Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

ciao raga !!! era da tempo che ero indeciso se iscrivermi o no a questo magnifico forum ed ora ho deciso.

sono un appassionato di giochi tipo halo,quake oltre che ai giochi di macchine tipo NFS o PGR.

io ho compreto la XBOX360 all'EB games il primo giorno che era uscita in italia( non sono andato a scuola quel giorno.....)ma la avevo prenotata quasi un anno prima pur di averla il più presto poxxibile!!!

ciao raga ci becchiamo nel LIVE o nel forum!!!

Bella! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo anche se ho gia mandato qualche messaggio. Cmq sono di ROMA (CAPU MUNDI) ed ho 28 anni e sono single x colpa dei videogiochi (ho trovato una scema) :piange: anzi siccome sono un ragazzo serio se ce qualcuna che vuole conoscermi sono qui!! :oops:

Ho conosciuto il Forum tramite due miei amici e mi ci trovo bene.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono iscritto su questo forum da ieri, grazie alla segnalazione dell'amico ScorpionITA.

 

Ho il Live dalla sua nascita, ma ammetto di giocare online sempre meno, vuoi per il poco tempo libero, o semplicemente perche' preferisco ancora fare dei "lan-party" vecchia maniera, trovandosi in 6-8 persone a casa di qualcuno.

 

Auguro a tutti un 2006 ricco di soddisfazioni, videoludici e non.

 

Tag: endris

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo, il sito è bellissimo, complimenti!!

Grazie a 2 amici sul live l'ho scoperto e uno dei quali mi ha anche detto di provare a fare la richiesta di una cosa che ho sempre voluto fare.

Mi spiego meglio, vorrei chidervi se cercate una persona che possa recensire o fare anteprime di giochi per la 360. Ne sarai davvero orgoglioso! Mi piacerebbe tantissimo iniziare quest'esperienza.

 

Se volete contattatemi via mail o sul live il mio tag è suddendream86

 

Spero possiate accettare la mia richiesta, naturalmente ditemi voi cosa devo fare o mandarvi vai mail.

 

Grazie 1000 e di nuovo complimenti!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un grossissimo saluto a tutti i mitici ragazzi e ragazze di questo bel sito! :dance:

Sono il multiconsollaro Basetta, e cioè gioco con tutti i giochi (tranne gli sportivi realistici, tipo i giochi di calcio e Gran Turismo e similar) di tutte le console! Come ho già fatto notare i qualche topic, odio la guerra tra console (di qualunque tipo) e amo giocare ai videogame in company!

Sono redattore di un sito internet (andate a vedere sul mio profilo e magari fate un salto sul sito, mi fareste un bel favore oltre il poter godere di molti articoli interessanti). Gioco ai videogiochi da quando avevo tre anni come scordarsi la mia prima conole, il Game Boy...quello enorme e grigio, si quello...sigh :cry:), e vado da circa 6 anni sempre nello stesso negozio di videogiochi...si, sono un pelino fanatico...

 

Bhè! Picere mio di essere qui! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!

sn nuovo e ho conosciuto qst sito tramite un amico ke me l'ha consigliato vivamente poikè ho comprato la 360 e qui posso prendere informazioni per spremere al massimo le sue funzioni :whip: per una volta il mio amico l'ha fatta una cosa buona :mrgreen: grande antares :ok:

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo, il mio nick è Mumbo Jumbo, vi ricordate chi è?

E' da molto che vi seguo e dopo un'po ho deciso di entrare anche io . . .

Aimè non sono un possessore del xbox360 ma cercherò al più presto di colmare questa lacuna intanto mi consolo con la "vecchia xbox" i miei giochi preferiti sono: Halo, Halo 2 e Ninja Gaiden (supremo). 8) :rulez:

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo anche se in realtà seguo questo forum da un po'!!!!

I giochi che possiedo sono Kameo, perfect dark zero, DOA4, Call of duty 2e PGR3(avevo anche fifa ma dopo 2 settimane non ce l' ho più fatta e l' ho venduto :acc: ...)

