Vai al contenuto

5° Stagione CLS League


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:??:

 

stiamo attendendo la risposta di un giocatore della passata stagione :sleep:

se non conferma il posto è tuo :teach:

se invece conferma siamo già al completo :whew:

al limite,se vuoi, ti inseriamo tra le riserve nel caso qualcuno abbandoni prima dell'inizio della nuova stagione :rolleyes:

 

Benvenutooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie... per scegliere la squadra che devo fare??? come faccio a asapere quelle libere? scusa ma sono nuovo e non ho letto tutto... grazie....

da quanto ho capito mi sono beccato l'ultimo posto libero......hihihi

 

8) 8) 8)

 

Per la scelta della squadra presto apriremo IL TOPIC DEDICATO e lì tutti dalla serie A in giù sceglieremo la squadra tra quelle disponibili su PES6

 

 

ciao mi iscrivo anch'io

tag: Black Mamba 78

email e contatti : lucionocerainf@libero.it

 

fatemi sapere quali sono le squadre libere

ciao a tutti e good luck for the match

 

Ciao Manba per ora siamo al completo ( 48 iscritti :shock: :shock: :shock: ) se vuoi possiamo aggiungerti nelle riserve ina caso qualcuno si ritiri prima dell'inizio della stagione facci sapere se sei interessato a restare nelle riserve

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

veramente si è prenotato alcune ore prima di te,solo che l'aveva fatto nel posto sbagliato (QUI)

se guardi gli orari dei vostri post puoi vederlo :teach:

se ho sbagliato siamo ancora in tempo a cambiare :whew: non è che faccio preferenze,anche perchè è la prima volta che vi incontro :fischio:

 

ciaoooo

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

State facendo delle polemiche da bambini delle elementari, mi sta quasi passando la voglia di giocare con persone che fanno tutte ste storie... mi immagino durante il campionato cosa potrebbe accadere.

 

Mi pare che il regolamento del forum dica che certe cose bisogna risorverle tramite messaggi privati senza andare a sporcare i 3D.

Modificato da Zaragon
Link al commento
Condividi su altri siti

polemica inutile :rolleyes:

ok,c'è stato un errore nel dove postare l'iscrizione ma non mi sembra sia così grave,l'importante è aver dato la propria disponibilità :teach: il rispetto da parte nostra che organizziamo mi sembra ci sia sempre stato verso chi voleva partecipare,certo non siamo così fiscali (forse) su cose dove si può chiudere un occhio anche perchè siamo qui per divertirci e passare qualche ora in compagnia e per lo più senza nessun premio :rolleyes:

La decisione da parte nostra l'avevo già postata,se volete chiarimenti o avete cambiato idea sulla vostra partecipazione fatemelo sapere gentilmente via PM.

Se volete continuare la vostra discussione fatelo per favore via PM,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lux,

scusa se scrivo in questo topic...........ho una domanda.........

 

Non mi verrà appioppato ancora il Porto vero ????......azz te lo ricordi dai miei commenti come andavano le partite vero ??........eh eh eh eh eh se no vi riempio ancora i topic con i commenti di Paolo Zigliani Hurrican Polimar...... :shock: .eh eh eh eh

 

Ciao brother peace and love.............. :bow:

 

P.S. per i polemici.........fate come me :rulez: fumate fumate fumate..... :dance: .così non ci pensate.........eh eh eh

 

E' SOLO UN GIOCO

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...