Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

  • Risposte 506
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lanterna verde, lobo e poi non so...ma dai, superman ha il costume piu stupido del mondo e non vedo come scorpion possa strappargli la testa...

 

uhauahuha,ti confondi con sub-zero...e lui in genere che strappava la testa! :mrgreen: ,apparte quello non credo di essermi spiegato bene! intendo proprio i costumi,che nei personaggi dc sono piu' atillati,colori piu' crudi,non so come spiegare....li vedo piu' seri,non so perche'! comunque non ricordo per niente ne lanterna verde ne lobo.... mi sa molto di lobofone,quello di colorado caffe'....."deficiente is now" :rotfl:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto i nuovi video di mk vs dc su gametrailer e devo dire che il gioco non semra per niente male...anzi grafica da paura,personaggi finalmente meno legnosi che per mezzo dell'unreal engine fanno un figurone,interazione con gli scenari assai virtuosa! i personaggi che sono stati mostrati per ora sono sonya blade,sub-zero,scorpion e shan tsung (mortal kombat) e superman,batman,cat woman e flash (dc comics)!

l'unica cosa che non ho capito bene perchè i programmatori parlano l'inglese è la questione fatality...da quanto ho capito dalle espressioni di uno di loro forse non ci saranno...invece quando ha parlato ed boon mi è sembrato di capire che i personaggi di mk avranno le loro tipiche fatality e la violenza in stile mortal kombat mentre i personaggi dc avranno altre mosse simili ma che non si chiameranno fatality e saranno piu' in stile "violenza dc" che proprio non ho capito che ca**o vuol dire!

se qualcuno ha capito meglio mi illumini,perchè sto gioco un po' mi sta stuzzicando :fischio: !

(i personaggi dc non sfigurano affatto,e devo dire che flash mi gusta assai...fa combo velocissime)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia un titolo valido..bella grafica, ottimi personaggi...xrò cn l'avvento di soul calibur4 nn penso avrà vita facile :rolleyes:

 

non credo sia sc4 il nemico di mortal kombat dato che uscirà assai prima ma io penso invece a un street fighter 4 che probabilmente uscirà poco prima o poco dopo e ne vedremo delle belle! io li piglio tutti e due a occhi chiusi e a bocca aperta :wow: :wow: :wow:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dal fatto che hanno rovinato un mostro sacro con quell'idiozia dei DC

 

Se avessero fatto la storia classica di mortal kombat senza costringere i cultori della serie a vedere scorpion e subzero lottare contro superman o batman sarebbe stato perfetto ed io per primo l'avrei preso al lancio. Cosi' non fanno altro che rovinare una serie e gli appassionati della saga sono appunto rimasti molto delusi, quindi pure io molto probabilmente lo scaffalero'...Il primo mortal kombat che scaffalo

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

dal fatto che hanno rovinato un mostro sacro con quell'idiozia dei DC

 

Se avessero fatto la storia classica di mortal kombat senza costringere i cultori della serie a vedere scorpion e subzero lottare contro superman o batman sarebbe stato perfetto ed io per primo l'avrei preso al lancio. Cosi' non fanno altro che rovinare una serie e gli appassionati della saga sono appunto rimasti molto delusi, quindi pure io molto probabilmente lo scaffalero'...Il primo mortal kombat che scaffalo

ma che te frega della storia se il gioco è bello? almeno hai dato uno sguardo ai video?sembra il primo mk in 3d figo,dato che gli altri sono stati tutti pessimi dal 4 ad armageddon! ha una grafica mostruosa,un design mostruoso e i personaggi dc non sfigurano affatto...anzi sono molto in stile mk e sono altrettanto violenti,fatality apparte! ora si tratta solo di valutare il gameplay che non sembra per niente male o troppo legnoso...se le mosse saranno tante,le combo anche e ci sarà qualche fatality o simile io lo compro subito! ah speriamo anche in un online! comunque il fatto che ci siano i personaggi dc non centra un cavolo con la buona o cattiva fattura del gioco...dipende tutto da come lo impostano i programmatori

. staremo a vedere. per ora mi è sembrato che stiano svolgendo un ottimo lavoro

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che te frega della storia se il gioco è bello?

forse in un picchiaduro la storia non è molto importante ma anche la storia rende bello un gioco come ad esempio final fantasy, le mazzate senza senso vanno bene in un gioco senza trama nato così giusto per far divertire i giocatori facendo esplodere teste usando sedie, martelli e quant'altro. detto questo se tu crei una serie come Mortal Kombat che comunque ha una storia e poi la rovini mettendoci dentro delle cose senza senso tanto vale non creare affatto una storia

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che frozen intenda piu che storia che hanno fatto il minestrone dei due universi rovinandoli entrambi , togliendo le fatality, i fiumi di sangue e i livelli mortali tratti distintivi della serie mk, e io da purista della serie come lui lo scaffalero se rimane cosi come si vede nei video.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che frozen intenda piu che storia che hanno fatto il minestrone dei due universi rovinandoli entrambi , togliendo le fatality, i fiumi di sangue e i livelli mortali tratti distintivi della serie mk, e io da purista della serie come lui lo scaffalero se rimane cosi come si vede nei video.

