Lezio Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 (modificato) Aggiungeranno anche altre cose nei mesi a venire. Fra cui alcune elementi d'estetica (miglioreranno la creazione del personaggio, gli occhi di umani e asari, capelli, ecc ecc) e qualche fix sconosciuto alle animazioni Belle notizia, ma mi tira anche un pò il culo, onestamente. Hanno ammesso i difetti del gioco e (speriamo) lavoreranno per metterci una pezza sopra, ma questo trend degli sviluppatori di buttar fuori giochi pieni di problemi tanto poi li patchano mi dà parecchio fastidio. 1 Perchè io soldi te li ho dati subito, non dopo mesi e 2 Perchè, a questo punto, per le persone che non hanno tempo illimitato a dispozione, non ha senso giocare ora il titolo piuttosto che fra 6 mesi, soprattutto visto che come gioco è parecchio longevo Ripeto, bene che ci stiano lavorando, ma in complesso che due maroni Modificato 4 Aprile 2017 da Lezio 1 Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Mass Effect Andromeda riceverà presto l'aggiornamento alla versione 1.05, che mirerà a risolvere alcuni dei problemi più importanti del gioco. La patch arriverà tra qualche giorno quindi, ma BioWare ci ha tenuto a pubblicare il change log dell'aggiornamento. Quest'ultimo andrà toccare due elementi che negli scorsi giorni hanno destato parecchie polemiche, nei confronti di Mass Effect Andromeda. Prima di tutto il sistema di animazione facciale durante le conversazioni, infine, anche il sistema di sincronia tra parlato e labiale. Altre modifiche riguardano un maggior bilanciamento di armi e munizioni, oltre che la risoluzione di molteplici bug. Roll out giovedi, 6 aprile. Patch 1.05 Notes Posizionamento dei tutorial miglioratoModifiche al bilanciamento della modalità in singolo: casse di munizioni, corazze, armi, Nomad, profili, attacchi e progressioneModifiche al bilanciamento della modalità multigiocatore: armi, ripari e nemiciAggiunta un’opzione che permette di saltare le sequenze del pilota automatico per accelerare gli spostamenti nella mappa galatticaMiglioramenti per logica, tempistiche e continuità delle relazioni amorose e delle missioni della trama principaleMiglioramenti alla sincronia labiale e alle animazioni facciali durante le conversazioni, anche per le lingue con dialoghi localizzatiRisolti vari problemi di collisioneRisolti dei bug per cui la musica o il doppiaggio non venivano riprodotti o erano erratiRisolto un bug per cui a volte le conversazioni tra compagni di squadra non si attivavano nei pianeti inesploratiRisolto un bug che in determinate circostanze impediva di accedere all’interfaccia di un terminale Relictum dopo aver fallito la decodifica un certo numero di volteRisolto un bug che a volte disattivava il viaggio rapido finché il giocatore non caricava un salvataggio dopo aver reclutato DrackRisolto un bug che poteva bloccare il giocatore all’inizio dell’animazione di Carica bioticaRisolti alcuni problemi relativi ai salvataggiRisolto un bug che impediva di interagire con determinati oggetti nel multigiocatoreMiglioramenti per fluidità e stabilità Sul sito di Mass Effect Andromeda, invece, Aaryn Flynn, General Manager di Bioware, ha voluto illustrare i futuri aggiornamenti, progettati sulla base del feedback ricevuto dai giocatori e che arriveranno nel gioco nel corso dei prossimi mesi, tramite patch. Nello specifico avremo:Più opzioni e varietà nell’editor del personaggioMiglioramenti ai capelli e all’apparenza generale dei personaggiMigliorie continue alle scene cinematiche e alle animazioniMiglioramenti alle opzioni di romance maschili per Scott RyderAggiustamenti alle conversazioni con Hainly AbramsInoltre, continueranno ad essere monitorate la stabilità e le performance. Il team starebbe inoltre valutando l’idea di aggiungere nuovi oggetti cosmetici per il single player in forma gratuita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Al secondo giro ho fatto una speed Run per la difficoltà folle e le due romance che mo mancavano. Finito ora. 1000G/1000G 🤗 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Ma in un unica sessione si possono fare più di una romance? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Patch path patch......quindi caro Andromeda arrivederci tra un paio di mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Ma in un unica sessione si possono fare più di una romance?Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Patch path patch......quindi caro Andromeda arrivederci tra un paio di mesi.Idem... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3Sisi confermo, ne ho fatte due... La terza l'ho rifiutata io di mia spontanea volontà ( me la sono comunque bombata quindi ok xD) Beh signori, su Andromeda bisogna ripopolare. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Loool Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Al secondo giro ho fatto una speed Run per la difficoltà folle e le due romance che mo mancavano. Finito ora. 1000G/1000G 🤗... Brutta cosa la disoccupazione... :| Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3Una curiosità: esiste il new game ++, cioè puoi utilizzare lo stesso personaggio anche per una terza partita?Io intanto ho quasi terminato Voeld, solo che non riesco a far fuori il vermone, minchia e' davvero potente, mi devasta con una sola scarica elettrica. Stessa roba su Eos. Sono un ricognitore e faccio ampio uso della biotica, contro questi boss vado in tilt...sono del tutto opzionali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 ... Brutta cosa la disoccupazione... :|Haha piccolo zoid invidioso :* Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Ribado: Si, se ricordo bene sono opzionali!Beh sono tosti anche a difficoltà normale, quindi immagino che a folle ti shottano. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Una curiosità: esiste il new game ++, cioè puoi utilizzare lo stesso personaggio anche per una terza partita?Io intanto ho quasi terminato Voeld, solo che non riesco a far fuori il vermone, minchia e' davvero potente, mi devasta con una sola scarica elettrica. Stessa roba su Eos. Sono un ricognitore e faccio ampio uso della biotica, contro questi boss vado in tilt...sono del tutto opzionali? E' abbastanza facile da gestire una volta imparato, e anche un pò palloso. Sotanzialmente basta che tu evada a destr o sinistra quando vedi che sa caricando la scarica elettrica, copertura quando inizia a muovere il "baffo", perchè vuol dire che ti smitraglierà, ed evitare le granate. Occupati di una gamba alla volta, e fallo stando vicino a munizioni e cure. Oppure reperka sulla Tempest e fatti un infiltrato(cecchino/tecnologia). Classe forse più rotta del gioco, a folle ho così tanti perk e bonus che shotto nemici full vita+scudi e recupero vita e scudi in 1000 modi Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3 Viva l'amour!! Curioso di vedere se ci saranno delle conseguenze ad andare con più personaggi Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Minkia porto di mare che siete, una in ogni galassia eh? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 E' abbastanza facile da gestire una volta imparato, e anche un pò palloso. Sotanzialmente basta che tu evada a destr o sinistra quando vedi che sa caricando la scarica elettrica, copertura quando inizia a muovere il "baffo", perchè vuol dire che ti smitraglierà, ed evitare le granate. Occupati di una gamba alla volta, e fallo stando vicino a munizioni e cure. Oppure reperka sulla Tempest e fatti un infiltrato(cecchino/tecnologia). Classe forse più rotta del gioco, a folle ho così tanti perk e bonus che shotto nemici full vita+scudi e recupero vita e scudi in 1000 modi Mi dispiacerebbe un po' sfanculare il ricognitore, ho usato sempre e solo questa classe in ogni capitolo...voglio fare l'ultimo tentativo sbloccando l'abilita' turbocarica, l'idea sarebbe: singolarita'-turbocarica-carica biotica e successiva raffica di fucilate in rapida sequenza. Se non funge provo col reset abilita', tu che build hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 (modificato) Mi dispiacerebbe un po' sfanculare il ricognitore, ho usato sempre e solo questa classe in ogni capitolo...voglio fare l'ultimo tentativo sbloccando l'abilita' turbocarica, l'idea sarebbe: singolarita'-turbocarica-carica biotica e successiva raffica di fucilate in rapida sequenza. Se non funge provo col reset abilita', tu che build hai? Cecchino puro, in pratica. Per noia ho aggiunto una pistola lancia granate, ma non per necessità. Tutti i perk del fucile da cecchino, il perk della barricata col suo potenziamento che aumenta i danni inflitti essendo riparati da essa, il mantello tattico con i potenziamenti aumentano i danni e il lanciafiamme (che potenziato è rotto come in ME3). Poi i perk tecnologici che danno abilità passive, uno ricordo che dona vita ad ogni utilizzo di un'abilità tecnologia e un altro che aumenta i danni inflitti sempre secondo le stesse condizioni. E poi vabbè i perk passivi del soldato, che aumentano il peso trasportabile e la vita, ma roba di poco conto. Poi aggiungici l'armatura che aumenta i danni dei colpi critici (con potenziamento che mi ridà scudi ad ogni nemico ucciso), e la Black Widow è arrivata a farmi quantità di danni smisurate. Penso almeno il 200/300% di danni in più su colpi critici Modificato 5 Aprile 2017 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Una curiosità: esiste il new game ++, cioè puoi utilizzare lo stesso personaggio anche per una terza partita?Io intanto ho quasi terminato Voeld, solo che non riesco a far fuori il vermone, minchia e' davvero potente, mi devasta con una sola scarica elettrica. Stessa roba su Eos. Sono un ricognitore e faccio ampio uso della biotica, contro questi boss vado in tilt...sono del tutto opzionali? Non lo so, per una terza partita non ho guardato. Cmq cerca di usare come poteri, occultamento tattico (con un altro potere passivo in tecnologia, che ti permette di attivare la rigenerazione degli scudi senza il delay), carica, che al 6 ti ricarica istantaneamente gli scudi, ed nova o simili. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 In poche parole mi sa che usiamo quasi tutti la stessa classe/abilità.Concordo, quella tecnologica che ricarica gli scudi è fondamentale... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Io puro bio! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Io puro bio! mi fido di te Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Lolol Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 raga ma voi che livello eravate alla fine della prima run? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 raga ma voi che livello eravate alla fine della prima run?62 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.