Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

ma poi che grafica raga'...mai visto un unreal engine in un picchiaduro! sembrano veri....la legnosità comunque l'ho notata un poco anche io ma spero non risulti eccessiva! per quanto riguarda le fatality lo avevano detto che ci sarebbero state quindi non capisco perchè non crederci! magari saranno un po' diverse dal solito o funzioneranno in un altro modo...boh staremo a vedere! comunque spero ne abbiano piu' di una perchè scorpion ormai e da anni che ha la stessa fatality..anzi da sempre!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 506
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ammetto che il video mi è piaciuto, ma questo gioco voglio provarlo con mano prima di decidere cosa fare.

Rassicurante la fatality, anche se la violenza non è "esagerata" come al solito, forse perchè dovevano censurare.

 

Comunque io voglio vedere la testa di un dc che cade o le braccia staccate, non vorrei che mi fregassero...

 

Ma quando esce?

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che il video mi è piaciuto, ma questo gioco voglio provarlo con mano prima di decidere cosa fare.

Rassicurante la fatality, anche se la violenza non è "esagerata" come al solito, forse perchè dovevano censurare.

 

Comunque io voglio vedere la testa di un dc che cade o le braccia staccate, non vorrei che mi fregassero...

 

Ma quando esce?

 

se noti la violenza c'è ed è anche assai piu' realistica del solito dato che il sangue esce nella maniera giusta e non a zampilli inverosimili! per quanto riguarda le fatality pero che non facciano il pacco perchè non sono riuscito a capire perchè staccano il video alla fine di essa! le motivazioni possono essere due...o non volevano svelare tutta la fatality completa che magari è leggermente diversa dalla solita di scorpion oppure è un pacco perchè invece che prendere fuoco bene il personaggio dc muore sotto censura vergognosamente! spero veramente nella prima perchè la seconda sarebbe peggio che se le fatality non ci fossero! speriamo bene...graficamente il goco promette numeri

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli lo sapevo che appena si vedeva una fatality i commenti cambiavano di brutto! a me piacciono un sacco pero' non penso che un mortal kombat possa essere figo e divertente solo se ci sono le fatality ragazzi...direi che c'è bisogno di qualcosa di piu' ormai! speriamo in un gameplay fluido e piacevole piuttosto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli lo sapevo che appena si vedeva una fatality i commenti cambiavano di brutto! a me piacciono un sacco pero' non penso che un mortal kombat possa essere figo e divertente solo se ci sono le fatality ragazzi...direi che c'è bisogno di qualcosa di piu' ormai! speriamo in un gameplay fluido e piacevole piuttosto

 

 

Bè certo, ma un MK senza Fatality avrebbe fatto ridere solamente secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alla faccia di chi diceva che sto' gioco farà schifo... dai video sembra tutto il contrario! :loving:

dall'ultimo video-intervista di ed boon si vede che saranno presenti almeno 20 pg...le fatality saranno presenti per i pg di mk mentre per i dc comics ci saranno delle specie di brutality! le mosse sono tante e diverse comprese combo,la modalità kombat close e l'interazione con gli scenari davvero devastanti! i movimenti dei pg potrebbero sembrare legnosi ma sono in pieno stile mk( intendo mk 1 2 e 3)! la grafica mi ha fatto impallidire...basta guardare la pozza di ghiaccio da cui spunta sub zero, la nuvola di fumo dietro cui scompare batman e le scie lasciate dai movimenti ultra rapidi di flash! a me sto gioco fa impazzire! speriamo continuino sulla retta via è sarà finalmente coronato il mio sogno di vedere un mk degno dopo i primi 3 episodi! attendo impaziente buone nuove

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stato mai un grande appassionato di mk,gli ultimi due(quelli su xbox)però mi hanno particolarmente colpito,un po per il gameplay molto più tecnico,un po per la grafica molto curata...spero che questo sia un degno successore,l'idea del crossover dc secondo me ci sta.

Devo ancora vedere i filmati ma provvederò presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

alla faccia del bicarbonato di sodio...( e soprattutto di chi sostiene ancora che sto gioco sia una porcata assoluta e che i pg della dc comics non centrino nulla)!

Non so se avete visto la fatality di joker nel video che sta girando di recente! puro stile mortal kombat mischiato alla follia del clown psicopatico! le movenze dopo che spara il colpo sono fantastiche( da vero maniaco e sadico che è il personaggio)

troppo esaltante cavoli....non vedo l'ora di avere sto giochillo fra le mani! bellissimo :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaciono i picchiaduro e anche la serie di mortal kombat.. ho avuto persino mortal kombat armageddon su nintendo 64... e i pg comics ci stanno benissimo secondo me... e poi c'è il mio idolo il joker :mrgreen: ... penso proprio di prenderlo pero non ho ancora capito quando esce e vorrei prima provare una demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uscirà nel periodo di natale max gennaio 2009! potrebbe uscire anche prima in verità perchè pare sia già a buon punto! la demo bisogna vedere se sarà inserita prima dell'uscita del gioco! comuqnue un titolone..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...