Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

Beh,il titolo del Topic dice tutto...Ho girovagato su decine di siti,americani e italiani,ma su nessuno sapevano se e quando sarebbe uscito questo [em] EnChant aRM in Europa...

 

Confido nel fatto che voi tutti siete più informati di me... :mrgreen: ...vi prego,se qualcuno sa qualcosa...vi sarei grato tantissimo,visto che a me piacciono tantissimo i giochi di ruolo...

 

 

Grazie... :ok: :ok: :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh,il titolo del Topic dice tutto...Ho girovagato su decine di siti,americani e italiani,ma su nessuno sapevano se e quando sarebbe uscito questo [em] EnChant aRM in Europa...

 

Confido nel fatto che voi tutti siete più informati di me... :mrgreen: ...vi prego,se qualcuno sa qualcosa...vi sarei grato tantissimo,visto che a me piacciono tantissimo i giochi di ruolo...

Grazie... :ok: :ok: :ok:

 

Hai fatto benissimo ad aprire questo topic per richiamare l'attenzione su questo gioco...

Anch'io lo attendo con ansia, purtroppo non mi sembra che sia considerato un gioco di primo piano, tant'è che non sono riuscito nemmeno a trovare conferma della sua pubblicazione in america, pensa un pò :whew:

Mah, speriamo bene...

Modificato da l.landolfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video non sembra affatto male....però ho notato che le ambientazioni richiamano lo stile di quelle di FF; forse gli svluppatori sono gli stessi 8) .

 

Cmq. date tempo al tempo ragazzi...se verrà fuori un bel gioco ne sentiremo parlare :ok:

 

 

Lo spero davvero... :ok: :ok: :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video non sembra affatto male....però ho notato che le ambientazioni richiamano lo stile di quelle di FF; forse gli svluppatori sono gli stessi 8) .

 

gli sviluppatori sono gli stessi di Otogi.

l'ambientazione e' un po' quella tipica dei gdr alla giapponese :) e spero vivamente che arrivi qui... altrimenti o mi tocca prendere una console nippo o modificare quella che ho... in entrambi i casi sarei insoddisfatto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho visto il trailer...come me lo aspettavo...e cioè bellissimo x quel che si è potuto vedere...lo stile mi piace un sacco ed effettivamente si rifà un po' a FF e questo è sicuramente un dato positivo...

 

 

Si,ho visionato anche Blue Dragon,davvero carino e poi mi piace a priori in quanto è un gioco di ruolo...sarà il primo degli studi jap Mistwalker ad uscire,gli stessi studi stanno sviluppando anche Lost Odissey(IMMENSO! :bow: ),Cry on e Bullet witch(360-ps3),tutti giochi di primissimo piano x la 360,anche se un po' lontanucci... :piange: :piange:

 

Dovrebbero uscire tutti entro la metà del 2007,tranne Blue Dragon e Lost Odissey,previsti x la fine del 2006... :whew: :whew:

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ad oggi questo gioco è stato annunciato solo per il Giappone. Speriamo arrivi poi anche in occidente, o che sia per lo meno region free, cazzaroletta 8)

 

 

E' quello che spero anch'io...cmq spero in M$,in quanto è stata Sony a introdurre la "moda" di far uscire alcuni giochi solo in Giappone,vabbè che erano prodotti da software house jap,ma con le software house USA questo avviene molto raramente...

 

 

Incrocio le dita,anche quelle dei piedi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io spero che sia italiano per gustarmelo in pieno ma il riferimento all'inglese era in caso il gioco uscisse solo in JAP e fosse però region free quindi potrebbe girare su qualsiasi XBOX 360 PAL e NTSC e in quel caso penso che al max sarebbe in Inglese :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...