Vai al contenuto

5° Stagione CLS League


LUKX

Messaggi raccomandati

A Riciao a tutti scusa LUKX quando si potra' fare la scelta delle squadre :teach: :??: ??

Giusto per giocarci un po prima di iniziare il torneo..... :bang:

E per la C2 vale sempre l'ordine alfabetico :??: :??:

 

 

Grazie e ricordatevi che nella vita non bisogna prendersela :piange: :piange: :bang: :bang: .... ma farsela DARE!!!! :loving: :loving: :hot: :hot: :bow: :bow:

Modificato da www PATRIK www
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non mi verrà appioppato ancora il Porto vero ????

 

no ,questa stagione avrai una squadra mooolto più scars visto che i giocatori sono aumentati :mrgreen:

 

quando si potra' fare la scelta delle squadre :teach: :??: ??

Giusto per giocarci un po prima di iniziare il torneo..... :bang:

E per la C2 vale sempre l'ordine alfabetico :??: :??:

tra una settimana inizierà la scelta :teach:

l'ordine della C2 dobbiamo ancora vederlo bene,per i nuovi dovrebbe essere in ordine alfabetico :fischio:

comunque appena possibile verrà postato l'ordine esatto di scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

State facendo delle polemiche da bambini delle elementari, mi sta quasi passando la voglia di giocare con persone che fanno tutte ste storie... mi immagino durante il campionato cosa potrebbe accadere.

 

Mi pare che il regolamento del forum dica che certe cose bisogna risorverle tramite messaggi privati senza andare a sporcare i 3D.

 

 

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA LI' LUKX

 

 

 

Azz...........allora dovrò fumarmi piu' tromboni, possibili........... :rotfl: :rotfl: ........cmq detto fra noi tutte le squadre vanno bene...........basta che non ci sia quel ricchionazzo di Tarik .....do you remember my friend..........

 

eh eh eh eh raga.........ocio perchè i miei commenti saranno implacabili.... :rulez: ..ricordatevi che come dice semple il famosissimo plovelbio cinese non è impoltante essele blavi solo ad un gioco........... l'impoltante è essele un GLANDE nella vita leale........he eh eh eh

 

 

w la patata........meglio se pelata........!!!!

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono una new-entry e mi piacerebbe tanto giocare insieme a tutti voi al gioco più bello del mondo. Ho già dato un'occhiata al regolamento, poi me lo stampo e lo leggerò con molta attenzione. Cmq vorrei far parte al prossimo campionato. Fatemi sapere voi qualcosa. ciao :dance:

 

se c'è posto mi iscrivo anche io

 

Gamertag TZoziL75

 

indirizzo di posta tzozil75@libero.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono una new-entry e mi piacerebbe tanto giocare insieme a tutti voi al gioco più bello del mondo. Ho già dato un'occhiata al regolamento, poi me lo stampo e lo leggerò con molta attenzione. Cmq vorrei far parte al prossimo campionato. Fatemi sapere voi qualcosa. ciao :dance:

 

se c'è posto mi iscrivo anche io

 

Gamertag TZoziL75

 

indirizzo di posta tzozil75@libero.it

 

ciao e benvenuto :bow:

 

Per il prossimo campionato siamo già al completo :bang: e ci sono già un paio di giocatori che sono in lista d'attesa :sleep:

Possiamo inserirti tra le riserve e nel caso ci siano almeno 3 ritiri potresti partecipare (anche se la vedo dura :whew: ).

Altrimenti non ti resta che aspettare la stagione successiva (la 6°) e iscriverti non appena verrà aperto il topic apposito :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non ti preoccupare, tanto c'è tempo e nel frattempo magari mi alleno un attimino con squadre di livello minore rispetto alle solite che uso visto il regolamento. In ogni caso tienimi presente per il prossimo.

 

Altra cosa, chiedo, se è possibile, correggere il mio Nick da ToZoziL a TZoziL, accidentamente ho messo una "o" di troppo. :acc:

 

Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...