Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

Attenti a Caravaggio, hosta le partite e se perde esce dalla stanza, facendola cadere. Non risponde nemmeno ai messaggi con richiesta di spiegazioni

 

Mi sa che sia un'abitudine diffusa, avevo gia' notato che succedevano strane disconnessioni anche dopo la visualizzazione dei tempi di qualifica.

Purtroppo il fatto che l'host non e' dinamico, come in Forza Motorsport 2, restera' un tallone d'achille di Race Pro anche dopo che avranno messo a posto tutto il resto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sa che sia un'abitudine diffusa, avevo gia' notato che succedevano strane disconnessioni anche dopo la visualizzazione dei tempi di qualifica.

Purtroppo il fatto che l'host non e' dinamico, come in Forza Motorsport 2, restera' un tallone d'achille di Race Pro anche dopo che avranno messo a posto tutto il resto.

Sì ma a maggior ragione uno che fa l'host dovrebbe restare in stanza anche quando perde... Cioè che vergogna, dopo 5 giri a Brno che son quasi 10 minuti di gara combattuta, questo esce di strada e stacca... Che rabbia


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente quella dell'host <non dinamico> e' una impostazione che si sono portati dietro dal PC.

Forse pero' li funziona meglio perche' c'e' un'altra tipologia di giocatori.

 

... certo che dopo dieci minuti di gara non riuscire a tagliare neanche il traguardo deve fare infuriare :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente quella dell'host <non dinamico> e' una impostazione che si sono portati dietro dal PC.

Forse pero' li funziona meglio perche' c'e' un'altra tipologia di giocatori.

 

... certo che dopo dieci minuti di gara non riuscire a tagliare neanche il traguardo deve fare infuriare :x

Però scusa, 'sti signori non hanno nessuno a consigliarli? :crazy: Anche se è un'impostazione da PC, è un'idiozia in partenza, è assurdo non programmarlo già come si deve... Rimango e sono sempre più convinto delle mie idee...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' una impostazione non facile da modificare.

Hanno messo degli achievements sbloccabili proprio da chi fa l'host, ma evidentemente non e' stato sufficiente a evitare il problema.

effettivamente mi sa che solo su FM2 gli host possono esser cambiati... però in un gioco di macchine è fastidiosissimo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò la mia su questo gioco...

 

A) GRAFICA: Effettivamente non è eccezionale, non al passo coi tempi, ma alla fine assimilabile a quella di FM2...e, se uno bada al gameplay principalmente, non ci fa caso + di tanto. In definitiva godibile.

 

B) GAMEPLAY : La carriera è solo un maxi tutorial, pensato solo per "avviarvi" al gioco...sbloccare le auto...e fare esperienza...

La IA, anche se settata al max, non è minimamente paragonabile a quella del campionato singolo che è il vero cuore del gioco...dove avrete veramente pane per i vostri denti....

Insomma, imparate a giocare in carriera, fate esperienza, e poi cimentatevi nei campionati. Verrà fuori un giocone davvero simulativo (è il max PER CONSOLE insieme a FM2).

 

C) SONORO : una sola parola...da oscar...

 

D) LONGEVITA' : Ottima...perchè oltre ad una carriera abbastanza lunga (anche se monotona e relativamente semplice) ci sono i vari campionati...davvero esaltanti e poi l'online.

Per questa ultima feature...bisogna dire che ci sono un pò di problemi ancora...relativi al lag quando un giocatore si unisce...e un pò di "essenzialità" nei menu...ma il tutto verrà sistemato con una patch.

 

Per quela che riguarda alcuni aspetti tecnici...

 

- non è vero che fuori pista o sul bagnato non ci sia differenza nella guida...giocate senza aiuti e ne riparliamo...

 

- questo gioco, per essere goduto al max, deve essere giocato con la visuale interna, nessun aiuto, con IA in "più difficile" e in modalità campionato (oppure online)...altrimenti optate per grid...

