Vai al contenuto

Split/Second


DarkAp89

Messaggi raccomandati

http://img394.imageshack.us/img394/1633/splitsecond.png


La scheda di MondoXBox
Data di rilascio: 2010 (?)
Piattaforme: X360/PS3/PC
Editore: Disney Interactive Studios
Sviluppatore: Black Rock Studio
Sito web: http://www.splitsecondvideogame.com/
Genere: Racing/Urbano

http://img216.imageshack.us/img216/3811/informazionisplsec.png


Si tratta di un racing game ad ambientazione urbana ad alto tasso di spettacolarità: dal trailer sembra che durante le gare interverranno vari fattori come esplosioni, cadute di oggetti ed altro che potremo sfruttare a nostro vantaggio per ostacolare i nostri nemici.


- News sul portale Mondo XBox

http://img17.imageshack.us/img17/8558/immaginisplsec.png


Galleria immagini di MondoXBox

- Immagini tratte dal trailer
- Prime immagini in-game

http://img17.imageshack.us/img17/3585/videosplsec.png


Debut Trailer: Streaming Gametrailers SD - Streaming Gametrailers HD - Streaming Gamersyde SD/HD
Download: (1024x576 - WMV HD - 65 MB ) Gamersyde - (1024x576 - MP4 - 61 MB) Gamersyde - (640x360 - AVI - 27 MB) Gamersyde - (WMV - 11 MB) Gametrailers - (Quicktime - 11.5 MB) Gametrailers - (MP4 iPod - 8.5 MB) Gametrailers

http://img9.imageshack.us/img9/148/ultimanewssplsec.png


Disney Interactive e Black Rock Studio hanno rilasciato le prime due immagini ingame di Split Second, nuovo titolo automobilistico con ambientazione urbana in cui potremo usufruire di esplosivi da piazzare lungo i percorsi per sfruttarli a nostro vantaggio. Non si conoscono ancora molti dettagli al riguardo, ma non mancheremo di riportarvi ogni novità.


- News sul portale Mondo Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Ho appena letto l'anteprima su game informer e ne hanno parlato MOLTO bene :D

Non lo conoscevo affatto come titolo ma deve essere MOLTO divertente! Mi ricorda per certi versi i primi storici burnout :mrgreen:

Sono proprio curioso di sapere come viene su :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ispira tanto tanto! :mrgreen:

Sembra portare al massimo la spettacolarità di Burnout! Dopo la delusione di "quell'altro-racing-che-deve-uscire-ma-che-non-mi-ricordo-proprio-come-si-chiama" questo potrebbe proprio fare al caso mio!

Comunque dai, quell'altro qual era già? Quello-che-raccogli-i-potenziamenti-lungo-il-percorso-che-han-mostrato-i-video-alle-recenti-fiere...mannaggia! :bang:

 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, BLUR, bravo!

Di grafica mi ispirava ma quando l'ho visto in movimento sembrava una ciofeca per bimbi!Speriamo migliori...

Nel frattempo festeggiamo SPLIT SECOND! Peccato dover aspettare l'anno prossimo, con tutti i titoli che son slittati, il 2010 sarà un'ottima annata! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, BLUR, bravo!

Di grafica mi ispirava ma quando l'ho visto in movimento sembrava una ciofeca per bimbi!Speriamo migliori...

Nel frattempo festeggiamo SPLIT SECOND! Peccato dover aspettare l'anno prossimo, con tutti i titoli che son slittati, il 2010 sarà un'ottima annata! :mrgreen:

 

Già lo penso anch'io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite CharlieNonfaSurf

Come mai tanto disinteresse per questo gioco :??:

io consiglio a tutti di provare la demo appena uscita sul market, la struttura di gioco è valida, con un bella grafica, tanta velocità, spettacolo e divertimento.

:bow: di fronte ai Black Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo ho fatto solo una gara e sono convinto al 100% che questo gioco sia meglio di Blur e sia uno dei titoli automobilistici arcade più interessante dell'anno insieme a TDU 2

Grafica sublime con esplosioni spettacolari tra le migliori mai realizzate c'è qualche rallentamento di troppo ma si puo passare sopra

Gameplay intressante e mai noioso bisogna sempre stare in allerta a ciò che succede

Le uniche cose che non mi hanno convinto sono:

-La sensazione di velocità non è ottima sembra di andare sempre alla stessa velocità

-La fisica delle vetture che sembrano attaccate all'asfalto non danno la sensazione di essere leggere e scattanti e quando si va a sbattere contro le altre vetture non si spostano minimamente

Questi sono due difetti non da poco però per me non sono gravissimi quindi lo prenderò al lancio

Per chi mi volesse aggiungere per un pò di distruzione online lo faccia la mia tag è in firma :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando la demo pure io!

per me il maggior difetto è che le macchine mi sembrano troppo "macchinose", cioè non sento avere il controllo della macchina, è troppo arcade! ma di un arcade si tratta quindi può passare :mrgreen:

e poi come hai detto tu quando vai addosso ad un altra macchina sembra quasi che non vi siate neanche sfiorati, però probabilmente è stata una scelta per rendere le gare più divertenti

Però le gare sono molto spettacolari, la grafica è ottima!

