Vai al contenuto

Portal 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

paura su metacritic che è il piu affidabile dato che prende i voti da tutti i siti di recensione e ne fa una media...ha un voto di 95 :shock:

 

Infatti, sta ricevendo votoni sensazionali... a oggi è probabilmente il miglior gioco del 2011 per la critica internazionale :ph34r:

Mi sa che tra 10 minuti vado a ricare la paypal e lo compro su steam :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, questo è proprio il genere di giochi che adoro...

ho amato il primo e questo è ancora meglio...

il problema è che l'ho comprato ieri sera e mi sembra di essere già vicino al finale... spero di sbagliarmi

altro problema è che l'ho preso per ps3 e sto cavolo di psn è off line per manutenzione... così non posso nè provarlo on line su ps3 e nè scaricare la versione per mac con il codice :bang:

sono davvero curioso di provare l'online

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ce l'ha e per caso vuole giocare co-op?

 

la mia GT : Darth i Zero

 

Io ci sono (TAG: pirillo3lillo), cerco anch'io qualcuno con cui giocare visto che per ora mi son fatto i primi 4 percorsi da solo con 2 joystick ma così fa veramente schifo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella coop dopo i cinque percorsi c'è qualcos'altro? Visto che ti dice che ci sono 3 test qualcosa 176?

 

Cos'è il percorso di calibrazione che dice nell'obiettivo da 75G della coop?

 

Se c'è qualcuno per gli obiettivi mi aggiunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

sono bloccato!!!!! ho da poco finito i test aperture e perso la patata... sono in una stanza buia, la prima in cui si sente la voce del fondatore (se non sbaglio) dei laboratori aperture, che diavolo devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bloccato!!!!! ho da poco finito i test aperture e perso la patata... sono in una stanza buia, la prima in cui si sente la voce del fondatore (se non sbaglio) dei laboratori aperture, che diavolo devo fare??

 

Se spieghi meglio dove ti posso aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Portal 2 ha subito qualche taglio dell'ultimo momento per quanto riguarda alcuni elementi gameplay pensati in partenza, ma non inseriti nel prodotto finale, disponibile sul mercato dalla scorsa settimana. In una recente intervista pubblicata sul sito UK di Electronic Arts, lo sceneggiatore di Valve, Erik Wolpaw, ha rivelato ad esempio che la compagnia ha eliminato un gel che permetteva di camminare sui muri. Wolpaw ha ammesso che muoversi come Spiderman all'interno dei laboratori sarebbe stato fantastico, ma che purtroppo l'effetto finale era così disorientante che provocava anche sensi di nausea in alcuni giocatori.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena millato :mrgreen:

 

Portal 2 ha subito qualche taglio dell'ultimo momento per quanto riguarda alcuni elementi gameplay pensati in partenza, ma non inseriti nel prodotto finale, disponibile sul mercato dalla scorsa settimana. In una recente intervista pubblicata sul sito UK di Electronic Arts, lo sceneggiatore di Valve, Erik Wolpaw, ha rivelato ad esempio che la compagnia ha eliminato un gel che permetteva di camminare sui muri. Wolpaw ha ammesso che muoversi come Spiderman all'interno dei laboratori sarebbe stato fantastico, ma che purtroppo l'effetto finale era così disorientante che provocava anche sensi di nausea in alcuni giocatori.

 

Cavolo speriamo che mettano queste cose in un dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.... non posso pronunciarmi sull'online, causa psn in manutenzione...

però, dopo aver finito il single, posso solo dire CAPOLAVORO....

eppure sono stupito da come sia passato inosservato qui sul forum... cioè, davvero in pochi hanno acquistato portal 2...

eppure merita davvero molto in confronto a certe porcate che vendono milioni di copie al day one....

vabbè, i gusti son gusti.... comunque, consigliatissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato finito praticamente subito in single player (alcuni puzzle mi hanno però impegnato) e adesso mi sto rigiocando tutto con i commenti degli sviluppatori

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...