 

- i danni avrebbero potuto essere implementati meglio, anche se in campionato migliorano se settati su realistici (la cosa facilità un pò il gameplay...ed è una scelta "commerciale" per accontentare un pò tutti...)

 

- secondo me...i tempi di qualifica della cpu in modalità campionato sono totalmente gonfiati... perchè poi non li ripetono nemmeno lontanamente in gara...cosa che ti rende quasi impossibile fare un piazzamento decente (io sto optanto per la classificazione casuale)

 

Insomma...

 

DIFETTI :

 

- carriera un pò monotona ma che serve per imparare

- grafica non esaltante...ma per un simulatore non è fondamentale

- qualche calo di frame-rate e quindi di fluidità...ma cmq trascurabile

- bug online da sistemare

- qualche piccolo dettaglio nei menu avrebbe potuto essere curato di più

 

PREGI :

 

- ottimo gameplay, simulativo e profondo (giocare senza aiuti e con IA alta)

- sonoro impressionante

- grande sfida nei campionati singoli e nell'online

- ha la visuale interna e la piogga (non ci sono in FM2)

 

Piacerà a chi vuole un gioco impegnativo, simulativo, che abbia la voglia di aspettare un pò in carriera e poi cimentarsi nei campionati....e che non badi troppo alla grafica e agli aspetti estetici in generale, ma alla sostanza.

 

Non piacerà a chi vuole immediatezza, supergrafica, etc...(c'è di meglio sul mercato...vedi Grid).

 

Il tutto, ovviamente, secondo la mia modesta opinione. :fischio:

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, non sono d'accordo: un altro che dice che guardando solo la metà del gioco, allora il gioco è bello! :crazy: Boh, allora doveva costare 30 euro, non 60!

Grafica assimilabile a FM2??? Dai, non esageriamo! Come ho detto mille volte: un conto è dire che diverte e piace, sono aspetti soggettivi; la grafica NON è assimilabile a FM2, e non è una mia opinione! Dai... :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato riporto da un altro forum ;) :

 

Non vorrei andare contro il regolamento (se si me ne scuso ed editate tranquillamente) ma credo di fare cosa gradita nel postare agli appassionati come me di questo titolo un torneo estremamente serio e veramente ben organizzato...

 

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=482719

http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=54953

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, non sono d'accordo: un altro che dice che guardando solo la metà del gioco, allora il gioco è bello! :crazy: Boh, allora doveva costare 30 euro, non 60!

Grafica assimilabile a FM2??? Dai, non esageriamo! Come ho detto mille volte: un conto è dire che diverte e piace, sono aspetti soggettivi; la grafica NON è assimilabile a FM2, e non è una mia opinione! Dai... :rolleyes:

 

Poi mi devi spiegare dove hai trovato scritta questa frase...

Non è detto che una cosa, x essere bella (v. piacere), deve necessariamente essere perfetta...

FM2 è perfetto...??? non direi...(ci sono un sacco di errori grossolani...vedi l'assenza di qualifiche...) eppure piace ed è un prodotto validissimo!

Fifa 09 è perfetto??? non direi...eppure piace ed è un prodotto validissimo!

Per quanto riguarda la grafica...non ci sono tutte ste differenze con FM2 (che è meglio x gli effetti sulle macchine...ma peggio x il resto).

Il difetto non necessariamente oscura il pregio, altrimenti tutto sarebbe una ****.

E' questione di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...siamo sempre lì... :ph34r:

Modificato da macedon

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò la mia su questo gioco...

 

 

Devo dire che la tua recensione mi è piaciuta... :ok: non dai molta enfasi al gioco ed evidenzi pregi e difetti abbastanza noti...me sei abbastanza obbiettivo.

Tuttavia non sono ancora convinto dell'acquisto del gioco.... La demo ormai penso che non uscirà anche perchè ora non avrebbe molto senso...

Vedremo più avanti con un abbassamento del prezzo poterei anche pensarci.... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi devi spiegare dove hai trovato scritta questa frase...

