Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 931
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quindi in definitiva questo gioco sarà il migliore di tennis disponibile, giusto?

 

tennis simulativo? sì! senza dubbio.

avete visto i nuovi video? se non arrivi bene sulla palla, con tutto il corpo, nella giusta posizione e col tempo giusto, il colpo che ne viene fuori è molle, debole e dà la possibilità all'avversario di "prendere" campo e il controllo dello scambio. spettacolo!

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se è prevista una demo sul live?

 

Boh? Di ufficiale non c'è nemmeno la data di uscita... 23 maggio per l'Australia, 23 Giugno per gli USA, Q3 2008 per l'Europa...

Cmq visto che i primi 2 hanno avuto la loro demo è plausibile che anche questo nuovo capitolo l'avrà. Magari a gioco già in vendita. Spero.

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che vicino al giocatore c'è la frequenza del battito cardiaco? sicuramente in base a quest'ultima ed alla sudorazione potremmo accorgerci della stanchezza del player...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se mio nonno vede questi video li scambia per delle diretta TV :mrgreen:

 

avete visto che vicino al giocatore c'è la frequenza del battito cardiaco? sicuramente in base a quest'ultima ed alla sudorazione potremmo accorgerci della stanchezza del player...

In effetti, un'altra chicca By 2k :loving:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

credo di prenderlo al lancio, top spin 2 mi ha tenuto incollato..spero in una modalità allenamento più realistica e coinvolgente però..

Si anche io vorrei qualcosa di più simulativo. Quindi anche un allenamento meno frustrante (a volte gli allenamenti del servizio non riuscivo proprio a farli).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo pesa l'assenza di nadal..però secondo me non prendere un gioco solo perchè manca un giocatore importante mi se mbra eccessivo!

io lo prenderò comunque, perchè amo il tennis e mi fido di questo top spin 3

 

come ho già detto, se ci fosse stato nadal sarebbero mancati altri..

un gioco di tennis con tutti i top 20, tanto per essere chiari, secondo me è pura utopia..non è come le squadre di calcio...qui ognuno ha i suoi diritti di immagine ed ognuno spara le sue cifre..

 

*felicissimo di essere smentito

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non si sa nulla..anche perchè sul sito di gamestop c'e scritto che uscirà il 20 giugno!! :ph34r:

speriamo che uscirà il 23..anche perchè per un appassionato di tennis questo gioco è il top..non può mancare! :loving:

ovvio che è un peccato non avere nadal e djokovic (se non erro).. ma il gioco è molto bello da quello che sivede dalle immagini e dai video..e non può non essere preso perchè mancano due tennisti (fra i migliori purtroppo)

magari ci sarà l'editor..cosi potremmo creare chi vogliamo :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà scusate in home ci sono delle nuove immagini molto belle, però il nome della notizia è nuove immagini e primo video ingame...ma manca il link di quest'ultimo :rolleyes:

si è vero...

comunque questo gioco non dovrebbe deludere le aspettative..speriamo che confermino il 23 maggio come data di uscita.. :bow:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La simulazione definitiva del Tennis??!! :ph34r: :mrgreen:

 

Si spera sempre(prima dell'uscita del game).. :teach: :mrgreen: ..

 

Comunque, dopo lo scarso successo del 2 tornerà sicuramente sui livelli eccellenti del primo capitolo della Pam & co. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...