kombatant Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ebbene sì, prima o poi doveva arrivare anche su next-gen questo straordinario picchiaduro targato Midway che ha fatto la storia, se che ha segnato la nostra crescita in modo indelebile. Vi ricordate nel 1992? quando uscì Mortal Kombat 2? ( o 94 non mi ricordo) è stato il migliore in bidimensionale. mi aspetto qualcosa di grosso da Midway, dopotutto è uno dei suoi titoli più importanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ahimè non mi aspetto chissà cosa dalla midway..ultimamente mi ha molto deluso... felicissimo di sbagliarmi sia chiaro Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 a mortal kombat purtroppo proprio non so dire di no.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ...sarebbe bello che si potesse creare un proprio personaggio per le sfide on line, un po come è successo nell'armageddon.....solo che quì si parla di next-gen, nuova grafica, nuovi personaggi.....nuovo MK! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 io gioco ancora con il deception, fate voi :loving: :loving: :loving: Solo una cosa, spero vivamente che non modifichino in maniera drastica la storia. Tradotto: Scorpion ma SOPRATUTTO SUB-ZERO DEVONO ESSERCI S-E-M-P-R-E Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M3LKO Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 e ci saranno! io mi gioco ankora l'Armageddon e il deadly alliance perchè più violento, infatti da questo nuovo capitolo esigo soprattutto violenza :dagger: :cut: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 sono daccordo con voi.... scorpion e sub credo che ci saranno sempre, sono la colonna portante di MK..... ...è solo che vorrei più serietà, più gore. Atmosfere un po più retrò che ricordino MK2....non sarebbe male, per me il 2 è uno dei migliori, forse il migliore sotto la maggior parte degli aspetti. Mortal Kombat ha sempre utilizzato l'ironia come valvola di sfogo, mi sta bene, ma negli ultimi anni si è allargata un po troppo....anche i personaggi tendono ad avvicinarsi sempre più al puppets, non vorrei che assomigliassero sempre più ai personaggi di altri giochi per forme e colori.....come street fighter, darkstalker, fatal fury....ecc. Nel passato c'era una bella differenza tra street fighter e mortal kombat, sarebbe bello se venisse marcata ancora di più... ..l'ultima cosa che vorrei vedere è una versione "ampliata" di Armageddon con nuovi personaggi e nuovi scenari con la sola aggiunta di texture in alta risoluzione, ma non credo proprio che Midway faccia una mossa così stupida.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 scorpion e sub credo che ci saranno sempre, sono la colonna portante di MK..... si ma negli ultimi episodi hanno fatto di tutto per mortificare il povero sub, orribile il secondo costume del deceprion, biondo con il codino Lo vorrei come in origine, scorpion e sub zero, i due ninja antitetici per eccellenza comunque si, il due e' assolutamente il migliore :loving: Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 L'ultimo MK che ho adorato era per SuperNes.Aspetta..come si chiamava??Ultimate Mortal Kombat credo...un cosa del genere. In pratica c'erano tutti i personaggi della saga,tra cui Noob-Saibot(forse era il piu' facile da usare ma anche uno dei piu' forti) e tutti i boss utilizzabili.... Era favoloso ! :loving: Peccato che gli episodi per la Play2 hanno perso incredibilmente tutto il loro fascino.Questo non sono mai riuscito a perdonarlo alla Midway Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 hey Snake, forse ti riferivi al TRILOGY, se dici che si potevano utilizzare pure i boss.....sono daccordo con te una gran bella versione.... beh, ripeto, spero che Midway abbia in serbo per noi cultori di MK qualcosa di davvero memorabile....il primo MK NEXT-GEN della storia deve essere importante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 hey Snake, forse ti riferivi al TRILOGY, se dici che si potevano utilizzare pure i boss.....sono daccordo con te una gran bella versione.... beh, ripeto, spero che Midway abbia in serbo per noi cultori di MK qualcosa di davvero memorabile....il primo MK NEXT-GEN della storia deve essere importante... uhm..hai ragione..al'Ultimate c'erano tanti personaggi ma non i boss.. Era il Trilogy si... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 niente fatality, i pipponi della DC, niente violenza... questo non è mortal kombat, MK non è un gioco da bambini ed io non lo comprerò Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Midway ha finalmente iniziato a parlare del prossimo titolo della serie Mortal Kombat, il primo ad arrivare sulle console di nuova generazione, con una notizia a sorpresa: il gioco si chiamerà Mortal Kombat vs. DC Universe, ed annovererà nel proprio cast di lottatori tutti i più famosi personaggi della serie oltre ai più conosciuti supereroi dell'universo DC, come Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde. Secondo alcune indiscrezioni ancora da confermare, per ottenere la possibilità di inserire i personaggi DC Midway ha dovuto addolcire molto il gioco, eliminando fatalites, brutalities ed altre mosse ultraviolente, e riducendo molto il livello di sangue nel titolo. Visto che queste erano alcune delle peculiarità tipiche della serie, gli appassionati non saranno molto contenti di questo, se confermato. La rivelazione ufficiale del gioco, con tanto di immagini e video, dovrebbe avvenire a brevissimo, nelle prossime ore: vi terremo informati. http://www.mondoxbox.com/images/shots/38/38568.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ma dai!!!!!! che ca**ata hanno fatto????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 che gran cazzata che hanno fatto!! grazie tanto midway Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 che gran cazzata che hanno fatto!! grazie tanto midway Concordo, hanno rovinato 1 capolavoro!!!! quanto belle erano le animality e babality??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Concordo, hanno rovinato 1 capolavoro!!!! quanto belle erano le animality e babality??? gia' hanno rovinato tutta la serie in un colpo solo adesso sicuramente molti protesterano per questa scelta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ecco come distruggere una serie leggendaria...hanno davvero toppato stavolta... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 non ci credo ancora...... almeno sper che ci sia una valanga di personaggi da scegliere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ragazzi l'unica è non comprarlo, riempirli di insulti e mail di protesta Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Primo trailer in home Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 per me invece è una figata, l'unica pecca se risulta vera è la mancanza di fatality e violenza. poi non è la prima volta che fanno cose del genere lo fecero già con marvel super heroes vs street fighter e molti altri picchiaduro con pg marvel con tro pg di saghe famose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 il gioco puo' anche andare bene! pero' deve rimanere la violenza e' il sangue a litri e' tutte le altre cose che hanno reso famoso mortal kombat!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 mortal kombat senza fatality non e' mortal kombat non lo comprero' mai se mi tolgono le caratteristiche tipiche della serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 vadano affanculo e spero che dopo questa la midway fallisca Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.