Non è detto che una cosa, x essere bella (v. piacere), deve necessariamente essere perfetta...

FM2 è perfetto...??? non direi...(ci sono un sacco di errori grossolani...vedi l'assenza di qualifiche...) eppure piace ed è un prodotto validissimo!

Fifa 09 è perfetto??? non direi...eppure piace ed è un prodotto validissimo!

Per quanto riguarda la grafica...non ci sono tutte ste differenze con FM2 (che è meglio x gli effetti sulle macchine...ma peggio x il resto).

Il difetto non necessariamente oscura il pregio, altrimenti tutto sarebbe una ****.

E' questione di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...siamo sempre lì... :ph34r:

Non l'ho trovata scritta, l'ho scritta io; ho letto un sacco di post che dicevano che se non tieni conto dei bug il gioco è perfetto, se non tieni conto che online si sconnette 8 volte su 10 il gioco è perfetto, se non tieni conto della grafica oldgen il gioco è perfetto... Se valuto un gioco, lo valuto nella sua interezza, menu e iconcine degli obiettivi compresi! Per il resto confermi quello che ho detto io: mai detto che FM2 sia perfetto, ho solo detto che divertente è un discorso ed è indiscutibile perchè è soggettivo; la grafica (non solo riflessi, ma anche effetti particellari, frame rate, ecc.) o i bugs (entro ai box a Porto e devo riavviare la gara! :crazy: ) invece sono oggettivi, e non puoi dire che RP sia come FM2 (intendo la grafica, che tu reputi assimilabile...)! Tutto qua...

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...io dico : "tutto sommato...cioè sommando pregi e difetti...il gioco è assolutamente valido..."

Mi sembra, come è stato riconosciuto, di essere stato obiettivo e di non aver sottovalutato nè i pregi nè tantomeno i difetti.

Quindi...è proprio facendo un discorso complessivo che il gioco merita lo stesso...

(autocit. "il difetto non necessariamente oscura il pregio...")

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno lo ha un buon asetto per l'alfa 156 su monza??

http://forum.racedepartment.com/race-pro-s...-156-monza.html


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

La verita è che questo gioco è UNA VERGOGNA!!!!!

A parte il fatto che l'on-line doveva esserne il punto di forza invece continua a bloccarsi,ma l'ultima che mi ha combinato è proprio grossa.

Si è "MANGIATO" tutta la la carriera (finita da un pezzo) ,mi ha quindi ribloccato tutte le macchine che non posso piu usare nemmeno on-line.

Cioè mi ha cancellato una decin di ore di gioco.

Gli obbiettivi risultano sbloccati,ma la carriera e quindi le macchine si sono fottute.

Spero che qualcuno di SIN BIN legga questi forum e si vergogni della pochezza del loro lavoro.

 

Ciao a tutti e scusate lo sfogo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La verita è che questo gioco è UNA VERGOGNA!!!!!

A parte il fatto che l'on-line doveva esserne il punto di forza invece continua a bloccarsi,ma l'ultima che mi ha combinato è proprio grossa.

Si è "MANGIATO" tutta la la carriera (finita da un pezzo) ,mi ha quindi ribloccato tutte le macchine che non posso piu usare nemmeno on-line.

Cioè mi ha cancellato una decin di ore di gioco.

Gli obbiettivi risultano sbloccati,ma la carriera e quindi le macchine si sono fottute.

Spero che qualcuno di SIN BIN legga questi forum e si vergogni della pochezza del loro lavoro.

 

Ciao a tutti e scusate lo sfogo.

