Vai al contenuto

Moto GP 08


Mattia360

Messaggi raccomandati

Lo sapevo che sarebbe stato chiedere TROPPO :piange: :piange:

Mi chiedo solo perchè a sto punto queste cose le facciano per i giochi di macchine e non per quelli di moto :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:loving: ragazzi ho saputo ora che il prossimo moto gp lo produrrà la capcom.....sono veramente contento si sa che la capcom di solito fa capolavori!!!!e verra fatto da zero......mi lascia sperare molto.........ma una data approssimativa si sa??????????? :dance:

per ora ancora nessuna data...aspetteremo fonti ufficiali

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: ragazzi ho saputo ora che il prossimo moto gp lo produrrà la capcom.....sono veramente contento si sa che la capcom di solito fa capolavori!!!!e verra fatto da zero......mi lascia sperare molto.........ma una data approssimativa si sa??????????? :dance:

più che capcom il gioco lo fa la milestone che è italiana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

più che capcom il gioco lo fa la milestone che è italiana.

ANCORA MEGLIO ALLORA :drunken: :drunken:

Dopo quel capolavoro che è SBK 2008, i presupposti per ripetere il giocone sono MOLTI

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

SBK è valido?...

Fai conto che da quanto ho capito è uno dei pochi giochi che ha messo daccordo sia i puristi che gli arcadoni!!!

Il gioco ha quasi la capacità di trasformarsi a seconda delle impostazioni che metti.

 

Ripeto, l'unica grande mancanza qui secondo me è sono I DANNI!!!!!!! :piange:

Ma ve la immaginate la moto che dopo un mega volo si distrugge e non parte più?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai conto che da quanto ho capito è uno dei pochi giochi che ha messo daccordo sia i puristi che gli arcadoni!!!

Il gioco ha quasi la capacità di trasformarsi a seconda delle impostazioni che metti.

 

Ripeto, l'unica grande mancanza qui secondo me è sono I DANNI!!!!!!! :piange:

Ma ve la immaginate la moto che dopo un mega volo si distrugge e non parte più?

 

Molti utenti si lamentano per il Live penoso confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti utenti si lamentano per il Live penoso confermi?

Questo non te lo so dire, il gioco lo ho solo provato per ben 6 ore :loving: ad una festa di VG (quella che si è tenuta a milano a giugno)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Immagini direttamente dalla GC. http://www.gamersyde.com/news_6973_it.html

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Han fatto bene a mettere anche la 125 e la 250 come in motogp4. però non mi convence granchè: riproduzione delle moto non fedele, sproporzione del casco rispetto al corpo del pilota, ruote non perfettamente tonde. E poi una cosa che non mi è mai andata giù in tutti i giochi di moto: perchè deve sempre uscire il gioco quando la stagione è già a metà o verso la fine? No possono fare come i giochi di calcio che escono poco dopo l'inizio del campionato?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprima hands on di multiplayer.it

 

Il motociclismo e l'Italia formano nella realtà un connubio indissolubile grazie a una tradizione che pochi altri possono vantare, con piloti e moto in grado di esaltare i molti milioni di fan sparsi per tutto lo Stivale. È quindi bello sapere che il prossimo rilascio di quella che forse è la più prestigiosa serie a due ruote del mondo dei videogame verrà curato da un team milanese, Milestone, che negli anni ha già abbondantemente provato la propria capacità nel realizzare titoli di grande profondità, specializzandosi in tutto ciò che concerne le corse e l'alta velocità. Moto GP 08 sarà quindi l'ennesima uscita di un brand celebre ma anche un gradito ritorno, offrendo dal prossimo ottobre tutta una serie di modalità e opzioni che molto hanno in comune con il passato più qualche interessante novità.

 

Un pilota tutto nuovo

Il cuore pulsante dell'intera esperienza sarà la modalità Carriera, all'interno della quale crearsi un proprio alter ego da far poi competere all'interno dei campionati regolari, partendo dalla 125 fino alla Moto GP, passando per le 250. I piloti da battere e le piste su cui gareggiare saranno quelle ufficiali e aggiornate all'ultimo campionato – una delle prove è avvenuta sul circuito del Qatar in notturna – mentre il pilota creato dall'utente dovrà sviluppare le proprie abilità spendendo i punti ricevuti dopo ogni piazzamento, andando a influire su velocità, accelerazione, frenata e tenuta. Gli stessi crediti potranno poi essere investiti per passare alla categoria successiva o per trasferirsi in un team più competitivo, il tutto ovviamente a fine stagione. Un'impostazione non del tutto originale ma sempre efficace, che dovrebbe garantire molte ore di divertimento e a cui saranno affiancate le solite Gara Veloce e Pratica, durante le quali utilizzare, ora sì, i corridori realmente esistenti. Sul fronte multiplayer il canonico split screen verrà affiancato su PC, Playstation 3 e Xbox 360 dalle competizioni online durante le quali affrontare undici avversari umani, meno rispetto ai precedenti diciotto ma così da ottenere maggior fluidità e confusione in pista.

Sul fronte giocabilità si verrà lasciati sempre liberi di decidere quale tra le tre opzioni preimpostate utilizzare: arcade, avanzato o simulativo, è subito abbastanza evidente quale tipo di progressione si sia scelto di dare a ciascuna di esse, dalla prima che permette clamorosi scontri, uscite di pista ed errori, fino all'ultima dove si ha la costante sensazione di essere richiamati a terra dalla forza di gravità o buttati sulla sabbia da quella centrifuga.

 

Finalmente in pista

Pad alla mano la sensazione è che ci si sia fino a questo momento mossi bene, con i controlli che rispondono a dovere e l'intelligenza artificiale in grado di simulare in modo credibile i movimenti e le strategie realmente attuate dai corridori. Giocando con le impostazioni arcade il livello di sfida non sembra essere particolarmente elevato – ma le cose migliorano salendo di classe – mentre le ulteriori due impostazioni mettono a dura prova chiunque non vi si avvicini con il dovuto rispetto, costringendo chi scrive a ripetute cadute e un umiliante ultimo posto.

Graficamente le moto e i piloti sono dotati di buoni modelli e praticamente identici agli originali, anche se le animazioni quando in sella sono ancora lontane dalla perfezione e i sessanta frame non sempre stabili. I margini di miglioramento ci sono, sperando che coinvolgano anche i circuiti, per il momento un po' spogli. I mesi per completare l'opera e ottenere il successo sperato ci sono, non resta che incrociare le dita e seguirne i progressi; intanto vale la pena rispolverare il casco e i guanti.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si,quello sullo sfondo è SuperSIC.

capisco il discorso della altre cilindrate,ma potevano fare un bel miscuglio,che so,Vale o Stoner,Simoncelli o Pasini o Bautista o Barbera(ma Luhti proprio no,dai...) e qualcun altro per la 125.sinceramente mettere il pilota svizzero è da fuori di melone!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...