Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao Raga sono un appassionato di videogames e retrogame e ho deciso di iscrivermi a questo forum avendo conosciuto una persona che lo frequenta... per ora preferisco non dire chi è a meno che non ho il suo consenso 8)

 

al momento possiedo

Amiga 600

MegaDrive

Xbox (ovviamente)

PS2

Cubo

PSP

GBA

e forse qualcos'altro che non ricordo :whew: ah.. si giusto.. il Dreamcast :dance:

 

Spero di trovarmi bene tra voi, vi dico che posterò poco perchè dirigo un portale di videogames abbastanza famoso (ma non dico il nome visto che non so se è concorrente e ancora non ho letto ancora il regolamento) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi del forum

sono Wikk e sono iscritto gia' da qualche settimana, ma non mi ero ancora presentato ooops!

ed anche se non sono prolifico di messaggi, da buon cecchino vi osservo dalla mia postazione e vi tengo sotto tiro! gioco per divertirmi, anche perche' ho provato a giocare per vincere... ma le' dura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un saluto a tutti gli utenti di mondo xbox, è un sito che tengo sempre d'occhio e ho sempre guardato con ammirazione il lavoro che neural fa con le news per cui colgo l'occasione per complimentarmi con lui.

Non so perchè ho scelto proprio oggi come giorno per iscrivermi al forum di mondoxbox, fatto sta che girovagando nel forum ho riconosciuto i tag di zerocall shadow e altri, allora ho scoperto che il team MX con cui ieri abbiamo fatto la clanwar è proprio quello di mondoxbox iuhaiuhAuihUIhAUIhAUIh, non era difficile :teach: .

Ciao ragazzi!

:ph34r:

Modificato da Oogabada

"The answer lies in the heart of battle"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!!!Sono nuovo ma ho la x360 da quando è uscita.un sacco di amici in live fra cui il mitico ariabascia e the ita supreme mi hanno detto che questo è il forum migliore cosi eccomi qua!!!piacere di fare la vostra conoscenza!!! :dance: :dance: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao sono nuovo precedentemente ero iscritto ad un noto sito concorrente, ma dopo aver constato in più di una circostanza che tale sito fosse totalmente di parte(sopra tutto all'livello di membri dello staf)e dopo aver constato quanta disinformazione tale sito in maniera voluta faceva e fà, ho deciso di andarmene poichè ero stufo di continuare a lottare contro i mulini a vento.

dopo questa doverosa precisazione veniamo alla mia persona

Sono da sempre un grandissimo appassionato di videogames e gioco dai tempi del primo nes,ho 23 anni e attualmente posseggo xbox360,gamecube,xbox,play2,dremcast,supernes,nes,megadrive,mastersistem,saturn,e pc,inutile dire quanto xbox360 sia attualmente il mio pallino fisso,ritengo questo sistema da gioco fantastico mi sono già levato delle grosse soddisfazioni giocando con questa console,e la ritengo potenzialmente la migliore che questa gen offrirà.

I mie generi preferiti sono i giochi di auto,e sparatutto,ma non per questo non apprezzo gli altri giochi,diciamo che io sono da sempre utente multipiattaforma,ma questa xbox360 credo che mi farà cambiare modo di rapportarmi alle console,poichè anche in considerazione dell'e3 che ci siamo messi alle spalle mi sono reso conto di quanto costoso inutile possa essere investire su i sistemi che ancora devono uscire sul mercato,e quanto tale investimento sia ingiustificato(PS3)

Sono molto contento di fare parte di Mondoxbox e l'ho sempre reputato un sito coerente,e serio spero di poter

argomentare con tuttà l'utenza in modo costruttivo ed in linea con la serietà del nostro passatempo preferito,poichè io reputo i videogames un qualcosa di molto più serio di quando i lughi comuni vorrebbero fare intendere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...ciao xenos :ok:

sono nuovo :baby: ho 22 anni...quasi23...sono un appassionato di videogiochi--di tt i videogiochi...

Amo questa console piu della mia morosa :fischio: beh no cosi tanto no... :mrgreen: cmq a parte gli scherzi per me questa console ?eramente esauriente...ha tt quello che vorrei...

 

Per nn parlare dei giochi...halo3 fable pes6..gow...lost planet..test drive.... :bow: :bow: :sultano: e scusate se dico poco...mi sa che appena usciranno la mia vita sociale sara' messa a rischio..

 

va beh.... ora giro un po per vedere cosa si dice..ciauuuuu :mrgreen:

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho già postato vari messaggi ma mi presento ufficialmente: sono slaves,gamertag Schiavi...

Possiedo oblivion, football manager 2006, dead or alive 4 e table tennis. il mio futuro acquisto, soldi permettendo, è moto gp 06.

Ho 18 anni e sto per dare la maturità scientifica. di hobby gioco con i videogames, suono il violino e la chitarra, sia classica che elettrica.

attualmente sto leggendo "ulisse" di James Joyce, e mi sta piacendo molto.

I miei gruppi musicali preferiti sono: System of a down, slipknot, meshuggah, prodigy, children of bodom, trivium, kaki king, prince.

Come lavoro vorrei suonare il violino o insegnare musica.

Ciao ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti raga, su consiglio del grande capo del forum eccomi qui a presentarmi: mi chiamo Waraf (Raffaele) e sn un appassionato di vg da piccolissimo, ho 23 anni sn ormai laureato e possiedo la grandiosa xbox360, nonchè anche un altro po' di belle cosucce, che però nn possono competere col mostro di zio bill!!!

Un saluto a tutti allora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Riccardo, tag di live Ricky eagle.

Ho 15 anni ma sono un agguerrito combattente di Cod2, uno dei miei 2 giochi per Xbox 360 ormai spremuto fino all'osso!!

Sono ancora in cerca di un clan di cui entrare a far parte per cui chi volesse contattarmi sono libero!!

Complimenti per il blog!! Molto interessante e pieno di roba bella!!

Ora basta con le presentazioni!!

Sono sicuro che mi troverò benissimo!

Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

 

Sono riuscito a trovare il thread giusto, spero non me ne vogliano i moderatori se ho fatto OT altrove...

 

Come giusto scrivevo nell'altro thread sono entrato in possesso di una Xbox360 da pochi giorni e gironzolando sul sito ufficiale di Xbox ho trovato MondoXbox.

 

Questa è la mia terza esperienza con una console dopo Atari 2600 e PS1, devo dire che apprezzo moltissimo la sua sontuosa grafica e la notevole dotazione di serie. Con la 360 ho preso anche CoD2: che dire, fantastico... Ho anche la versione per il Mac, ma non c'è paragone con CoD2 per 360. Unico appunto che mi sento di fare al gioco è che manca di una modalità cooperativa, decisamente più appagante Imho... Talvolta rispolvero il vetusto Pc (un PIII @ 700Mhz) per qualche partita a Delta Force o OPF, peccato che non ne esista una versione per la 360... Beh avrete capito che sono appassionato di retrogaming: ogni tanto accendo il Macintosh SE per una divertente partita a Missile Command , Tetris o Breakout... :)

 

L'ho fatta lunga e mi scuso, un saluto a tutto il forum e, spero, di incontrare qualcuno di voi online... ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a questa bellissima comunita'!! :bow: spero ci troveremo bene inieme! 8)

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...