I mie giochi preferiti della vecchia X sono Kotor e kotor 2(mentre giocavo non potevo crederci... sono super patito di star wars...), ninja gaiden e ovviamente pro evolution.

 

La mia game tag è

 

Dery

 

Contattatemi per giocare o anche solo per fare 2 chiacchere

 

Ciao a tutti!!!!!! :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'ho trovato alla fine! :D

 

Sapevo che doveva esserci una sezione per le presentazioni.

 

Mi sono appena iscritto al forum, carino anche se non perfettamente leggibile, anche se forse mi deo solo abituare.

 

Ovviamente sono un possessore delle due generazioni di xbox, anche se in realtà provengo dal mondo SEGA (non equivocate per pietà :D). Sono fermamente convinto che il buon vecchio Dreamcast (che sto riesumando dopo anni) sia la miglior console mai prodotta, non costava troppo era potentissima per l'epoca, ed aveva un parco software da far invidia alle attuali console (se non per quantità di certo per qualità).

 

Ora torno a farmi un giro nel forum, ne approfitto per chiedere:

Non sono segnalate le discussioni alle quali ho partecipato, in modo da sapere subito dove andare a guardare per eventuali risposte?

 

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!!

 

io sn axelyu86, già utente Xbox, ed ora anke X360. Al momento come giochi ho soltanto DoA4, in attesa dell'uscita di gioconi come Oblivion e Ghost recoon.

 

Spero di trovarmi bene tra di voi ;)

 

 

 

 

 

P.S. ho provato a mettere la gamertag in firma prendendo il codice html dal sito della 360 ma nn funziona, sapete mica come fare?????

 

Grazie e Ciao :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

grazie all amico carissimo Zero Call sono venuto a conoscenza del forum.

Già dalle prime impressioni lo trovo molto interessante e fatto molto bene.

Sono alle prime armi con la 360 e ma subito si capisce che è un capolavoro...

Il mio gioco preferito è di sicuro PES 5....per il momento....(PES 6)....

Un caloroso abbraccio a tutti ci vediamo online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono in questo forum da un paio di giorni...saluto i mod, staff e tutti i boss :bow: :bow: ed ovviamente chiunque legga sto messaggio!!!!ci vediamo in liveeeeeeeee :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi sono appena iscritto e volevo dare un saluto a tutto il forum compreso alcuni utenti con cui ho avuto domenica il piacere di giocare tutto il pomeriggio con gr3.............

 

Sono un affezionato lettore del sito non per niente ho creato un mio sito amatoriale e quasi tutte le news della 360 le ho prese da questo sito e poi incollate nel mio 8)

 

Spero di trovare in questo forum persone che come me amano giocare a prescindere se la console sia microsoft sony nintendo etc etc................

 

Sinceramente pur io avendo la 360 sono filo nintendiamo non per niente i miei giochi preferiti sono

 

Killer 7

Pikmin

Resident Evil 4

Zelda

 

Ci sentiremo spesso :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi sono appena iscritto.

Mi ha segnalato questo forum valentina che è simpaticissima, spero di trovarmi bene con voi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nefasto.jpg

"Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto oscendo fosse il bene... E vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho scelto il giorno giusto per presentarmi... :?

Cmq io mi chiamo Giancarlo, abito a Ivrea e ovviamente sono appassionato di tutto cio' che riguarda la grande X. :ok:

ho 23 anni e lavoro su mainframe e controllo reti e backup di server aziendali. NON ho l'adsl a casa, e questo mi rende molto triste... ma davvero tanto triste. :piange:

Sono anche triste perche' non ho ancora in casa la sorella maggiore... la 360. Credo pero' che aspettero' che esca Splinter cell 4... o che torni Master Chief.

Ho provato in passato a giocare con xbconnect e xlink con il 56k... beh sappiate che halo 2 "regge" fino a 4 giocatori in arena... poi comincio a vedere cose strane.

Tra l'altro, a proposito di Xbconnect, mi ricordo di aver fatto parte di un clan, il MAFIA. Nessuno sa nulla?

Salut a tutch! :ok:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...