R3DMIDNIGHT Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 62Per curiosità il livello massimo quale sarebbe? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 62ellamadonna! 62 solo nella prima run?ma hai usato il glitch?Per curiosità il livello massimo quale sarebbe?123 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) Non mi pare ci sia un level cap, Flynn disse che il 123 è un livello indicativo da raggiungere se si vuole maxare tutte le abilità. Ho letto di gente, su reddit, che è arrivata al 130 lol BtwQualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento? Modificato 6 Aprile 2017 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) ellamadonna! 62 solo nella prima run?ma hai usato il glitch?123No, principale, tutte le secondarie, incarichi ed esplorazione.Nella Speed run a folle, in nuova partita +, solo con le principali arrivi al 68, partendo ovviamente dal 62 Modificato 6 Aprile 2017 da Demoniacal666 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Cavoli!!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Non mi pare ci sia un level cap, Flynn disse che il 123 è un livello indicativo da raggiungere se si vuole maxare tutte le abilità. Ho letto di gente, su reddit, che è arrivata al 130 lolBtwQualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento?dopo il 123 si blocca non facendoti piu' salire di livello, io so cosi', poi bo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2017 BioWare ha annunciato che la patch 1.05 per Mass Effect Andromeda sarà disponibile nella giornata di oggi. Per quanto riguarda l'Europa, il download dell'aggiornamento verrà reso disponibile a partire dalle ore 17:00. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) Ecco, seconde me è stupido che cambiando profilo le abilità ci mettano una manciata di secondi a ricaricarsi. Spero patchino questa cosa e tolgano questi cooldown Cioè, uccidere 2 nemici da cecchino infiltrato per poi switchare ad avanguardia, tirare fuori il fucile a pompa e finire il resto, tutto questo in pochi secondi..... OP come poche cose? Forse. Fighissimo? 100% Modificato 6 Aprile 2017 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) Ecco, seconde me è stupido che cambiando profilo le abilità ci mettano una manciata di secondi a ricaricarsi. Spero patchino questa cosa e tolgano questi cooldown Cioè, uccidere 2 nemici da cecchino infiltrato per poi switchare ad avanguardia, tirare fuori il fucile a pompa e finire il resto, tutto questo in pochi secondi..... OP come poche cose? Forse. Fighissimo? 100%sicuramente è questione di bilanciamento come dici, però vero...cambiare "classe" al volo sarebbe una gran figata!!... Modificato 6 Aprile 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) New shaders for the eyes are a huge improvement. Old http://i.imgur.com/hBVzwHI.png Modificato 6 Aprile 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 dopo il 123 si blocca non facendoti piu' salire di livello, io so cosi', poi bo.Ho appena aperto e ho controllato il mio livello, 127, ricordavo bene asd Non c'è level cap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Ho appena aperto e ho controllato il mio livello, 127, ricordavo bene asd Non c'è level capmi dici com'e' il gameplay a quel livello?ho letto in giro che dal livello 80 in poi lo scaling dei nemici e' sproporzionato e ad hardacore-folle diventa ingiocabile, e' davvero cosi'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 mi dici com'e' il gameplay a quel livello?ho letto in giro che dal livello 80 in poi lo scaling dei nemici e' sproporzionato e ad hardacore-folle diventa ingiocabile, e' davvero cosi'?Onestamente non ti so dire :/ Sono praticamente alla fine del gioco, ora mi stavo dedicando giusto agli incarichi che non richiedono particolare azione, e perciò ho sfruttato l'occasione per usare il glitch degli XP e sbloccare l'obiettivo dei profili al lvl 6. Prima di fare sta roba stavo al 60 e il tutto mi sembrava, ancora, abbastanza bilanciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Sono sul pianeta Kadara, ma e' normale che si palesino forti ritardi nel caricamento delle textures (effetto "pop up" o come si chiama)? Prima di scendere su Kadara il fenonemo era presente ma in forma molto piu' attenuata, adesso e' talmente marcato da risultare a tratti irritante. Pure a voi e' capitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Sono sul pianeta Kadara, ma e' normale che si palesino forti ritardi nel caricamento delle textures (effetto "pop up" o come si chiama)? Prima di scendere su Kadara il fenonemo era presente ma in forma molto piu' attenuata, adesso e' talmente marcato da risultare a tratti irritante. Pure a voi e' capitato? Fai conto su Kadara io, 980ti settaggi Alti/Ultra e FPS a 60 stabili, non posso neanche saltare in certi punti, perchè a mezz'aria avvengono degli stutter Il pianeta peggio ottimizzato Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Confermo, Kadara era pessimo.Cali di frame, pop up eccessivo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Perchè io quando faccio le missioni ho il casco mentre i miei compagni no?! assurdo Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Perchè io quando faccio le missioni ho il casco mentre i miei compagni no?! assurdoDevi andare nelle opzioni e cambiare.Puoi mettere che tutti indossano il casco, perfino durante i dialoghi. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Fai conto su Kadara io, 980ti settaggi Alti/Ultra e FPS a 60 stabili, non posso neanche saltare in certi punti, perchè a mezz'aria avvengono degli stutter Il pianeta peggio ottimizzato Confermo, Kadara era pessimo.Cali di frame, pop up eccessivoIn effetti e' indecente, per fortuna credo di aver finito il mio ciclo su Kadara, oggi ho con grande soddisfazione asfaltato l'Architetto ivi stanziato ...fucilazzo dhan con modifica tracciante al plasma, turbocarica+invisibilita' e tanti saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NDFurore Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Scusatemi ma è possibile che sono ancora l'unico che ancora non ha "bombato" nessuna? Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk Cita http://card.josh-m.com/live/deluxe/ND%20Furore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 17 Aprile 2017 Condividi Inviato 17 Aprile 2017 Qualcuno mi può spiegare se è normale in alcune missioni secondarie vedere indicazioni tipo : in attesa di sbloccare questo, di ricevere quello ... e non succede mai questo "sblocco" ? Grazie 1000 Qualcuno mi può spiegare se è normale in alcune missioni secondarie vedere indicazioni tipo : in attesa di sbloccare questo, di ricevere quello ... e non succede mai questo "sblocco" ? Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NDFurore Inviato 17 Aprile 2017 Condividi Inviato 17 Aprile 2017 Si è normale per sbloccare alcune mix devi andare avanti con la storia principalmente... Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk Cita http://card.josh-m.com/live/deluxe/ND%20Furore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Sono ancora indeciso se prenderlo o no...c'è molta gente che me ne parla male... me lo consigliate? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Sono ancora indeciso se prenderlo o no...c'è molta gente che me ne parla male... me lo consigliate? in home c'è la notizia che amazon lo da scontato..in alternativa puoi aspettare che lo dia gratuitamente ea accessse hai la condivisione compralo su qualche store estero...non ti aspettare la qualità dei vecchi mass effect (se li hai giocati) però ----> parlo solo per le prime 4 ore di gioco... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 (modificato) Sono ancora indeciso se prenderlo o no...c'è molta gente che me ne parla male... me lo consigliate?Chi ne parla male dovrebbe cambiare hobby.Lo consiglio, ma ovviamente non a prezzo pieno! Modificato 24 Aprile 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.