Vai al contenuto

Portal 2


Messaggi raccomandati

Personalmente ritengo la collezione the orange box la migliore di sempre o quasi, unica pecca e che non l'hanno tradotta, ma ai tempi mi sono divertito veramente tanto, tra half life, portal e team fortress 2, a questo proposito non mi sono ancora comprato portal 2 errore che spero di rimediare a breve

 

trovato, grazie. Confermate però come leggo che è solo in inglese?

Si purtroppo si ma è veramente bello da giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

trovato, grazie. Confermate però come leggo che è solo in inglese?

Si su Xbox e' solo subIta....veramente un peccato non averlo doppiato proprio come Max Payne 3.

Tra l'altro sempre su Xbox non e' mai uscito il Multy di Half-Life 2 che all'epoca fece furore, grazie anche alla fisica implementata nelle mappe che permetteva di tutto di più...ad esempio io andavo in giro lanciando lavandini, frigoriferi, panche etc etc.,..

Link al commento
Condividi su altri siti

per come lo ricordo i dialoghi di Portal si comprendono tranquillamente anche solo dall'audio inglese, non mi sembrava questo grosso ostacolo. Più che sulla lingua, per me la riflessione era stata solo sulla convenienza di prezzo tra marketplace e Orange Box (oltre a trovarla).

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocone!! appena iniziato, è il primo migliorato in tutto, a partire dagli enigmi per finire alle battute/situazioni spassosissime. :D :D

 

PS: Per PC han rilasciato un DLC GRATIS che consiste in un fantastico editor per creare rompicapi fatti in casa! Trailer(sempre in stile Valve)

http://www.youtube.com/watch?v=U38n3OmiDCc

E qui una dimostrazione

http://www.youtube.com/watch?v=O1pUSjiI9bw

 

Ah no, poco scarsi. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Rispolvero questo vecchio post per parlarvi del'editor di livelli...su x360 non c'è nulla?

Colgo l'occasione per consigliare questo titolo ai pochi che non lo conoscono, un gioco di questa qualità ne esce uno ogni 100 anni!!!

 

No, solo per PC, in quanto si appoggia alla piattaforma Steam.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lode a dio...su Xbox ci avrebbero fatto pagare anche l'editor....

 

Conoscendo la M$, sicuro. Basti vedere anche Cold Stream di Left 4 Dead: mentre su Steam è gratis questa espansione, qui costa 560mp. :rolleyes:

 

Ecco perchè mi sono ripreso Portal 2 su pc con i saldi estivi, manco 5 euro l'ho pagato. :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo la M$, sicuro. Basti vedere anche Cold Stream di Left 4 Dead: mentre su Steam è gratis questa espansione, qui costa 560mp. :rolleyes:

 

Ecco perchè mi sono ripreso Portal 2 su pc con i saldi estivi, manco 5 euro l'ho pagato. :D

 

Già, poco più di 3 euro XD

Purtroppo come già avevano detto (mi pare proprio alla Valve) è la M$ a stabilire i prezzi dei dlc sulla loro piattaforma. Steam è della Valve, possono fare quello che vogliono della loro roba... sul Marketplace Live no.

Basti pensare poi che con la sony se non erro hanno integrato Steam proprio con Portal 2 (solo con quello però al momento)... figurati se la M$ permetterà mai una roba simile XD (è un po' come parlare di iOS e Android... su uno non puoi fare una fava che non sia quello che è stato deciso da Apple... sull'altro puoi fare quello che ti pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un video che mostra l'unboxing di una replica, con tanto di sensori di movimento e led luminosi, di una torretta di Portal, realizzata da WETA Workshop.

 

[Video]

[/Video]

Bellissima la torretta, sarebbe da mettere davanti alla porta e farla funzionare con gli ospiti indesiderati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riemergo il topic ma ho appena vinto questo gioco e vorrei capire qualcosa a riguardo.La modalità multiplayer è uguale a quella in single player o sono due storie diverse,cioè se io faccio il primo livello in single se poi vado sul multiplayer posso ripartire dal secondo livello? Un altra cosa,il matchmaking esiste in questo gioco?? Del tipo che io cerco una partita su un livello impostato da me e mi catapulto sulla partita di un giocatore.

Grazie a tutti e scusate l'up :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riemergo il topic ma ho appena vinto questo gioco e vorrei capire qualcosa a riguardo.La modalità multiplayer è uguale a quella in single player o sono due storie diverse,cioè se io faccio il primo livello in single se poi vado sul multiplayer posso ripartire dal secondo livello? Un altra cosa,il matchmaking esiste in questo gioco?? Del tipo che io cerco una partita su un livello impostato da me e mi catapulto sulla partita di un giocatore.

Grazie a tutti e scusate l'up :bow:

 

Esiste solo la campagna singola e la co-op...niente multiplayer ...ovviamente sono diverse, proprio perché la co-op ha mappe studiate apposta per risolverle in due giocatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon :bow: volevo dire co-op ma mi è venuto multiplayer,comunque non ce un sistema di matchmaking come resident evil?

 

Sì, ma sarà dura trovare qualcuno. ;) Il consiglio è magari trovarti un amico con cui giocarlo, anche perchè in questo modo è ancora più bello! :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi finalmente ho recuperato Portal 2 !!! Vorrei chiedere se qualcuno come me ha approfittato dell'offerta sul live e quindi è disponibile per giocare la coop o semplicemente se qualcuno ha voglia gentilmente di rigiocarsela con me xD

Vi prego ragazzi non mi lasciate a giocare con inglesi random sul live sempre che ci sia ancora qualcuno !!!

 

Nessuno ? :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finita la storia di Portal 2.....CAPOLAVORO :shock:

Gameplay troppo divertente, i personaggi fanno morire dalle risate ed infine storia stupenda :bow: :bow: :bow:

E mi manca ancora la coop :P

Maledetti quelli della Valve che fanno un gioco ogni cent'anni ...ma quanto ci mettono a far uscire Half Life 3 ? Non ci credo che non lo stiano sviluppando !!! Poi quanto sarebbe bello un Portal 3 ambientato in superficie ? :mrgreen:

 

Scusate se continuo a rompere ...per l'ultima volta...qualcuno è disposto a fare la coop con me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...