blasonati di loro spesso hanno confezionato prodotti scadenti e molto al di sotto delle aspettative... :rolleyes:

Ciao.

 

Attenuanti che io stesso ho citato, e che ho compreso quando il gioco è uscito.

 

Diventa ascrivibile a truffa (ovviamente in termini relativi, non aggrappiamoci alle parole come milestones) quando tu prometti di recuperare dove hai sbagliato e poi non lo fai.

Guardacaso la promessa di patch risolutiva è uscita appena qualche giorno dopo che è uscito il gioco (e la demo era stata cancellata)...forse anche per tamponare il tam-tam che si stava divulgando riguardo agli errori che il gioco presentava.

 

Ora, io non voglio pensare che abbiano agito in malafede, voglio pensare che in qualche modo pensassero realmente di risolvere quei problemi.

Ma alla fine dei conti il risultato è negativo, non ce l'hanno fatta.

 

 

 

La critica vorrebbe essere costruttiva, anche per far capire a questi sviluppatori che quando veramente decidono di fare un gioco simulativo, seppure su console, a questo pubblico non interessa così tanto una graficona, effetti speciali da urlo...e il pubblico che ha comprato e tuttora sta giocando il gioco lo fa perchè apprezza le sue componenti simulative.

 

Quindi che togliessero pure un pò di grafica, se questo può aiutare ad avere un gioco più fluido, se può aiutare ad evitare bug.

 

Più sforzi nel ricreare una simulazione accurata, e meno virtuosisimi grafici!!!

 

 

 

Che tanto gli utenti sensibili alla simulazione non ci fanno così caso (e il discreto successo che ha avuto il gioco lo dimostra) mentre gli estimatori della guida fantascientifica di GRID lo criticheranno e denigreranno comunque, perchè non ha le auto sburrone come su Gran Turismo!!!

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono un grande appassionato di videogames, faccio parte di un clan dedito quasi eslusivamente ai giochi di corse e in quanto tale ho acquistato Race Pro riponendovi una grande fiducia (vista la fama dei programmatori). Sinceramente il primo impatto fu da subito molto negativo: grafica mediocre, frame rate traballante, macrolag con l'ingresso dei giocatori all'interno delle stanze e chi più ne ha più ne metta. Il mio giudizio nonostante un modello di guida godibile fu quindi di quasi stroncatura, molti inguaribili ottimisti all'interno del mio clan mi accusarono di essere troppo disfattista, dicevano:" in fondo basterà una patch e tutto o quasi verrà risolto". Ho continuato a giocarci spolpando il gioco in ogni dettaglio, la sensazione di negatività si è purtroppo accentuata, sono venuti a galla una serie sterminata di bug che si aggiungono a quelli che ho gia menzionato. Ieri finalmente inserendo il gioco nella console ho verificato come tutti l'esistenza della patch, il fatto stesso che la procedura di installazione sia durata pochissimi secondi mi ha subito insospettito. Ho provato a creare una stanza ed il primo tentativo è incredibilmente fallito visto e considerato che sono persone con cui avevo sempre giocato senza problemi, il secondo tentivo riesce ed avendo lasciato la stanza aperta attendiamo che la stessa si completi fino al numero massimo di concorrenti. Partiamo con la gara, la prima cosa che balza agli occhi e che talune macchine viaggiano mediamente dieci secondi al giro più rapidamente rispetto alle altre :shock: , man mano che i concorrenti escono dalla stanza i tempi incominciano ad assotigliarsi. Proviamo a ricreare una nuova stanza e constatiamo sempre lo stesso incredibile bug, non mi dilungo oltre perchè ci sarebbe da scrivere un enciclopedia sulle nefandezze a cui abbiamo assistito. In conclusione non si può non dire che questo gioco è una colossale truffa nei confronti dei videogiocatori, ci è stato promesso un prodotto che ha quasi completamente disatteso le promesse (perchè scrivere sulla confezione, online 12 giocatori, se di fatto risulta impossibile), ci è stata promessa una patch riparatrice che non ha risolto nulla( anzi ha creato ulteriori problemi). Credo che tutte le riviste specializzate dovrebbero mettere in risalto il comportamento scandaloso non solo dei Simbin ma anche di Microsoft, mi chiedo infatti nelle due settimane di certificazione della patch cosa ha verificato ? Noto invece un buonismo e una comprensione nella valutazione del gioco a dir poco sconcertante. Non capisco perchè si continua a dire: " I Simbin sono alla loro prima esperienza, bisogna avere comprensione per loro se hanno toppato". Vi immagginate se si concedesse la stessa comprensione ad un cardiochirurgo alle sue prime esperienze in sala operatoria? Voi direte" in fondo è un videogioco", è vero ma intanto ci hanno preso tutti per i fondelli sfilandoci 65 euri dalle tasche

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma sbaglio o hanno anche un po' risolto i difetti grafici?

A me sembra che soffra molto meno di V-sync oppure sono solo allucinazioni da patch? :??:

 

sembrava la stessa cosa anche a me, giocando a Brno.

 

Però poi ho giocato a Monza e mi sono ricreduto, non hanno risolto nulla.