 

le fatality ci sono a quanto ho capito per tutti i pg della serie mk mentre per i pg della dc comics dovrebbero esserci mosse simili alle vecchie brutality, lo stesso vale per gli scenari che sono super interagibili( guarda meglio il video)! per quanto riguarda la storia potrebbero inserire elementi comuni alle due serie che legheranno il tutto altrimenti sarà priva di una vera storia! quando è uscito snk vs capcom o marvel vs capcom etc etc pochi si sono messi il vostro problema ma tutti ci hanno giocato perchè erano assai divertenti! lo stesso deve valere per questo titolo,giocabilità divertente,grafica mozzafiato e innovazione secondo me sono le parole d'ordine! nessuno vieta che poi esca mk 8 che riprenderà la storia originale etc etc! io sono un fanatico di mk,li ho avuti tutti e ho storto un po' il naso all'inizio perchè pensavo le due cose non centrassero niente e soprattutto perchè credevo in un altro gioco dalla giocabilità di legno! i video mi stanno facendo ricredere perchè il buon lavoro che c'e' dietro traspare senza ombra di dubbio e fa anche una bella figura! poi non so che dirvi,non compratelo a scatola chiusa e se sarà un buon gioco ci perderete solo voi!

non capisco perchè per ogni gioco si pongano tanti problemi inutili! un gioco deve divertire....non deve rispettare alcuno schema o standard,l'unica cosa è il divertimento! il modo in cui diverte dev'essere il piu' vario possibile e qua chiudo il discorso! staremo a vedere opportunamente quando uscirà il titolo!|

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo i video li ho visti molto bene e io di fatality non ne ho visto e non ho neanche sentito che ne parlavano nell'intervista , ma la posso sbagliarmi x via dell' inglese, x gli scenari vale lo stesso discorso ho visto solo delle scenette precalcolate di muri infranti con annesse mazzate, niente spuntoni, lame mortali e amenita varie spero svelino di piu all'e3, ma poi pensate vedere superman eroe buono che ammazza gente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

le fatality non le faranno mai vedere prima che esca il gioco...sarebbe come svelare la chicche piu' importanti,ma ed boon dice che ci sono! gli scenari sono precalcolati ma si puo' combattere durante il passaggio tra di essi e fanno proprio un figurone..alla fine le interazioni anche negli altri mortal kombat non erano tanto varie ma divertivano lo stesso...qualcosa la dovevano pur cambiare e innovare! superman fa parte del bene ma è comunque fortissimo e puo' fare davvero male se vuole...non so se hai notato le combo nei vido! ha tutti i poteri che gli sono sempre stati attribuiti! le movenze di flash sono incredibilmente veloci e rassomiglianti alle loro controparti nei film! poi non parliamo della grafica che sembra veramente bella e definita! il sangue c'è, non ha fiotti come nei vecchi mk ma molto piu' realistico! gli scenari sono bellissimi e altamente definiti,insomma a me gusta! vedremo quanto riuscirà a divertire...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo i video li ho visti molto bene e io di fatality non ne ho visto e non ho neanche sentito che ne parlavano nell'intervista , ma la posso sbagliarmi x via dell' inglese, x gli scenari vale lo stesso discorso ho visto solo delle scenette precalcolate di muri infranti con annesse mazzate, niente spuntoni, lame mortali e amenita varie spero svelino di piu all'e3, ma poi pensate vedere superman eroe buono che ammazza gente.....

 

Non temete che le fatality ci saranno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io non potrei mai comprare un gioco DC comunque è ovvio che la grafica è pazzesca, è un MK next gen, se dal punto di vista tecnico( le arene ed i personaggi sono fatti molto bene) sarà bello comunque rimarrebbe innaturale, voglio proprio vedere come si riallaccerà ad Armageddon. L'unico modo per far convivere due universi in modo credibile è solo quello stile Kingdom Hearts

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...