Vai al contenuto

NBA LIVE 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

mi sono fatto una partita 48 Min. qualcosa di buono c'è, ma resta non una spanna, non due, anni luce dietro alla concorrenza. sono fatti bene i movimenti per liberarsi al tiro....

io lo sto ancora scaricando..... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 48 minuti? si possono fare partite intere???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono fatto una partita 48 Min. qualcosa di buono c'è, ma resta non una spanna, non due, anni luce dietro alla concorrenza. sono fatti bene i movimenti per liberarsi al tiro....

scusa forse ho capito male... 15 minuti per scaricare??? credevo che i 15 minuti fossero il tempo massimo di gioco.... quindi si possono fare partite intere??

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa forse ho capito male... 15 minuti per scaricare??? credevo che i 15 minuti fossero il tempo massimo di gioco.... quindi si possono fare partite intere??

 

si 15 minuti e ha scaricato la demo....

si ci sono clippers,warriors,wizards,thunder e mi sembra un'altra che non ricordo, forse rockets....si possono fare partite da 12 min a quarto con la possibilità di modificare tutto come nel gioco finale, slides e varie..........cosa apprezzabile.......peccato che poi il gioco lasci a desiderare....alcuni spunti buoni si vedono, ma manca ancora troppo, confidavo in qualcosa di meglio sinceramente.

poi magari mettendo mano alle slides si può migliorare qualcosa, ma vista la base non mi ci metto nemmeno

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok provato ieri.... cosa dire.... sicuramente passi in avanti ci sono stati sopratutto graficamente ma per il resto non ci siamo proprio .... i movimenti sono scoordinati i giocatori si muovono troppo velocemente ed i compagni hanno pochissima IA il sistema di tiro è banalissimo in pratica devi rilasciare al momento del culmine di una barra verticale e ti esce fuori la percentuale di riuscita del tiro.... il gioco in post è fatto malissimo e quando si entra a canestro anche se ci sono 3 giocatori in area gli si passa attraverso....

insomma prendendo il gioco dello scorso anno paragonandolo a questo sono il giorno e la notte.... sicuramente il percorso è quello giusto ma ci vorra' tanto tempo per dargli un impronta simulativa....

rispondo a chi aveva chiesto perchè scegliere nba live rispetto a nba 2k.... perchè è piu' facile e piu' immediato se vuoi su live ti fa vedere tutti i tasti da cliccare e tutti i movimenti completi con la scritta taglia corri passa quando chiami uno schema.

al conrario di nba 2k dove ci sono combinazioni di tasti e logiche piu' complicate.

cmq per chi cerca un gioco semplice ed immediato quest' anno lo consiglio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Provata adesso perché ero molto incuriosito. Che dire,è un gioco di basket arcade, immediato(anche chi nn mastica basket potrebbe giocarci) ma è pure divertente se lo si prende per il verso giusto.

Premetto che da 2/3 giorni sto giocando al 2k16 e manco ve lo sto a dire di quanto faccia godere ma anche di quanto sia impegnativo. Li devi sudarti ogni azione mentre questo della EA ti permette subito di fare quello che vuoi.come animazioni è buono(anche se ho visto schiacciate innaturali e da punti proibitivi bastava il comando per attaccare il canestro.)

ho notato anche troppi troppi spazi liberi,con westbrook mi sono trovato troppe volte solo senza marcature. Li anche bendato ti entra la tripla,l'IA non è buona.

 

 

Però se online va bene potrei farci un pensierino se riuscirò a trovarlo ad una 50ina di euro, lo userò come svago per staccare la spina dal 2k..

Lo sfrutterei prevalentemente per le stagioni online e si sa che i server EA nn danno rogne.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo i dati estrapolati dall'ultimo report diffuso da NPD, NBA Live 16 avrebbe venduto 8.300 copie a settembre negli USA, un risultato deludente considerando che 2K Games ha distribuito oltre quattro milioni del "rivale" NBA 2K16 al lancio.

 

NBA Live 16 è uscito il 29 settembre in Nord America e le rilevazioni di NPD coprono solamente i primissimi giorni di presenza sul mercato, in ogni caso si tratta di cifre che non possono assolutamente soddisfare un grande publisher come Electronic Arts. Deludente anche il punteggio su Metacritic, NBA Live 16 ha un metascore pari a 58 contro l'87 di NBA 2K16. Adesso resta da capire se la società continuerà a investire su questo brand o se deciderà di mettere in pausa la serie dopo questi non esaltanti risultati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da profano e da non amante del basket mi stavo proprio domandando come faccia questo titolo a riscuotere consenso se il suo antagonista è un tale ed acclarato capolavoro del genere, cioè...chi se lo compra?

chi trova troppo difficile il 2k16(è probabilmente il gioco sportivo più bello e impegnativo che io abbia mai provato) può dargli una chance.

 

Che poi, dopo aver provato la demo, io manco lo trovo così orrido.

È molto semplice e adatto a tutti, online ha pure alcune modalità ben fatte.

La rece di MX l'ho trovata azzeccata.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

chi trova troppo difficile il 2k16(è probabilmente il gioco sportivo più bello e impegnativo che io abbia mai provato) può dargli una chance.

 

guarda, uno dei miei migliori amici mi ha fatto una capa tanto con questo gioco che mi ha persino sfiorato l'idea di comprarmelo (nonostante non sappia nulla di basket), deve essere davvero bello.

Come posso fare per farmi piacere questo sport :lol: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi trova troppo difficile il 2k16(è probabilmente il gioco sportivo più bello e impegnativo che io abbia mai provato) può dargli una chance.

 

guarda, uno dei miei migliori amici mi ha fatto una capa tanto con questo gioco che mi ha persino sfiorato l'idea di comprarmelo (nonostante non sappia nulla di basket), deve essere davvero bello.

Come posso fare per farmi piacere questo sport :lol: ?

La stagione nba inizia martedì prox.. quindi capiti proprio nel momento giusto.

 

Inizia a vedere qualche partita per vedere se ti appassiona.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

NBA Live verrà ulteriormente rimandato fino all'autunno del 2017. Questo è quanto annunciato dal CEO di Electronic Arts Andrew Wilson durante la conferenza degli azionisti della compagnia.

 

Il franchise da qualche anno soffre di una sorta di crisi, a causa della concorrenza con il franchise sviluppato da 2k, considerato da molti come il migliore sul mercato. Proprio per questa ragione il CEO ha dichiarato di voler pubblicare qualcosa "che sia davvero innovativo e dirompente nel mercato".

 

Di conseguenza la software house ha preferito aspettare raddoppiando gli sforzi nello sviluppo e decidendo di pubblicare il gioco durante l'autunno di quest'anno, poco prima dell'inizio della stagione NBA.

 

Se tutto dovesse rimanere così com'è avremo un NBA Live 18 in uscita a settembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...