 

 

 

Se qualcuno gioca con il volante , mi può confermare che nulla è cambiato.

 

Anzi a me prima la vibrazione funzionava sempre, ora solo se connetto il volante come secondario.

 

Così mi metto l'animo in pace.

 

Ciao a tutti

 

mi rispondo da solo, tramite una notizia di un ragazzo sul forum atari che dice :

 

Ottimo...tutto come prima

 

--------------------------------------------------------------------------------

scaricato la patch, instalato il gioco, gara singola...

 

FFB sempre la stessa cosa, vibra per simulare la perdita d'aderenza al posto di diminuire la tensione che rimane costante indipendentemente dalla velocità dall'angolo di sterzo dall'assetto e dalla curva.

 

solito problema grafico (tearing) che rende il gioco scattoso o poco fluido

 

 

spento la console in******o e gioco buttato sullo scaffale!!!

 

Io non lo butto sullo scaffale, perchè mi piace molto (anche se zoppato).

Una sola cosa per i SimBin , sistemate il funzionamento del volante così a prescindere da tutto il resto posso giocare senza stressarmi almeno quando guido.

Modificato da Massimuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma devo risponderti, poi chiudo 'sta roba chemi sembra a dir poco infantile:

 

 

Non mi sembra di aver mai insultato o deriso qualcuno perchè il gioco gli piace. Cosa che al contrario altri hanno fatto con me.

 

 

Trovami un solo post in cui parlo di cose che non ho visto: se hai letto i miei interventi, avrai visto che ho detto che avrei letto volentieri i commenti degli altri; li sto leggendo e ovviamente non li commento nemmeno, perchè questo sì sarebbe, a mio avviso, spammare (dato che il gioco non ce l'ho). Non ho sparato a zero, ho sempre motivato i miei commenti.

Un'ultima cosa: chi non ha il gioco non può leggere e scrivere su un forum? Questa mi è nuova...

 

Per me è chiusa e, anzi, non sarebbe nemmeno cominciata, ok? Prendete esempio da Jokeris...

Ripeto che le contestazioni all'operato moderatorio vanno fatte in privato. E ripeto smettila di scartavetrare le balle ripetendo all'infinito che il gioco non ti piace a prescindere che tu il gioco ce l'abbia oppure no.

Il prossimo OT come quello che hai fatto a metà pagina ti costerà una bella vacanza, se hai problemi contatta pure gli admin, in privato ovviamente. Non voglio vedere sporcato nuovamente questo topic penso di essere stato CHIARO

 

Attento, potrebbero dire che stai spammando... :fischio:

 

Calma, calma, era solo una battuta! :rotfl: :rotfl:

Questo per esempio è spam

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere la vibrazione ho dovuto accendere il volante come secondario sulla maschera principale del gioco.

 

Disconettere l'utente col pad, andare in dash, riconnettere con il volante l'utente e fare partire il gioco, così vibra e pure troppo.

 

Quando si percorre una curva la vibrazione è troppo invasiva, anche quando si frena. (anche quando non si arriva al limite)

 

Prima della patch non era così.

 

Quando termini una gara,il volante, continua a girare e a vibrare da solo impazzito, e se esci dalla sessione quando il volante vibra, questo continua a vibrare sino a quando non entri in un altra sessione di gioco. (questo è un must , anche prima della patch che pensavo risolvesse questa fastidiosa situazione).

 

Il tearing ancora c'è , precedentemente avevo detto che era svanito, mi sbagliavo.

 

Principalmente la patch ha reso stabile il multiplayer on-line. Il problema dell volante è solo mio ?

 

I difetti del volante sono rimasti (la gestione della vibrazione è troppo marcata quando sei in curva o quando freni, sui cordoli invece è ok).

 

Voi lo collegate come primario , fate partire il gioco è tutto va liscio. Ripeto prima della patch funzionava senza manovre strane.

 

On-line è veramente bello , si può competere anche affiancati è difficilmente per una piccola toccatina si va fuori (cosa che in altri titoli è troppo amplificata), si può resistere agli attacchi e difendersi con le traiettorie in sintesi : appagante.

Confermo anch'io che adesso la vibrazione del volante è davvero eccessiva...è cambiato molto il feeling sul volante e spero si tratti solo di riprendere l'abitudine, ma l'impressione è che mentre prima riuscivo a capire i momenti di perdita di aderenza, adesso ci sto capendo poco, travolto da una vibrazione pazzesca che sembra molto poco dinamica, cioè indipendentemente da quello che fai e dall'aderenza che hai il volante stravibra e basta (non ricordo se c'è un'opzione per ridurre la vibrazione)...va bè....dispiace anche leggere che i problemi dell'online sembrano rimasti ma mi piacerebbe capire una cosa: quando si dice che alcune auto viaggiano 10 secondi più veloci, è un problema solo di visualizzazione dei tempi o effettivamente quelle auto sono più veloci in pista ?

