Vai al contenuto

Moto GP 08


Mattia360

Messaggi raccomandati

MotoGP '08 sviluppato da Milestone

Capcom, che ricordiamo ha acquistato i diritti per lo sviluppo di titoli basati sul marchio Moto GP, ha annunciato che il prossimo titolo della serie, MotoGP '08, verrà sviluppato dagli italiani di Milestone. Un grande onore per noi italiani dunque vista la fiducia data ad un team nostrano per lo sviluppo di un grande titolo come questo. La casa produttrice ha anche detto di accettare consigli e quanto altro per poter soddisfare al meglio noi gamers.

 

:hot: :hot: :hot:

Dopo questa NEWS mi sa che finalmente avremmo un gioco di moto simulativo.

Speriamo Milestone non ci deluda!!!

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io motogp 7 ce l'ho, e sinceramente se metti il livello di simulazione alto(già dal 50% in su) è molto difficile... a livello leggenda se non fai un settaggio moto decente e non metti a simulazione zero non vinci mai... tuttavia ancora manca tanto all'uscita, quindi è presto x giudicare come sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

We non confondete.

Questo è il Moto GP che Capcom fa sulla Ps2 da tempo (ora passato a Milestone).

Il Moto GP che giocate sulla X dal primo episodio è sviluppato da Climax per THQ (Moto GP Ultimate etcetc) . Anche quel moto GP avrà sicuramente un seguito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è ancora riuscito a dirmi se la versione sviluppata da Milestone e pubblicata da Capcom sarà giocabile anche su 360 o se ci dovremo accontentare di quella schifezzuoa che fa la THQ....

 

La news in home parlava appunto che il prossimo capitolo su 360 lo faranno quei mostri di Milestone e non più Thq, era questo che volevi sapere?

 

Non so se ci rendiamo conto ma dopo anni di astinenza l'anno prossimo con ogni probabilità ci ritroveremo con due giochi di Formula 1 e due giochi finalmente decenti di moto :dance: :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

La news in home parlava appunto che il prossimo capitolo su 360 lo faranno quei mostri di Milestone e non più Thq, era questo che volevi sapere?

 

Non so se ci rendiamo conto ma dopo anni di astinenza l'anno prossimo con ogni probabilità ci ritroveremo con due giochi di Formula 1 e due giochi finalmente decenti di moto :dance: :mrgreen:

 

ma davvero l'anno prossimo ci sarà la F1 pure sulla 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

La news in home parlava appunto che il prossimo capitolo su 360 lo faranno quei mostri di Milestone e non più Thq, era questo che volevi sapere?

 

Non so se ci rendiamo conto ma dopo anni di astinenza l'anno prossimo con ogni probabilità ci ritroveremo con due giochi di Formula 1 e due giochi finalmente decenti di moto :dance: :mrgreen:

 

Quindi se ho capito bene la THQ ha perso l'esclusiva???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Hanno appena rilasciato delle nuove immagini!!!! Ragazzi che grafica!!!! Ancora meglio di SBK

C'è una immagine da dove si vede addirittura il viso del pilota

Oddio, magari in altri giochi di moto c'erano già e da non esperto di questi VG mi sono eccitato per niente

Se riescono comunque a metterci dentro la stessa giocabilità di SBK 2008, che ho avuto la possibilità di provare ed è FANTASTICO, viene fuori un titolo della miseria!

Ben fatto quindi CAPCOM!!!

 

Sull'altro topic mi hanno detto che viene sviluppato da Millestone, quindi il capolavoro è annunciato.

Con una grafica come quella ed il resto del gioco simile a SBK 2008 il gioco è da SBAVO :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

We non confondete.

Questo è il Moto GP che Capcom fa sulla Ps2 da tempo (ora passato a Milestone).

Il Moto GP che giocate sulla X dal primo episodio è sviluppato da Climax per THQ (Moto GP Ultimate etcetc) . Anche quel moto GP avrà sicuramente un seguito.

Non era namco su ps2? a me quello piaceva li ho presi tutti, per questo quindi collabora il team di SBK 2008 e ufficiale? :shock:

 

edit: ho letto ora... bene!! :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ora cè solo più questo motogp della capcom fatta da milestone quello della thq non lo fanno più hanno perso la licenza.

comunque si è fatto dalla milestone.

 

-Moto GP 08 (PS2, PS3, X360) E3 TRAILER ESCLUSIVO

GRAN BEL TRAILER :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire: Grafica 10/10, i movimenti del pilota, le cadute, i circuiti e il panorama esterno...FANTASTICOOOOOO!!! :shock: :shock: :shock: appena esce sarà già mio!!!

Forse forse c'è solo una cosa che manca ad essere pignoli: la distruttibilità delle moto :fischio: Ci starebbe molto bene il fatto che a seconda della caduta la moto si scassi del tutto o in parte. Che le si spegnesse il motore o che quando fai il fuori pista per qualche centinaio di metri le gomme non diano più tanto grip perchè sporche.

Ma forse qui sarebbe chiedere TROPPO :oops:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse forse c'è solo una cosa che manca ad essere pignoli: la distruttibilità delle moto :fischio: Ci starebbe molto bene il fatto che a seconda della caduta la moto si scassi del tutto o in parte. Che le si spegnesse il motore o che quando fai il fuori pista per qualche centinaio di metri le gomme non diano più tanto grip perchè sporche.

Ma forse qui sarebbe chiedere TROPPO :oops:

piacerebbe anche a me....solo che poi se cadiamo noi abbiamo chiuso XD...perchè se distruggiamo la moto possiamo anche ritirarci :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse forse c'è solo una cosa che manca ad essere pignoli: la distruttibilità delle moto :fischio: Ci starebbe molto bene il fatto che a seconda della caduta la moto si scassi del tutto o in parte. Che le si spegnesse il motore o che quando fai il fuori pista per qualche centinaio di metri le gomme non diano più tanto grip perchè sporche.

Ma forse qui sarebbe chiedere TROPPO :oops:

 

 

NoNo!!! è verissimo, i danni alla moto nn ci sn mai stati in nessun moto gp.

 

W Ducatiiii!!!!

Modificato da Sir. x360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...