Vai al contenuto

Moto GP 08


Mattia360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo sarà un gran gioco...ho visto qualche video e non vedo l'ora del 3 ottobre per prendere fifa09 e moto gp 08...sapete dirmi se ci sono le classi 125 e 250???? perchè negli ultimi capitoli non eran presenti

si come puoi vedere dalla copertina sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedere inoltre quando sarà disponibile la demo...

 

si adex ho visto dei video e ho visto la 125 menomale...non vedo l'ora cmqpenso che in copertina x l'italia sia raffigurato vale rossi...ho visto adex in un video le varie copertine con i vari piloti...pedrosa spagna, stoner australia, rossi italia etc....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho sempre avuto un po' di pregiudizi per i giochi di moto, dato che la simulazione non è mai riprodotta: appena la moto va sull'erba anche piegando per ritornare in pista la moto non cade...sportellate con altre moto ma non si cade...comunque...ho visto la demo di sbk08 e non mi ha impressionato per l grafica e per la realisticità dei movimenti (ne hanno di più le moto in PGR)...quindi cosa mi dite: anche questo sarà molto arcade o ne vale la pena? tra sbk e questo cosa è consigliabile?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... Credo anche io che sia sempre arcade... Sbatti contro altre moto e resti in piedi, vai nella ghiaia e rallenti solo... Insomma se è così mi vien male... Poi al di là di tutto, quello che gioca nel video è veramente pollo considerando che sta sicuramente giocando ad un livello facile, basti vedere come passa via gli altri(le volte che resta in pista)....

Comunque, scherzi a parte, le moto subiscono danni o no? Se uno va fuori cade? Se cade ti fa l'autotrasporto in pista? Spero bene non sia fatto come lo 07 altrimenti da ridere come sempre :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza fiducioso perchè i programmatori sono i ragazzi italiano di Milestone, una sicurezza per ciò che riguarda le simulazioni motociclistiche. Ricordiamo che l'ultimo sbk, senza gli aiuti, è davvero un gran gioco.

 

Ma sbk ha le cadute con danni che non ti rialzi più oppure l'autotrasporto? Io sono scettico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

strano che non se ne parli visto che lo indicano come il gioco definitivo sono molto curioso ma non si trova niente......

 

mi auguro che sara una sorpresa .................

 

poi dalle foto sembra ben fatto se poi la guida è quella di sbk visto che il team adesso è lo stesso siamo a cavallo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che maggiormente mi stuzzica è la carriera!

partire dalla 125,passando per la 250 per poi,finalmente,raggiungere la MotoGP sarà bellissimo!

poi dietro ci son i Milestone,quindi dubbi ne rimangono ben pochi.l'unica perplessita sarà la grafica,in SBK è buona,ma io vorrei qualcosa di stupefacente!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che maggiormente mi stuzzica è la carriera!

partire dalla 125,passando per la 250 per poi,finalmente,raggiungere la MotoGP sarà bellissimo!

poi dietro ci son i Milestone,quindi dubbi ne rimangono ben pochi.l'unica perplessita sarà la grafica,in SBK è buona,ma io vorrei qualcosa di stupefacente!

:loving: dalle ultime news si parla di grafica fsantastica.e che addirittura sarà il gioco definitivo.se trovo la news la posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...