Vai al contenuto

Portal 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi ricordo la fine del primo quando

il robot che ti parlava con la voce femminile era inpazzito e tu lo dovevi distruggere.

 

secondo voi il secondo dove sarà ambientato??

 

il primo era anbientato da quanto mi ricordo nella black mesa. che sà se il secondo sarà ambientato nella city 17 :loving:

 

dove magari oltre ai quiz puoi trovare dei combine.

 

di cosa si tratta?il primo è su x-box 360?

 

si lo trovi con la ORANGE BOX perchè il gioco è collegato con alcuni fatti accaduti in half life

 

si bel gioco comunque ma dove è finito il progetto per half life 3??

 

non mi dite che è finito così 0_0

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo la fine del primo quando

il robot che ti parlava con la voce femminile era inpazzito e tu lo dovevi distruggere.

 

secondo voi il secondo dove sarà ambientato??

 

il primo era anbientato da quanto mi ricordo nella black mesa. che sà se il secondo sarà ambientato nella city 17 :loving:

 

dove magari oltre ai quiz puoi trovare dei combine.

 

 

 

si lo trovi con la ORANGE BOX perchè il gioco è collegato con alcuni fatti accaduti in half life

 

si bel gioco comunque ma dove è finito il progetto per half life 3??

 

non mi dite che è finito così 0_0

 

Il primo era ambientato nei laboratori Aperture Science , i rivali principali della vecchia Black Mesa

Il secondo sarà probabilmente nel mondo esterno.... E sarà collegato con Episode 2 e Episode 3. Perchè quell'arma molto probabilmente finisce sulla Borealis.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non occorre giocare ad HL, così come è stato progettato non ha una "trama" sua. Sei solo una cavia (una donna) in una base operativa dell'Aperture Science controllata da un computer (squilibrato) che ti indurrà a completare i percorsi di test offrendoti una... torta asd

 

(The cake is a lieeeee!!! XD)

 

Comunque aspetto molto di più HL2: Episode 3 o HL3... visto che sarà collegato, sembra, proprio con la Aperture Scienze (infatti la Borealis se non erro doveva trasportare un'arma creata dalla Aperture Science)

 

Detto ciò, comunque è un'inaspettata sopresa... almeno la Valve da segni di vita XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime info prese da mp

-La storia prende piede centinaia di anni dopo l'originale, cosa che spiega lo stato di abbandono selvaggio delle strutture Aperture

-GlaDOS è nuovamente l'antagonista principale nel gioco, mentre il protagonista pare essere nuovamente il soggetto del test del primo capitolo

-La campagna cooperativa si basa su un background diverso, e vedere due robot bipedi come protagonisti

-I pezzi di robot con intelligenza artificiale che vengono distrutti alla fine del primo capitolo tornano in questo, e come ulteriore dichiarazione di autocoscienza prendono controllo di interi settori della struttura

-La fisica interpreterà un ruolo ancora più importante nel gioco, con puzzle più complessi determinati da un maggior numero di variabili legate alla simulazione dei comportamenti fisici

-Ci saranno cubi riflettenti utilizzabili per risolvere puzzle coinvolgenti raggi laser

 

Il primo Portal a quanto pare era una sorta di prototipo sperimentale, questo secondo capitolo rappresenta il suo effettivo sviluppo in gioco completo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime info prese da mp

-La storia prende piede centinaia di anni dopo l'originale, cosa che spiega lo stato di abbandono selvaggio delle strutture Aperture

 

Centinaia di anni dopo?

 

Che ci sia un'implicazione di viaggi temporali oltre che fisici?

E poi come si collega a Half life episodio 3?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... EP3 dovrebbe collegarsi all Aperture Science (non si sanno i particolari però, mi pare solo che i combine rubino un'arma creata dalla AS...)... sta cosa dei 100 anni dopo però è strana... di sicuro se dicono che la protagonista è la stessa, ci deve essere stato un salto temporale e non un continuo svolgersi del tempo (sarebbe una mummia o_o)

 

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Centinaia di anni dopo?

 

Che ci sia un'implicazione di viaggi temporali oltre che fisici?

 

Non male come teoria , spiegherebbe come l'ambientazione principale sembra rimanere l'aperture laboratories... o come mai chell sia ancora viva...

Se davvero fosse cosi, immaginate quanto intricato verrebbe fuori il gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sincero... io avrei sperato molto di più in qualche news su HL3 (o ep.3...)

 

Però magari se approfondiscono la storia di Portal per inserirla meglio col prossimo HL, mi va bene ugualmente... basta che poi lo facciano uscire... prima che io diventi polvere almeno >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...