Vai al contenuto

Split/Second


DarkAp89

Messaggi raccomandati

sul marketplace parlano di un concorso in cui si può vincere una copia del gioco giocando alla demo e scaricando un immagine!

Io ci provo, non si sa mai :mrgreen:

Il gioco mi piace parecchio, però ho già speso 85 euro per red dead, alan wake e FF XIII sto mese :ph34r: Quindi sarei molto contento se per una volta vincessi un concorso :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Starei considerando l'idea di dare dentro Red Dead Redemption che non mi sta entusiasmando (non urlatemi contro) per split/second....boh

Non mi meraviglia io c'ho giocato una mezz'oretta a rdr e all'inizio è abbastanza palloso

Secondo me fai un ottimo scambio ti divertirà dal primo minuto split/second quando lo prendi aggiungimi pure per qualche corsa online

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia io c'ho giocato una mezz'oretta a rdr e all'inizio è abbastanza palloso

Secondo me fai un ottimo scambio ti divertirà dal primo minuto split/second quando lo prendi aggiungimi pure per qualche corsa online

 

azz, una prova approfondita proprio :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ragazzi ho visto la pubblicità in TV veramente bella, però il gioco nn so come è di preciso, potete dirmi qualcosa, perchè lo vorrei comprare ma adesso sono usciti anche SBK X E RDR, e mi sto mangiando le mani per vedere se col sangue ci posso fare i soldi. :drunken:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ragazzi ho visto la pubblicità in TV veramente bella, però il gioco nn so come è di preciso, potete dirmi qualcosa, perchè lo vorrei comprare ma adesso sono usciti anche SBK X E RDR, e mi sto mangiando le mani per vedere se col sangue ci posso fare i soldi. :drunken:

 

Provane la demo disponibile sul marketplace ^^ è davvero ottimo :dance:

 

<<Fangirl>>

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Alla fine ho deciso di dare i miei soldi a questo benedetto gioco che non sta vendendo tanto piuttosto che a Rockstar.

E devo dire che sono stati 60 euro spesi alla grandissima....sono due giorni che non mi ci stacco piu'.

Datevi il tempo di finire il palloso tutorial e le prime gare moscette, dopodiche' e panico totale e adrenalina a fiumi.

voto 9

Accattateviillo :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Fury, bella recensione.

Ce l' ho per ps3 da ieri e mi sto divertendo come un matto.

Giusto sottolineare il fatto che è quasi uno svantaggio essere primi.

Per il resto giocone, adrenalina a fiumi, una quantità di roba su schermo assurda. Molto spesso vi ritroverete a ridere ed urlare per quello che vedrete.

Soldi ben spesi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve l'avevo detto che era un gran gioco!!! (anche se qui dentro ho la fama di uno che prende giochi "ciofeche"!!!). Provatelo con un buon impianto 5.1 o con delle cuffie dolby. Spettacolo!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve l'avevo detto che era un gran gioco!!! (anche se qui dentro ho la fama di uno che prende giochi "ciofeche"!!!). Provatelo con un buon impianto 5.1 o con delle cuffie dolby. Spettacolo!!!

preso ieri mi sto divertendo molto ho fatto un po la campagna ma ho ancora molte vetture da sbloccare provato il live ma le mie macchine sono un po lentine ......... se volete aggiungetemi pure nella vostra lista amici cosi ci divertiamo un po un saluto a tutti

 

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere qua sopra state facendo venire la voglia anche a me...

 

Leggiti la recensione di Fury, che è molto esauriente e fa capire benissimo i pro e i contro.

Non è un gioco perfetto ma è dannatamente divertente.

 

P.S. Fury poi ci sentiamo per la parcella..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche consiglio per la prova bonus del sesto episodio?

Mi pare di non sbagliare nulla ed arrivo sempre 2 - 3 secondi dietro :ph34r:

 

L'ho fatta di sicuro visto che le ho fatte tutte, ma non ricordo cos'è... da come l'hai scritta sembra una gara Detonatore, giusto? Se è così, prima di tutto vedi se in giro ci sono scorciatoie nascoste, ma soprattutto evita di derapare... perdi tempo e basta, tanto non ti serve l'energia per i power play. Per evitare di derapare non frenare quando sei di traverso in entrata di curva e parzializza l'acceleratore in uscita, se acceleri di colpo inizi a sgommare.

 

Leggiti la recensione di Fury, che è molto esauriente e fa capire benissimo i pro e i contro.

Non è un gioco perfetto ma è dannatamente divertente.

 

P.S. Fury poi ci sentiamo per la parcella..

 

Dovrei farmi pagare io semmai, no? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...