E' un gioco molto divertente! A chi piace il genere dei burnout dovrebbe provarlo

 

Io non credo di prenderlo, sicuramente non al day one!

Se sarà multilingua lo prendo a 20 euro dall'Uk, tanto i giochi di corsa calano presto di prezzo :mrgreen:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Provata la demo, a mio parere è un videogioco più che buono, ma se vogliono far divertire quanto Burnout imo forse dovrebbero (o avrebbero dovuto) farlo più folle e adrenalinico, magari dando una maggiore sensazione di velocità, o magari mettere qualcosa tipo i takedown o la slow motion per gli incidenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

veramente lo slow motion c'è per tutti i botti, se invece si carica tutta la barra dopo si può premere lb per vedere un piccolo replay

Link al commento
Condividi su altri siti

ihmo è molto ma molto più divertente di burnout nel complesso!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
imo forse dovrebbero (o avrebbero dovuto) farlo più folle e adrenalinico, magari dando una maggiore sensazione di velocità

(imho) :mrgreen:

 

sul fatto del senso di velocità non mi preoccuperei, se qualcuno ha giocato sia la demo di Pure sia il gioco completo poi si sarà reso conto che il veicolo messo nella demo era uno dei più lenti, mentre nel gioco completo si arrivavano ad avere velocità davvero difficili da gestire con i vari trick salti, e curve impossibili varie :mrgreen:

 

qui penso sia lo stesso, visto che le auto hanno diversa cilindrata e non penso che nella demo ci siano andati giù pesante, giusto per non spaventare nessuno imho

poi questa demo mi sa che è abbastanza vecchiotta eh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

(imho) :mrgreen:

 

sul fatto del senso di velocità non mi preoccuperei, se qualcuno ha giocato sia la demo di Pure sia il gioco completo poi si sarà reso conto che il veicolo messo nella demo era uno dei più lenti, mentre nel gioco completo si arrivavano ad avere velocità davvero difficili da gestire con i vari trick salti, e curve impossibili varie :mrgreen:

 

qui penso sia lo stesso, visto che le auto hanno diversa cilindrata e non penso che nella demo ci siano andati giù pesante, giusto per non spaventare nessuno imho

poi questa demo mi sa che è abbastanza vecchiotta eh?!

è vecchia si è sicuramente la demo dell'E3

La pista è la stessa e anche l'auto mi sembra la stessa cambia solo il colore

Sicuramente dall'E3 a oggi avranno fatto passi da gigante quindi sarà ancora più impressionante della demo non vedo l'ora :dance: :dance:

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

è vecchia si è sicuramente la demo dell'E3

La pista è la stessa e anche l'auto mi sembra la stessa cambia solo il colore

Sicuramente dall'E3 a oggi avranno fatto passi da gigante quindi sarà ancora più impressionante della demo non vedo l'ora :dance: :dance:

La macchina comunque non è la stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
(imho) :mrgreen:

 

sul fatto del senso di velocità non mi preoccuperei, se qualcuno ha giocato sia la demo di Pure sia il gioco completo poi si sarà reso conto che il veicolo messo nella demo era uno dei più lenti, mentre nel gioco completo si arrivavano ad avere velocità davvero difficili da gestire con i vari trick salti, e curve impossibili varie :mrgreen:

 

qui penso sia lo stesso, visto che le auto hanno diversa cilindrata e non penso che nella demo ci siano andati giù pesante, giusto per non spaventare nessuno imho

poi questa demo mi sa che è abbastanza vecchiotta eh?!

Puntualizzo: imo= In My Opinion, non è molto diverso da imho :teach: (fine OT)

Io invece avrei puntato sulla spettacolarità anche nella demo (va bene con le esplosioni, ma mi auguro che nel gioco completo ci sia un tasso di distruzione simile a quello di Burnout, mi spiego, carrozzerie che si accartocciano, voli pazzeschi delle auto, carcasse e non eccetera)

Avrei fatto uscire una demo/beta multiplayer come stanno facendo intelligentemente molte SH (si chiamano proprio così? :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...