PKappa Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Mi sarei aspettato dal 3 al 6, come hanno fatto per For Honor. Tanto si sa che non è una "beta" ma una demo, per convincere gli indecisi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 L'Open Beta di Ghost Recon Wildlands si terrà dal 23/02 alle ore 12 fino al 27/02 alle ore 12! Si potrà effettuare il preload a partire dal 20/02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Bene vorrei riprovarlo bene e sopratutto in coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Dai che mancano pochi giorni, che astinenza, quando uscirà il gioco completo poi per un lunghissimo periodo giocherò solo a questo. Modificato 16 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Organizziamoci per la Coop. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Organizziamoci per la Coop. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk"La Coop sei tu" Cit. 2 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 "La Coop sei tu" Cit.Lol Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 (modificato) Organizziamoci per la Coop. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk "La Coop sei tu" Cit. Lol La Coop siamo noi, " venghino siori e siore." Modificato 17 Febbraio 2017 da WRC 1 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 La Coop siamo noi, " venghino siori e siore." Non cominciate con le bombe a grappoli da 1 milione di danni :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 (modificato) Ragazzi sono disponibile anche io per la beta! Organizziamoci Modificato 17 Febbraio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 https://www.youtube.com/watch?v=ksalCVLJYT8 Il live action trasmesso ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Dal trailer sembra una tamarrata stile Broforce. C'è di buono che uno può affrontare le missioni come gli pare...(a seconda dell'umore). Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 domanda , avendo giocato la precedente, per usare anche questa open mi tocca riscaricare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 domanda , avendo giocato la precedente, per usare anche questa open mi tocca riscaricare?? Se non cancelli (oppure riscarichi nel caso tu l'abbia cancellata) la closed potrai avviare direttamente quella, in quanto dovrebbero aggiornarla a partire dal 20 in modo da non dover scaricare tutti i GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 ok, grazie Se non cancelli (oppure riscarichi nel caso tu l'abbia cancellata) la closed potrai avviare direttamente quella, in quanto dovrebbero aggiornarla a partire dal 20 in modo da non dover scaricare tutti i GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) Aggiornamento di 20GB per la beta. Modificato 20 Febbraio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 20??? Miiiii Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) La mia è già li bella pronta da stamattina nell'HD, con la nuova provincia, non vedo l'ora. Modificato 20 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 ciaodove posso scaricare la beta in modo da esser pronto per domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) ciaodove posso scaricare la beta in modo da esser pronto per domani? La Beta non parte domani, ma dalle ore 12 del giorno 23, comunque la puoi già scaricare dal Market o da qui sotto. https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/Tom-Clancys-Ghost-Recon-Wildlands-Open-Beta/BXMRP4CM9L58 Ti ho mandato anche l'invito nel Club. Modificato 20 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) Ubisoft ha annunciato quest'oggi che il portale online A World With No Heroes di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ora disponibile. Il portale permette ai fan di scoprire l’intera mappa delle Wildlands.A World With No Heroes, la nuova esperienza digitale disponibile per mobile e desktop, consente ai giocatori di scoprire il vasto open world di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands prima dell’arrivo dei Ghost in Bolivia.Composto da 50 videocamere sparse nella mappa di gioco, A World With No Heroes permette ai giocatori di assistere alle attività sospette e pattugliare le 21 province dove il cartello ha il controllo.Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo. Questa nuova esperienza è disponibile a questo indirizzo. Nel corso della Game Developers Conference 2017 Ubisoft terrà un incontro dedicato a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, in cui parlerà degli strumenti e della tecnologia utilizzati nella realizzazione di questo vasto open world. L'evento sarà condotto da Benoit Martinez (Lead Artist e Technical Art Director) e dal Graphics Programmer Guillaume Werle e si terrà giovedì due marzo. Il filmato che trovate alla fine di questa notizia ci offre una breve anteprima di ciò che vedremo. Modificato 20 Febbraio 2017 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) Ubisoft manda in onda lo Spot TV ufficiale di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, intitolato "Ruthless". Questo spot ricco d'azione è stato diretto dal leggendario John McTiernan (Die Hard, Predator) e mostra la prima missione dei Ghost in Bolivia, dove cercheranno di abbattere il cartello Santa Blanca. Ecco i dettagli del comunicato stampa: "Ruthless" racconta la storia di coloro che non vediamo, le invisibili ma determinate mani che portano Giustizia. Giustizia fatta di sangue e pallottole. Il video mostra le estorsioni del cartello Santa Blanca mentre l'organizzazione espande lentamente il suo dominio sulla Bolivia e sul suo popolo per trasformarla in un narco-stato. La paura si insinuerà nell'anima dei corrotti perché i Ghost stanno arrivando. Questo spot televisivo non è il primo lavoro di John McTiernan per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, infatti ha già diretto il trailer Red Dot, rilasciato all'inizio dell'anno, che mostra un'interessante relazione tra un punto rosso, un gatto e i membri del cartello. Entrami i lavori sono complementari, mostrando diverse prospettive dello stesso conflitto. Mentre Red Dot mostra l'efficienza senza pietà dei Ghost, Ruthless mostra la crudeltà del cartello. I giocatori potranno iniziare ad combattere contro il cartello da oggi, dal momento che l'Open Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è disponibile per console e PC fino al 27 febbraio 2017. Questa Open Beta introdurrà i giocatori a due province tra le 21 presenti nel gioco: Itacua, una provincia fiorente e montuosa, dove l'influenza del cartello è meno forte e perfetta per poter affinare le proprie capacità da cecchino e iniziare l'avventura nelle Wildlands. Montuyoc, la seconda provincia disponibile nella Open Beta, si trova su un altopiano innevato ed è molto più impegnativa, infatti quest'area ospita il centro di addestramento dei soldati d'elite del cartello di Santa Blanca. https://www.youtube.com/watch?v=T2zyZmXajSQ Modificato 23 Febbraio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Anche a voi non accede alla beta? È mezzora che provo e mi da sempre:I servizi di grw non sono disponibili in questo momento.Riprova più tardi.Ribera-1000B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Idem stessa cosa. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.