Vai al contenuto

NBA LIVE 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Tanta roba questa modalità, in teoria si può provare nella demo di settembre il 15 se non sbaglio.

 

Io un pensiero lo farei per questo giochino :ok:

si ma sarà disponibile solo per ps4 la demo... spero tirino fuori un giocone ma questi sono bravini solo a fare i trailer per il resto credo sia difficile cambiare totalmente un gioco che lo scorso anno era penoso... ma mai dire mai... spero di tornare a comprare 2 titoli di basket come facevo anni fa :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sarà disponibile solo per ps4 la demo... spero tirino fuori un giocone ma questi sono bravini solo a fare i trailer per il resto credo sia difficile cambiare totalmente un gioco che lo scorso anno era penoso... ma mai dire mai... spero di tornare a comprare 2 titoli di basket come facevo anni fa :)

Experience LIVE Pro-Am for yourself and play for FREE on Xbox One and PlayStation 4 starting September 15th.

Ci mancherebbe altro che fosse solo per PS4 ^_^ Naturalmente io sono (come ogni anno) già pronto :D

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Experience LIVE Pro-Am for yourself and play for FREE on Xbox One and PlayStation 4 starting September 15th.

Ci mancherebbe altro che fosse solo per PS4 ^_^ Naturalmente io sono (come ogni anno) già pronto :D

meglio cosi' ovviamente io avevo letto su os che era solo per pes.... be la demo chiaramente si prova e sperdo di rimanere piacevolmente soddisfatto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi è bastata la palla 2 per capire che 2k regna sovrana

 

:lol: :lol: :lol:

 

anche a me è sembrata davvero poco reale...tuttavia il resto non sembra male...

domani dovrebbe usciere la demo (a quanto ricordo)...vediamo come risponde il gioco pad alla mano... :ok: :ok:

 

 

edit...visto il video in home...le animazioni smebrano buone...tuttavia gli impatti tra i giocatori e sopratutto la fisica della palla non mi convincono per niente...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...