Non sei il primo, sul forum di Atari un ragazzo che lo lodava e lo difendeva l'ha venduto esasperato dopo che gli a sputtanato la carriera! :ph34r:

 

Vi posto l'immagine che un utente del forum ufficiale inglese Atari si è messo come firma: abbastanza sottile (neanche più ti tanto, poi...) ma imho molto divertente! :asd:

 

http://g3vfbq.blu.livefilestore.com/y1pSpdLXfie-BvZc8sq_qdZwHfJdlrguBOVFykkglHprmy7k3gUz-exETo2IKplPOGi07dt9mF5DY2iq8THCIhBOCKppVqT2qxG/beta%20test%203.jpg

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ottima uscita umoristica, non a caso e' inglese :mrgreen:

 

Del resto anch'io, che sono tra quelli cui questo gioco piace, non ho difficolta' a riconoscere che non l'hanno proprio testato.

Vero, molto humor inglese! :rotfl:

 

Per chi fosse interessato, ho letto proprio ora sul forum di Atari un post dell'amministratore: la patch è stata passata a Microsoft e dovrebbe essere pronta entro la fine del mese. Proprio come avevo previsto! :asd:

Leggerò volentieri i vostri commenti una volta aggiornato il gioco, io non potrò verificare i miglioramenti! :dance: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho ricominciato a giocarci proprio in questi giorni: è pieno di difetti (e infatti ha due anni sulla groppa! :fischio: ), ma la fluidità e la sensazione di velocità sono tutta un'altra cosa! :loving:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

'Thanks to an early leaked Press Kit we know of 7 planned DLC packs of which two will be FREE while the remaining 5 will be premium. Also the latest EDGE magazine confirms as well 5 monthly DLC packs. Full content of those packs is not yet known but below you can see a list of what was revealed so far. It will be updated as soon as new info becomes available.

 

Cars:

Historic GT and Touring cars [source/EDGE magazine]

 

Tracks:

Circuit de Spa-Francorchamps (Francorchamps, Belgium) -- GP Circuit [source/EDGE magazine]

Nürburgring (Nürburg, Germany) -- GP Circuit; Nordschleife; Endurance Layout [source/SimBin@GC'08]

 

dal forum Atari quello che arriverà penso dopo la patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il gioco e come modello di guida l'ho trovato molto valido, sicuramente il melgio su consolle, il gioco è appagante e facile allo stesso tempo, cosa veramente rara, ciò grazie all'intelligente idea di proporre auto già ottimizzate per i vari circuiti e non sbalestrate completamente come sono soliti fare in altri giochi, constringendo chi non è esperto di set up a diventare pazzo inutilmente. Con la visuale interna, si nota una buon impatto visivo generale, le piste sono ottime e presenti in numero buono da quanto mi dicono, peccato per i bug di cui ho sentito. Come difetti ho notato una scarsissima cura degli aspetti simulativi legati ai danni e a paramentri come la scelta della benzina e dei pit stop, mancanza di condizioni meteo variabili e casuali, oltre ad un'ia non molto brillante che non compie errori e tende a fare trenini assurdi, aspetti che mi hanno un po' sorpreso visto il background degli sviluppatori e i giochi con i controcaz.zi che sono soliti proporre. Penso che il gioco sia stato un po' smontato a causa dei problemi on line e del fatto che sia stata giudicata la carriera come modalità principale, mentre questa è un corollario per fare esperienza e sbloccare macchine obiettivi; il cuore del gioco è nelle modalità di corsa e campionato, che tuttavia in single player è un po' smorzata dagli aspetti che ho evidenziato. In conclusione direi scarsa cura nel proporre il prodotto che rimane in ogni modo valido e possibile di miglioramenti con alcune patch (se volessero, cosa che dubito), penso che un race pro 2 spazzerà via quasi tutto indistintamente, questo invece delude, non tanto per il gioco in se, quanto per le mancate promesse (danni? condizioni meteo dinamiche e variabili? cose che si leggono nei siti che lo vendono e nel sito di atari), on line invece lo vedo bene se andasse, una certa tolleranza ai danni credo vada bene, certo che così i danni praticamente non esistono e magari si sportella troppo. Alla fine non so se lo prendo, i giochi di guida non sono prorpio il mio forte, tuttavia penso sia consigliabile un po 'a tutti.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...