ciao,

Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che l'ha trovato un bel gioco?? cioè io a corse non gioco mai on-line per la connsessione non troppo veloce.. in singolo è molto divertente e realistico e la grafica non è un aspetto su cui punto molto.. e poi anche se le macchine dal fuori non sono fatte bene chissene tanto si gioca da dentro no??? i cruscotti sono pure riprodotti fedelmente.. ci sono pecche si, e anche molte ma mi sembra eccessivo dire di aver buttato via i soldi... sono ben altri i giochi che reputo di aver buttato via i soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tutte le riviste specializzate dovrebbero mettere in risalto il comportamento scandaloso non solo dei Simbin ma anche di Microsoft, mi chiedo infatti nelle due settimane di certificazione della patch cosa ha verificato ? Noto invece un buonismo e una comprensione nella valutazione del gioco a dir poco sconcertante. Non capisco perchè si continua a dire: " I Simbin sono alla loro prima esperienza, bisogna avere comprensione per loro se hanno toppato". Vi immagginate se si concedesse la stessa comprensione ad un cardiochirurgo alle sue prime esperienze in sala operatoria? Voi direte" in fondo è un videogioco", è vero ma intanto ci hanno preso tutti per i fondelli sfilandoci 65 euri dalle tasche

Assolutamente d'accordo con te. :ok:

 

Una curiosità: qualcuno saprebbe dirmi, per cortesia, se nel circuito di Porto c'è ancora il bug pazzesco dei box? Ne parlai qui...

Grazie! :bow:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che l'ha trovato un bel gioco?? cioè io a corse non gioco mai on-line per la connsessione non troppo veloce.. in singolo è molto divertente e realistico e la grafica non è un aspetto su cui punto molto.. e poi anche se le macchine dal fuori non sono fatte bene chissene tanto si gioca da dentro no??? i cruscotti sono pure riprodotti fedelmente.. ci sono pecche si, e anche molte ma mi sembra eccessivo dire di aver buttato via i soldi... sono ben altri i giochi che reputo di aver buttato via i soldi....

 

In singolo è molto inferiore a Forza.

E non parlo di comparto grafico, di cui anche a me frega per quel tanto.

 

Parlo di sensibilità dei controlli, di gameplay, di IA degli avversari...

 

Il suo forte è la parte on-line, dove in certe gare ti diverti alla morte.

Se hai amici leali e sportivi con cui giocare, tirare le staccate è un divertimento pazzesco.

Però un divertimento falciato da questi errori grossolani.

 

 

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che l'ha trovato un bel gioco?? cioè io a corse non gioco mai on-line per la connsessione non troppo veloce.. in singolo è molto divertente e realistico e la grafica non è un aspetto su cui punto molto.. e poi anche se le macchine dal fuori non sono fatte bene chissene tanto si gioca da dentro no??? i cruscotti sono pure riprodotti fedelmente.. ci sono pecche si, e anche molte ma mi sembra eccessivo dire di aver buttato via i soldi... sono ben altri i giochi che reputo di aver buttato via i soldi....

 

Anche io lo trovo un bel gioco, da le sensazioni giuste per quanto riguarda la guida e l'asfalto in movimento è riprodotto molto bene.

L'unica cosa che chiedo è di sistemare il bug del volante indicato prima da me stesso medesimo e da tutti quelli che lo usano.

Modificato da Massimuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indignato per la patch, sono frustrato perchè se bisogna aspettare 2 mesi per avere una mezza patch allora lasciamo perdere e godiamoci il gioco così com'è, che è notevole comunque, ma manca di troppe cosette che fanno di un gioco un capolavoro... Come ho detto prima, bisognerà aspettare 1 anno per avere il gioco completo, anche la microsoft ci mette del suo certificando la patch in 2 settimane, voglio proprio vedere quanto ci avrebbero messo per FM2 :rolleyes:

 

 

Qualche aspetto positivo c'è comunque, ho notato subito una maggior pulizia della grafica, specie delle macchine e non di poco

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è il mio primo post in questo sisto ma forse qualcuno mi ha già letto in quello ufficiale del gioco.

 

Pongo la domanda a chi ha già installato la patch.

 

Vale la pena fare l'update per chi gioca esclusivamente off-line?

 

Dato che ho problemi di lentezza della mia linea ADSL e che li risolverò solo in autunno con la scadenza del contratto in essere e cambio di provider mi chedo se vale la pena installare la patch oppure è meglio aspettare la n. 2 oppure più semplicemente che riesca a cambiare Adsl.

 

Ultimo ma non meno importante visto i miei problemi. Quali devono essere i valori di upload e download per poter giocare bene e senza lag on-line?

 

Grazie per l'aiuto

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

off line non penso che la patch modifichi niente, del resto il gioco off line non aveva grossi problemi di bug, più che altro era un po' approssimativo in alcune cose, penso che una patch potrebbe migliorare l'esperienza off line, i suggerimenti sono stati dati, non so se è intenzione loro ascoltare questi consigli delgi utenti... cmq se giochi off line puoi fare anche ameno secodno me di affrettarti a scaricare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

male... portate pazienza... questi problemi li risolveranno... certo è una bella fregatura... io aspetto sbk09 sono orientato più su quello, non so se è bello... di solito non prendo giochi di guida...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...