Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

Forse software in inglese può essere inteso che la base del gioco è inglese e

magari si possono attivare i sottotitoli per le varie localizzazioni italiana

tedesca ecc..

se cè proprio scritto testo inglese allora penso non cè scampo,

forse qualche mod può illuminarci..

comunque aspettiamo l'uscita e ne siamo sicuri.

 

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come, una volta che portano un jrpg in italia non fanno neanche lo sforzo di mettere dei sottotitoli localizzati? Ma questo gioco non lo distribuisce Ubisoft? cacchio hanno senpre localizzato tutto!!!

Propongo di invaderli di mail di protesta ,magari coinvolgendo il maggior numero di forum possibili.

Comunque io se esce solo in inglese non lo compro, un po' di confidenza con la lingua cel'ho, ma giocare deve essere un divertimento non una fatica. :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, una volta che portano un jrpg in italia non fanno neanche lo sforzo di mettere dei sottotitoli localizzati? Ma questo gioco non lo distribuisce Ubisoft? cacchio hanno senpre localizzato tutto!!!

Propongo di invaderli di mail di protesta ,magari coinvolgendo il maggior numero di forum possibili.

Comunque io se esce solo in inglese non lo compro, un po' di confidenza con la lingua cel'ho, ma giocare deve essere un divertimento non una fatica. :bang:

 

 

infatti anche io quando ho visto ubisoft ho pensato come te ....però ubisoft è solo il publisher chi lo distribuisce qui in italia è leader ... e nella scheda del gioco dava testi in inglese

Modificato da Statica
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti continua ad essere strano. Proprio Ubisoft, una casa europea che NON localizza un titolo per l'Italia... :??:

 

Mah, ribadisco che dai filmati che ho guardato la comprensibilità è assicurata.

 

L'unica cosa che mi rode è che la versione europea del titolo in questione esca a metà Settembre senza neppure essere sottotitolata. :whew:

 

Non credo che capirò mai. :rolleyes:

 

Propongo di invaderli di mail di protesta ,magari coinvolgendo il maggior numero di forum possibili.

 

Se servisse realmente a qualcosa... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti continua ad essere strano. Proprio Ubisoft, una casa europea che NON localizza un titolo per l'Italia... :??:

L'unica cosa che mi rode è che la versione europea del titolo in questione esca a metà Settembre senza neppure essere sottotitolata. :whew:

 

 

Io spero vivamente di sbagliarmi.... o di essere smentito...

 

solo che per me ormai è una questione di principio ... con quello che costano ormai i giochi mi sembra il minimo averli sottotitolati.. e poi come hai scritto tu è assurdo aspettare così tanto per averlo pari pari alla versione oltre oceano...

 

cmq se hanno tradotto Oblivion che penso sia + ricco di dialoghi posso beh potevano tradurlo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'anteprima di questo gioco su XMU e non è che venga esaltato, anzi...!

Parlano di combattimenti troppo facili e sostanzialmente di un gioco facile e scontato (trama compresa).

Addirittura dicono che l'unico grande vantaggio di questo jrpg è quello di essere il primo su 360.

Io mi sono più volte trovato concorde con le valutazioni di questa rivista :whew: spero non questa volta.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque io se esce solo in inglese non lo compro, un po' di confidenza con la lingua cel'ho, ma giocare deve essere un divertimento non una fatica. :bang:

è l'occasione per migliorare la comprensione dell'inglese, almeno quello scritto

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'anteprima di questo gioco su XMU e non è che venga esaltato, anzi...!

Parlano di combattimenti troppo facili e sostanzialmente di un gioco facile e scontato (trama compresa).

Addirittura dicono che l'unico grande vantaggio di questo jrpg è quello di essere il primo su 360.

Io mi sono più volte trovato concorde con le valutazioni di questa rivista :whew: spero non questa volta.

 

Si, l'ho letta anch'io poche ore fa. Un'anteprima piuttosto "diretta", specie nella parte in cui il redattore scrive che il vantaggio di questo gioco "è quello di uscire per primo"... Mah! :rolleyes:

 

Ho notato che sul box principale dell'anteprima, accanto al titolo c'è scritto Lingua Italiana: Manuale. Probabilmente se l'ha scritto il magazine ufficiale possiamo pure rassegnarci all'idea della mancata localizzazione italiana (come Chrome Hounds: sempre di From Software guarda caso). :acc:

 

In effetti il redattore non si è sbilanciato poi troppo nel creare aspettative. Io lo sapevo più o meno fin dall'inizio: per questo motivo lo comprerò, ma senza troppe pretese. Sono pronto a scommettere che sarà untitolo divertente, colorato e piacevole, ma per chi si aspetta risultati alla Final Fantasy dovrà pazientare ancora qualche mese quando Sua Maestà tornerà su PS2 con il numero 12 scritto accanto. :bow:

 

Non so voi ma io non vedo l'ora! :dance:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza per l'OT ma quando esce FFXII?

(Carlito non so chi ti abbia "eletto" ma se sapevo ti votavo anch'io :ok: )

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

FF XII in teoria uscirà negli States il 31 Ottobre '06.

La data europea è stata spostata per problemi di traduzione dicono in alcune news

a Febbraio 2007.

 

fine OT

 

è l'occasione per migliorare la comprensione dell'inglese, almeno quello scritto

Lo Zio ha ragione, dizionario alla mano ed un pò di pazienza,

se ami gli rpg fai anche questo.. 8)

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

(Carlito non so chi ti abbia "eletto" ma se sapevo ti votavo anch'io :ok: )

 

Grazie Willy, troppo buono! :bow: :bow: :bow:

 

In effetti ha ragione Alby: FF12 è stato rimandato addirittura ad Aprile 2007 :acc:

 

Vabè dai, "consoliamoci" con Enchanted Arms che sarà di sicuro divertente (a patto di saper tollerare la mancata localizzazione :rolleyes: )

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

(a patto di saper tollerare la mancata localizzazione :rolleyes: )

 

8) 8) 8)

 

In questo periodo di sovraffollamento di titoli in uscita un gioco che esce senza localizzazione ( almeno dei sottotitoli) a maggior ragione visto che si tratta di un Rpg dove la storia è la colonna portante del gioco rischia di rimanere sullo scaffale ( come è di moda dire :mrgreen: ) parere personale ovvio , certe scelte io non le capirò MAI.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga,tutto bene...? :ok:

 

Datesi che sono appena tornato dalle vacanze e non ho avuto la possibilità di collegarmi ad internet per 2 settimane,leggo con sorpresa che sapete quasi per certo che il gioco non sarà nemmeno sottotitolato...

 

ebbene volevo chiedervi se era ufficiale una notizia del genere in quanto sono tra quelli che aspettano il gioco con ansia...mi andrebbe benissimo anche la lingua inglese,però almeno i sottotitoli devono esserci...

 

Se potete magari mi postate qualche link utile...

 

Ciao e grazie ... :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno sarà sottotitolato in inglese,no...?! :rolleyes:

 

Sul sito era indicato come "testo in inglese" quindi sicuramente avrà i sottotitoli in questa lingua.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie M4rco...meno male va... :rolleyes: :rolleyes:

 

Parlo sia l'inglese che il francese quindi non ci sono problemi...peccato però per la localizzazione,per un attimo avevo creduto potessero fare un gioco completamente in italiano,conoscendo Ubisoft...

 

Vabè,sara per un'altra volta... :rolleyes:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...