Vai al contenuto

Split/Second


DarkAp89

Messaggi raccomandati

L'ho fatta di sicuro visto che le ho fatte tutte, ma non ricordo cos'è... da come l'hai scritta sembra una gara Detonatore, giusto? Se è così, prima di tutto vedi se in giro ci sono scorciatoie nascoste, ma soprattutto evita di derapare... perdi tempo e basta, tanto non ti serve l'energia per i power play. Per evitare di derapare non frenare quando sei di traverso in entrata di curva e parzializza l'acceleratore in uscita, se acceleri di colpo inizi a sgommare.

 

 

 

Dovrei farmi pagare io semmai, no? :D

 

Yeah, fatta proprio cercando di evitare le derapate.

Ed io che pensavo che si guadagnasse ad entrare di traverso :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì, entrare in derapata in questo gioco dà sempre il senso di velocità maggiore... però non è così :asd: infatti se riesci a non derapare online vinci 6/7 gare ogni 10... per fare l'obiettivo di raggiungere il grado 1 online ci avrò messo 25/30 gare guidando così. Ovviamente non riesci quasi mai ad attivare i power play, ma se te ne vai all'inizio non ti prendono più se guidi pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, entrare in derapata in questo gioco dà sempre il senso di velocità maggiore... però non è così :asd: infatti se riesci a non derapare online vinci 6/7 gare ogni 10... per fare l'obiettivo di raggiungere il grado 1 online ci avrò messo 25/30 gare guidando così. Ovviamente non riesci quasi mai ad attivare i power play, ma se te ne vai all'inizio non ti prendono più se guidi pulito.

 

Eh i Black Rock sembrano sempre fare giochini poco profondi invece più li spolpi e più scopri..

In Pure ad esempio, dopo un po' capisci che non conviene prendere a tutto gas i trampolini, se vuoi vincere online devi dosare meglio la velocità, limitare il tempo in volo...sembrano gameplay sempliciotti ma non è affatto così.

Sono davvero bravi! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...