Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

 

Apro questo thread dopo la news che riportava 3 nuove immagini : la grafica sembra molto migliorata, e a livello di gameplay spero sia come il primo o meglio , dato che il secondo mi ha un po' deluso.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 931
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so niente ma deve essere una figata... gia il 2 era bellissimo...

 

si è molto bello...l' unica cosa che migliorerei è un po' di varietà negli scambi..dopo un po' si assomigliano tutti...e cercherei di evitare quelle situazioni comiche con i giocatori a metà campo che in pratica giocano a racchettoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

il primo e il 2 mi sono piaciuti un sacco,questo 3 capitolo dalle immagini si nota che la grafica e leggermente migliorata,sicuramente sarà un giocone come il primo e il 2,lo prendo di sicuro appena esce :loving:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco era bello e migliorato rispetto al primo come simulazione... questo episodio mioglioerà anche la grafica... la carriera può essere fatta un po' meglio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà un gran bel titolo di tennis come i primi due.

Mi ricordo che nel 2° seppur l'abbia giocato meno del 1° per motivi di tempo, dopo ore di gioco riuscivo a piazzare la pallina proprio dove volevo io grazie alla sensibilità dello stick analogico che si acquistava con la pratica.

Una grande soddisfazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo credo che nn ci siano dubbi per me il 3 sarà un gran gioco

 

ho letto che hanno eliminato le barre nei riskshot, adesso la riuscita o meno del colpo dipenderà solo dal piazzamento delle gambe e dall'equilibrio del giocatore, lo stesso per la battuta che si potrà anche fare con lo stick analogico destro; insomma dovrebbe essere la simulazione per eccellenza, poi ho notato che i programmatori vogliano tornare ai fasti del primo top spin che per me è stato insuperabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me era piaciuto più il primo capitolo che il secondo, forse perchè era più semplice e giocando contro un amico ci divertivamo come dei matti. Il secondo era molto più impegnativo e dopo qualche birretta diventava troppo difficile giocarci. Comunque la carriera ofline era molto bella quindi lo prenderò sicuramente il terzo capito, anche io non subito, magari usato ma lo prenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa volta passo.. il 2 non mia ha entuasismato.. non ha portato grandi novità... anzi.. non ne ha portate.. emmenochè con il 3 non si possano scegliere i costumini XXX per le ragazze mentre giocano a tennis.. nada...L... heheheh no dai per i costumi scherzo.. per il resto no :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ecco.

Giocatori presenti:

* Mario Ancic

* Tomas Berdych

* James Blake

* Roger Federer

* Tommy Haas

* Justine Henin

* Svetlana Kuznetsova

* Amelie Mauresmo

* Gael Monfils

* Andy Murray

* David Nalbandian

* Mark Philippoussis

* Andy Roddick

* Maria Sharapova

* Nicole Vaidisova

* Caroline Wozniacki

 

Leggende classiche:

* Boris Becker

* Bjorn Borg

* Monica Seles

 

Niente Nadal :bang:

E io chi batto sulla terra rossa?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...