Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora presumo che non si dovrà pagare un canone mensile....

Sarà mio...MMmmmmaahahahahahahahah ^_^

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà solo offline?

Se on line, sarà gratis?

Sarà localizzato in italiano?

 

Se le risposte a queste tre domande sono SI.

Sarà mio!

Io aspetto che il gioco esca per leggere le recensioni ed essere sicuro.

In inglese me la cavicchio ma almeno i sottotitoli in ita sono molto d'aiuto.

Un gioco del genere và assaporato.. :baby:

 

poi ho visto sul filmato una specie di tigrotto grigio che ha lanciato una magia.

Quello deve essere un personaggio sbloccabile che combatte al nostro fianco

ma il mio dubbio è quanti turni resta lì e se posso chiamarlo quando voglio..

ci sono circa 70 personaggi sbloccabili o sbaglio?

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la descrizione del gioco:

 

Tuffati in un'epica avventura RPG per rifugiarti in un mondo fantastico ricco di straordinari e affascinanti personaggi e creature bizzarre dalla grafica di livello cinematografico. Assumi il ruolo di Atsuma, apprendista incantatore, e trasformati da ingenuo studente al più potente degli eroi in una guerra lunga 1000 anni.

 

Immergiti in una trama avvincente in cui affronterai difficili sfide e apprenderai a padroneggiare le speciali abilità marziali e gli attacchi magici di Atsuma.

 

 

 

In esclusiva per Xbox 360: appositamente progettato per Xbox 360, ogni dettaglio di questo gioco è di ultima generazione.

Grafica ad alta definizione: goditi gli oltre 100 personaggi in 3D completamente animati e perfetti in ogni dettaglio, con visi dall'elevata qualità grafica e personalità uniche. Gli straordinari ambienti dalla qualità cinematografica ti permetteranno di tuffarti in un mondo di fantasia e magia.

Sistema di combattimento ricco di azione: l'interfaccia intuitiva, la possibilità di muovere i personaggi in combattimenti e attacchi basati sulla distanza creano un'esperienza di gioco veloce e dal ritmo incalzante.

Trama avvincente: le oltre 50 ore di epiche avventure ti consentono di conoscere nuovi personaggi ed esplorarne le vicende. Durante il gioco, potrai scegliere le modalità e l'ordine di attacco in livelli con più obiettivi e missioni ramificate.

Creature sbloccabili: scopri e sblocca le oltre 75 creature speciali, controllandole e utilizzandole in battaglia come compagni della tua squadra.Ogni creatura è unica in termini di aspetto fisico e abilità speciali.

Scontri diretti in modalità multiplayer: accedi a Xbox Live® e sfida i tuoi avversari in combattimenti Versus. Scegli il tuo personaggio migliore per ottenere risultati ottimali e guadagnare posizioni nella classifica online.

 

Fonte: xbox.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che la versione americana ha anche il doppio audio (inglese o giapponese). 8)

 

Spero che questa funzione venga mantenuta anche nella versione europea perchè mi piacerebbe molto giocarci con i dialoghi in giapponese: gli urli isterici alla super sayan durante l'esecuzione dei colpi non hanno eguali!!! :bow:

KYYYYYYYAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :rulez:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che la versione americana ha anche il doppio audio (inglese o giapponese). 8)

 

Spero che questa funzione venga mantenuta anche nella versione europea perchè mi piacerebbe molto giocarci con i dialoghi in giapponese: gli urli isterici alla super sayan durante l'esecuzione dei colpi non hanno eguali!!! :bow:

KYYYYYYYAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :rulez:

 

:ok: :ok: :ok:

 

quoto in pieno!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai qualche notizia ufficiale?

che triste se è vero :piange:

Ubisoft cambio la mia stima per te..anzi per il responsabile europeo.

 

l'ho letto su un altro forum, però potrebbe anche non essere così.

la notizia non è sicura al 100%.

quindi continuo a sperare in una bella localizzazione in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho letto su un altro forum, però potrebbe anche non essere così.

la notizia non è sicura al 100%.

quindi continuo a sperare in una bella localizzazione in italiano.

