Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 17 Nov è la data d'uscita di Gears of War :teach: ......Rainbow dovrebbe uscire il 24 Nov :ph34r:

se esce rainbow al lancio della ps3 dovrebeb uscire il 17 non il 24 :fischio: e non mi stupirei che esce anche cod 3

 

Splinter Cell ad inizio Novembre, GoW il 17...non mi meraviglierei se il Rainbow

subisse un ritardo...ad arte.

dove hai trovato scritta sta notizia ovvero del uscita di splinter?

Link al commento
Condividi su altri siti

rainbow è un fps eccoti la risposta :baby:

 

Abbattiamo queste barriere mentali, concediamoci anche degli...sps!

 

Per le uscite multiple, Bill che è avanti, ha pensato pure a quello,

tramite il marketplace sarà possibile accedere a dei finanziamenti

agevolati targati Microsoft, ci sarà pure uno spot pubblicitario e questo

lo slogan:"Con la x360 siamo entrati a casa tua...ora te la vogliamo pignorare!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno cmq è dopo il 10 del mese haahhahaa

ma allora è ufficiale il 17-11 esce cod3, gow e r6vegas?

la MS fa proprio di tutto x sbilanciare le vendite della ps3!

 

EDIT:in molti siti l'uscita di vegas la danno l'8-12

confermo anke COD3 x il 17-11

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

No non può essere che uscirà pure il 17 Novembre, come CoD 3 e GOW, troppi soldi ci saranno da spendere in quel giorno :?

 

Si infatti siamo andati a cozzare con la linea di lancio della PS3, gli sviluppatori dei titoli li rilascieranno anche per 360 tra cui cod3 e RSLV....in un certo senso lo dobbiamo alla Sony... :rotfl:

 

almeno cmq è dopo il 10 del mese haahhahaa

ma allora è ufficiale il 17-11 esce cod3, gow e r6vegas?

la MS fa proprio di tutto x sbilanciare le vendite della ps3!

 

 

Ti sbagli...la MS ha solo GOW...il resto è anche nella LIne UP di SOny..insomma vedi risposta sopra altrimenti mi ripeto... :ok:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda, ma il gioco sarà unicamente in prima persona o si potrà mettere pure in 3^ ?

Il gioco e' in prima persona, ma nel momento che ti metti "in copertura" dietro un muro e sbirciare fuori oppure ti appresti a compiere un'azione (calarti con funi da un palazzo, far passare fibre ottiche sotto una porta ecc.) passa automaticamente in 3a persona.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, giocabilita' suprema.....bello il fatto della 1a persona che quando ti metti in copertura oppure compi un'azione speciale passa automaticamente in 3a......sara' mio, spero mi faccia rivivere le emozioni tattiche di GRAW. :ok:

Unica speranza, e' che non sia tutto ambientato di notte.......sperem..... :fischio:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...