WRC66 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Ok...perfetto...grazie. Un'ultima cosa....a livello di difficoltà come stiamo messi...? In coop ognuno può impostare la difficoltà che vuole, indipendentemente dagli altri, se giocato a livello Ghost, bisogna stare molto attenti, l'IA nemica non perdona, ogni minimo errore si paga, soprattutto contro i soldati dell'USD e calcola che questa locazione della Beta è una delle più facili, nel gioco completo ci saranno zone molto più difficili da perlustrare, insomma ci sarà da divertirsi ancora di più. Modificato 5 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) In coop ognuno può impostare la difficoltà che vuole, indipendentemente dagli altri, se giocato a livello Ghost, bisogna stare molto attenti, l'IA nemica non perdona, ogni minimo errore si paga, soprattutto contro i soldati dell'USD e calcola che questa locazione della Beta è una delle più facili, nel gioco completo ci saranno zone molto più difficili da perlustrare, insomma ci sarà da divertirsi ancora di più. Quello che volevo sentirmi dire. Grazie per le informazioni. Modificato 5 Febbraio 2017 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Ieri giocato in coop con 4 giocatori non italiani,quindi non comunicavamo,eppure bastava muoversi uno mandava il drone e ci si capiva al volo,non oso immaginare con 3 italiani cosi diventa questo gioco,notevole. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 In coop va giocato, almeno tentato, alla max difficoltà. Questo lima un po' una AI un po' limitata sulle cose che fa. Alla lunga più o meno si comportano sempre uguale. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Che abbia preso da Far Cry ci stà ed è sicuramente un bene, visto che è uno dei migliori open world che ci sia. Proprio così. Figurati Far Cry lo adoro, ma ci assomiglia cosi tanto che mentre gioco a questa beta ho sempre l'ansia di venire attaccato dal Tasso del miele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Io non sono nemmeno arrivato alla fine è non ci arriverò dato che tra un mese dovrò rifarlo e non voglio altri spoiler. Ho afferrato le dinamiche e non mi faranno perdere tempo poi. Avevo già prenotato il gioco su Amazon quando era a 47 e lo tengo. Magari da qui all'uscita sistemano anche qualche difettuccio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Io ,dopo averlo ormai provato parecchie ore l'ho trovato un po' meglio.In coop è divertente,ma qui mi sorge un nuovo dubbio.Per quanto grande sia, siamo davvero sicuri che un gioco che puó farti divertire SOLO in coop con gli amici (perchè spesso in pubblica trovi dei decerebrati) valga 70?Quando io sono da solo cosa faccio? Non gioco solo perchè alla IA amica si posso impartire due ordini in croce?Non so, continua a sapermi da titolo da comprare in sconto ma non al D1.Vedremo le recensioni nei giorni prima del lancio,ma per ora il portafogli rimane ben sigillato. Modificato 5 Febbraio 2017 da ElliotSalem Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Ma il gioco seguirà una storia precisa?Faccio un esempio...se un mio amico ha fatto qualche missione in più di me se poi ci giochiamo assieme lui sarà costretto a rifarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Ma il gioco seguirà una storia precisa?Faccio un esempio...se un mio amico ha fatto qualche missione in più di me se poi ci giochiamo assieme lui sarà costretto a rifarle?il sistema è di drop-in e drop-out quindi si... se tu stai giocando una missione che lui ha già giocato... la rigioca, se invece nn l ha giocata gliela sbloccherà per la prima volta. e cmq le missioni nn hanno alcun ordine specifico... quindi.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 So che ghost non sarebbe stato un division, ma volevo solo fare un piccolo off topic, ma quanto sarebbe Figo un division 2 in una mappa del genere?? 😱😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Una domanda, ho sbloccato il lanciagranate, come si fa ad usarlo? Sent from mTalk WM10 Modificato 5 Febbraio 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Una domanda, ho sbloccato il lanciagranate, come si fa ad usarlo? Sent from mTalk WM10 Devi usarlo sulle armi predisposte al lanciagranate sottocanna, selezioni il fucile d'assalto P416, poi X modifica e nella lista accessori sottocanna trovi il lanciagranate, lo monti e poi mentre miri con LT premendo in giù la crociera lo selezioni. Modificato 5 Febbraio 2017 da WRC 1 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Comunque il gioco è bello,basta giocarlo in coop,ci sono una marea di personalizzazioni e poi la mappa è bella grande,calcolando le 21 regioni non oso immaginare. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Imho il top lo raggiunge in due, non di più Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Io sono ancora indeciso, non so riuscito a provarlo in coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Devi usarlo sulle armi predisposte al lanciagranate sottocanna, selezioni il fucile d'assalto P416, poi X modifica e nella lista accessori sottocanna trovi il lanciagranate, lo monti e poi mentre miri con LT premendo in giù la crociera lo selezioni. Grazie Sent from mTalk WM10Imho il top lo raggiunge in due, non di piùOddio, provato sia in due sia in tre ed anche in quattro..La configurazione migliore é in tre secondo me.. Comunque ho appena scoperto le statistiche..Io son stile scout, voi? Sent from mTalk WM10 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Grazie Sent from mTalk WM10 Oddio, provato sia in due sia in tre ed anche in quattro..La configurazione migliore é in tre secondo me.. Comunque ho appena scoperto le statistiche..Io son stile scout, voi? Sent from mTalk WM10Il mio stile è Gurkha Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) La beta chiude oggi giusto? A che ora?Grazie! Dopo controllo anche il mio titolo P.s: domanda, voi che lo avete provato in un team da 2 o 3, i restanti vengono controllati dai Bot oppure no? Modificato 6 Febbraio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) P.s: domanda, voi che lo avete provato in un team da 2 o 3, i restanti vengono controllati dai Bot oppure no?No. Si rimane in 2 o 3 Modificato 6 Febbraio 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 No. Si rimane in 2 o 3 Che è meglio. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Mah...un mega copio incolla tra regioni....attacchi Che noia Io passo 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Comunque resto indeciso se prenderlo o meno, devo valutare bene Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) ma si accorgono dei rumori i nemici?mi è capitato ieri durante una missione in notturna che un nemico si è avvicinato alla mia posizione e in effetti un mio alleato IA mi ha avvertito! Modificato 6 Febbraio 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Ma del PVP si sa niente? Ghost senza PVP è il minimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 ma si accorgono dei rumori i nemici?mi è capitato ieri durante una missione in notturna che un nemico si è avvicinato alla mia posizione e in effetti un mio alleato IA mi ha avvertito! Certo che si accorgono, c'è anche un abilità appunto per muoversi più silenziosamente evitando di farsi scoprire. Ma del PVP si sa niente? Ghost senza PVP è il minimo.... Ancora niente, bisogna aspettare l'uscita del gioco, poi diranno qualcosa. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.