 

Davvero? :ph34r:

 

Azz! :x

 

Vabè, tanto da quel che ho visto nei filmati delle versione americana, l'inglese è poco più che scolastico. Poco male. Anche se mi suona troppo stano che Ubisoft non localizzi uno dei giochi che distribuisce... :rolleyes: Io mi concederei il beneficio del dubbio fino a notizia ufficiale. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? :ph34r:

 

Azz! :x

 

Vabè, tanto da quel che ho visto nei filmati delle versione americana, l'inglese è poco più che scolastico. Poco male. Anche se mi suona troppo stano che Ubisoft non localizzi uno dei giochi che distribuisce... :rolleyes: Io mi concederei il beneficio del dubbio fino a notizia ufficiale. :ok: :ok: :ok:

 

 

ma infatti, le speranza ci sono tutte.

più che altro, a parte l'inglese scolastico, il problema è che la presenza di testo è davvero massiccia, come ogni buon rpg che si rispetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sembra uno stile di gioco molto giapponese e non so quanto possa sfondare da noi, detto questo il gioco è difficile da giudicare da quanto visto. Ripeto, è semplicemente una "sensazione a pelle".

Bè final fantasy ha sfondato di brutto e non solo lui.Il fatto è che oltre ai combattimenti che mi sembrano belli non offre niente di nuovo.La grafica non è delle migliori(di solito i j-rpg sono titoli graficamente bellissimi)e il personaggio principale non attira molto.Dovevano fare qualcosa di innovativo.Per esempio mass effect se lo mangia a colazione e anche blue dragon.E poi se non è neanche in italiano attira ancora di meno.Ma dai possono tradurlo!!!!!Noi italiani veniamo sempre per ultimi.Se un giorno farò un videogioco che farà successo lo faccio solo in italiano alla faccia loro(ovviamente questo non succederà mai).

Modificato da sephiroth89
Link al commento
Condividi su altri siti

Detta così sembra una fig..a ..

ma io aspetto pareri neutrali, in passato mi hanno buttato troppo fumo negli occhi.

Se dura una 50ina di ore.. più riiniziare per ottenere tutte le creature sbloccabili

mi piace :baby:

Meglio pareri Neurali hihi :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio pareri Neurali hihi :mrgreen: :mrgreen:

Quello è chiaro, bisogna affidarsi a siti Seri..

mica pappa e fichi.

 

Basta vedere i problemi con il region free di Dead rising, alcuni sono convinti di

sì altri dicono no assolutamente.. La rete internet è bella per l'amor di Dio, ma

rende saturo l'utente di informazioni più o meno veritiere..

non è semplice avere sempre la notizia reale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mica pappa e fichi.

 

è vero,ma qualcosa di giusto purtroppo c è sempre,secondo me però alla fine verrà sottotitolato,quasi tutti i titoli ubisoft lo sono....l ottimismo è il profumo della vita :cut:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ... confermo che non sarà neanche sottotitolato... lo lascio li sullo scaffale con grande dispiacere... avevo proprio voglia di un RPG ... ormai è una questione di principio con quello che costano i giochi li voglio almeno sottotitolati

 

 

vi metto il link del distributore italiano spero che si possa www.leaderspa.it

 

ciao a tutti

Modificato da Statica
Link al commento
Condividi su altri siti

Il link non và.. l'hai controllato almeno prima di copiarlo nel post?

 

 

certo avevo controllato .. ma è anche vero che non va... cmq il ditributore ora lo sapete andate sul sito e vedete il suddetto gioco nella colonna di destra fra i giochi in uscita

 

EDIT

cmq .. mi da problemi di visualizzazione la home può essere questo il motivo??.... visto che non vedo + la colonna di destra

Modificato da Statica
Link al commento
Condividi su altri siti

certo avevo controllato .. ma è anche vero che non va... cmq il ditributore ora lo sapete andate sul sito e vedete il suddetto gioco nella colonna di destra fra i giochi in uscita

 

EDIT

cmq .. mi da problemi di visualizzazione la home può essere questo il motivo??.... visto che non vedo + la colonna di destra

Non volevo criticare.. :mrgreen: non và neanche a me la home nè con Opera nè Explorer

nè mozilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo criticare.. :mrgreen: non và neanche a me la home nè con Opera nè Explorer

nè mozilla.

 

 

lo so, non ti preoccupare cmq avevi ragione a farmelo notare che non andava .. neanche con safari va più :rolleyes: ...

 

cmq loro nella scheda dicevano software in inglese ... :acc: orami è una mania a farli uscire solo in lingua senza localizzazione .. spero che cmq ci sia una remota speranza che non sia vero

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, non ti preoccupare cmq avevi ragione a farmelo notare che non andava .. neanche con safari va più :rolleyes: ...

 

cmq loro nella scheda dicevano software in inglese ... :acc: orami è una mania a farli uscire solo in lingua senza localizzazione .. spero che cmq ci sia una remota speranza che non sia vero

prima il link andava infatto anche io ho letto "Testi : Inglese"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...