Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per la vera next gen nn devi aspettare tanto, ma solo l'arrivo di gears of war che come grafica è secondo me paurosa nn seconda a nessuno

 

eheheh finche' non vedremo qualcosa di piu' e ci ricrederemo ;-)

http://img482.imageshack.us/img482/5743/rastone3602wu.jpghttp://img138.imageshack.us/img138/6824/minicooperrs7kp.jpghttp://img137.imageshack.us/img137/4083/casecolorati2jc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Il gioco sembra bellissimo ma spero che sia più lungo di GRAW nella modalità offline.

caro mio il divertimento viene in live!!!!!

 

io a graw offline avrò fatto 3-4 missioni :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

caro mio il divertimento viene in live!!!!!

 

io a graw offline avrò fatto 3-4 missioni :ph34r:

 

ue calma,ok che il live è fico,è la novità e tutto quel che volete,ma la parte offline dev'essere almeno altrettanto stupenda e non solo per Ding Chavez e soci,ma sempre...

 

GRAW offline è corto ma bello e si posson far piu cose rispetto al live!Ok le sfidone,ma io voglio una storia,sempre!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok le sfidone,ma io voglio una storia,sempre!!! :ph34r:

 

Quoto.. aggiungo anche che chi come me non vuole pagare canoni di abbonamento

al live ha il diritto di poter godersi un gioco off line longevo ed avvincente..

un gioco deve essere bello a 360° come la nostra X se la ribaltiamo.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'arrivo della next gen, non doveva essere fight night 3?

e dopo, non doveva essere graw?

 

 

spero vi rendiate conto di come molti siano continuamente in attesa della "next-gen" piu' come idea del mito, che come effettivo miglioramento dei giochi.

ogni volta si grida alla next-gen all'uscita del titolone e puntalmente si rimanda tutto al prossimo titolone.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo come bambini alla ricerca della caramella sempre più grossa

 

(paragone del cassio :mrgreen: )

 

Cioè imho Pgr3 è già super Next Gen, ma poi vedo graw e dico: questo si che è vera next gen!

 

E poi arriva Gow e dico questa è vera next gen, e via dicendo.. :ok:

un po' come cercare il tesoro in fondo all'arcobaleno. difficile visto che si sposta con te quel punto.

 

 

il vostro concetto di next-gen, non esiste, come non esiste la base dell'arcobaleno.

il vostro sogno di "prossima generazione" e' gia' vecchio, la scehda video della 360 e' gia' superata, come il suo processore.

e' il concetto che la 360 offre ad essere innovativo, e' quello che permette di fare ad essere innovativo.

 

 

 

e non credo che sia un concetto soggetto a punti di vista, visto che era quello che allard, moore e altri capoccia maicrosoft sbandieravano ai 4 venti nei mesi di attesa della 360.

ricordate il video di kameo, dove si vedeva il giocatore che cambiava la musica al volo colelgando il suo ipod?

quello era next-gen, non kameo, ma quello che era possibile fare senza influire negativamente sulle prestazioni.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' come cercare il tesoro in fondo all'arcobaleno. difficile visto che si sposta con te quel punto.

il vostro concetto di next-gen, non esiste, come non esiste la base dell'arcobaleno.

il vostro sogno di "prossima generazione" e' gia' vecchio, la scehda video della 360 e' gia' superata, come il suo processore.

e' il concetto che la 360 offre ad essere innovativo, e' quello che permette di fare ad essere innovativo.

e non credo che sia un concetto soggetto a punti di vista, visto che era quello che allard, moore e altri capoccia maicrosoft sbandieravano ai 4 venti nei mesi di attesa della 360.

ricordate il video di kameo, dove si vedeva il giocatore che cambiava la musica al volo colelgando il suo ipod?

quello era next-gen, non kameo, ma quello che era possibile fare senza influire negativamente sulle prestazioni.

 

Ma guarda da un certo punto di vista capisco il tuo discorso però ci sono delle inesattezze in quello che affermi ovvero

1 la scheda video della xbox360 non è affatto superata, ma al contario è ancora adesso la gpu più innovativa che esista ed è installata su una console, C1 è tecnologicamente parlando unico e non trova ancora rivali nel mercato pc,forse ti ti sbagli con playstation3 che uscirà a novembre 2006 e monterà una gpu(7800gtx costum) vecchia e superata già ora da una x1800xtpe, figuriamoci dallo xenos che addirittura è tecnologicamente superiore alla x1900xtx.

2 la cpu di xbox360 non è affatto superata, non mi risulta che il mercato offra soluzioni tricore forse esistono processori un pò più veloci ma è normale visto che al massimo parlimao di dualcore.

In conclusione xbox360 è un hardware innovativo sia nella gpu che nella cpu che nella ram(unificata) e attualmente non trova competitori,in più c'è da considerare la filosofia innovativa alla quale accennavi,che peraltro condivido.

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sinceramente a me adesso interessa avere info sul gioco e non sulle potenzialità ancora inespresse della console che peraltro in tutti i topic vengono sempre citate!Sono daccordo che la next - gen è gioco per gioco ed è pure normale che non esiste video giocatore accontentabile,perciò aspettiamo con ansia questo titolone che visto dai Trailers fa veramente paura!!!

 

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...