Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domande semplici semplici che mi assillano:

- In quanti si gioca circa?

- Si gioca in prima o in terza persona? Perchè cambia da video a video.__.''

- Assomiglia a G.R.A.W?

 

Non ti saprei dire

Hai la possibilità di scegliere

Abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande semplici semplici che mi assillano:

- In quanti si gioca circa?

- Si gioca in prima o in terza persona? Perchè cambia da video a video.__.''

- Assomiglia a G.R.A.W?

 

8) 8) 8)

 

1) 8 vs 8

2) 3° Persona tranne che in situazioni particolari( appoggiato a muri per sbirciare ecc. ecc. ) e per prendere la mira

3) Spero di no :P ( ma purtroppo credo sia probabile)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

1) 8 vs 8

2) 3° Persona tranne che in situazioni particolari( appoggiato a muri per sbirciare ecc. ecc. ) e per prendere la mira

3) Spero di no :P ( ma purtroppo credo sia probabile)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

scusa io sapevo che è possbile metere la visuale da ditro le spalle e quell ain prima persona :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si perchè ho acquistato Graw un giorno prima uscisse nelle catene ed il gameplay mi ha stra-deluso (non li faccio una colpa ma me lo immaginavo diverso) quindi prima demo

 

vabbè è un'altro discorso..se non ti è piaciuto graw allora fai bene a provare prima la demo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si gioca in prima come tutti i rainbow e quando ti appoggi ai muri passa in terza

 

8) 8) 8)

 

Azzzz mi sono accorto ora scusate di aver scritto male 1° Persona no 3° ops :oops: :oops: :oops: sorry

 

E questo VIDEO ne è una delle riprove migliori per me.

 

Scusate ancora l'errore di scrittura

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

..l'importante è che sia fatto bene e le premesse ci sno tutte ;)

 

8) 8) 8)

 

Direi che io sti dubbi non li ho mai avuti, sapendo chi sta alle spalle di stò gioco, ora rimane solo da vedere il Multiplayer come sarà,quello è il mio unico dubbio, per la campagna Offline sono convinto sia bellissima forse superato solo (ma è un altra tipologia di gioco) da GoW nei giochi in uscita alla fine di Novembre

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Direi che io sti dubbi non li ho mai avuti, sapendo chi sta alle spalle di stò gioco, ora rimane solo da vedere il Multiplayer come sarà,quello è il mio unico dubbio, per la campagna Offline sono convinto sia bellissima forse superato solo (ma è un altra tipologia di gioco) da GoW nei giochi in uscita alla fine di Novembre

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

vabbè credo che live sarà migliorato rispetto a graw e quindi fantastico..per l'offline credo che non ci saranno problemi...cmq non voglio paragonarlo a nessun gioco che esce a novembre poichè è unico nel suo genere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...