rivi70 Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Se sei ad Ituaca è normale,prova ad andare nell'altra regione e poi mi dici. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Da Unieuro fino a 10 giorni fa tutti i preorder 49.90 senza dare dentro nessun gioco Vacca boia e lo dici solo ora.... Grrrrr!!! Grazie mo li chiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 (modificato) Da euronics è ancora prenotabile a 49,90 senza dare nulla dentro... loro accettano finché non gli arriva il gioco a negozio. Modificato 24 Febbraio 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 (modificato) Mah, cosa trovo incredibile è che anche al livello di difficolta piu alto il gioco sia facile... anche se sono le prime missioni non trovo che sia normale che sia così facile Cambia provincia e poi ne riparliamo, vedrai che diventa più difficile e impegnativo, se riesci a non far scattare allarmi va tutto abbastanza lisco, se scatta un alllarme sei morto e basta, altro che facile. Modificato 24 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Allora in base a quanto avete detto c'è davvero una differenza enorme tra le 2 province.. Ce ne saranno altre nel gioco completo ? (A difficoltà crescente magari ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 (modificato) Allora in base a quanto avete detto c'è davvero una differenza enorme tra le 2 province.. Ce ne saranno altre nel gioco completo ? (A difficoltà crescente magari ) Queste due sono solo un assaggio, ma nel gioco completo saranno 21, enormi e a difficoltà crescente, per cui ci sarà veramente da divertirsi. Modificato 24 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Si ripeto andate nell'altra provincia e provate,poi mi dite se è facile. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Il gioco è semplice solo se giocato in maniera stealth senza il minimo errore. Al primo nella seconda provincia si viene massacrati dopo poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Da Unieuro fino a 10 giorni fa tutti i preorder 49.90 senza dare dentro nessun gioco Secondo il sito sembra essere tuttora cosi... Potrei farmi tentare...Da euronics è ancora prenotabile a 49,90 senza dare nulla dentro... loro accettano finché non gli arriva il gioco a negozio.Dal sito non si direbbe... Ma ne ho uno vicino, se riesco domani ci faccio un salto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Febbraio 2017 Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 (modificato) per i preorder devi andare in negozio, dal sito spesso riporta cose diverse Secondo il sito sembra essere tuttora cosi... Potrei farmi tentare...Dal sito non si direbbe... Ma ne ho uno vicino, se riesco domani ci faccio un salto... Modificato 25 Febbraio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ragazzi, qualcuno sa dirmi se ha problemi di connessione? Io ho la fibra di tim e non riesco ad entrare nelle altre sessioni sia pubbliche che su invito, la connessione è OK, i test multy e di rete sono OK e il nat è aperto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Niente, neanche questa seconda Beta mi ha convinto, peccato Quand'è che termina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ragazzi, qualcuno sa dirmi se ha problemi di connessione? Io ho la fibra di tim e non riesco ad entrare nelle altre sessioni sia pubbliche che su invito, la connessione è OK, i test multy e di rete sono OK e il nat è aperto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.L'ha fatto anche a me..Sono i server ubisoft che ogni tanto ti disconnettono..A me é capitato più di una volta disconnessione , il freeze e poi il crash del gioco..Facendo ripartire il gioco non si conneteva nemmeno più ai server..riaperto poi la seconda volta sempre ok però... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Niente, neanche questa seconda Beta mi ha convinto, peccato Quand'è che termina?Lunedì alle ore 12:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 L'ha fatto anche a me..Sono i server ubisoft che ogni tanto ti disconnettono..A me é capitato più di una volta disconnessione , il freeze e poi il crash del gioco..Facendo ripartire il gioco non si conneteva nemmeno più ai server..riaperto poi la seconda volta sempre ok però...Domani riprovo, ho riavviato pure la console ma niente, sentivo dire che in For Honor la fibra tim ha problemi a connettersi e non vorrei fosse la stessa cosa qui essendo sempre ubisoft. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 ierisera i server erano down fino ad un certo orario, poi sono ripartiti, comunqeu se hai problemi con tutti i giochi ubi ti conviene provare ad aprire tutte le porte del router Domani riprovo, ho riavviato pure la console ma niente, sentivo dire che in For Honor la fibra tim ha problemi a connettersi e non vorrei fosse la stessa cosa qui essendo sempre ubisoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 (modificato) Domani riprovo, ho riavviato pure la console ma niente, sentivo dire che in For Honor la fibra tim ha problemi a connettersi e non vorrei fosse la stessa cosa qui essendo sempre ubisoft. Io ho la Fibra 100 Mega di Tim e quando i server sono ok si connette sempre all'istante, qualche problemino sui server c'è stato, ma considerato che le beta servono anche a questo, direi che non ci si può proprio lamentare. Modificato 26 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Molto bello!! Lo prenderò!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_Falco Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Molto bello!! Lo prenderò!!Hai riscontrato bug o vari pop up? Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Già comprato da mesi.. e non mi sono pentito.. poi se hai amici che giocano come te molto stealth é molto divertente Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 (modificato) Hai riscontrato bug o vari pop up? Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk Considerando l'ampiezza della mappa delle due province, pochissimi bug e pop up quasi pari a zero. Preso pure io, non vedo l'ora di poter giocare al gioco completo. Modificato 26 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_Falco Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Considerando l'ampiezza della mappa delle due province, pochissimi bug e pop up quasi pari a zero. Preso pure io, non vedo l'ora di poter giocare al gioco completo.Però ottimo risultato allora, soprattutto per essere una beta... Non me l'aspettavo.Ho letto gente che ingrandiva le cose dicendo (ingiocabile, pieno di bug o pop up..) dopo questo tuo parere lo preordino anche io Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Io ho la Fibra 100 Mega di Tim e quando i server sono ok si connette sempre all'istante, qualche problemino sui server c'è stato, ma considerato che le beta servono anche a questo, direi che non ci si può proprio lamentare. Oggi è ripartito per fortuna è ho finito tutto. Ho provato la beta anche su PS4 e, anche se la grafica è migliore, su One mi trovo meglio. Questa beta è più vasta della precedente (nnon solo come territorio ma in tutto ) e se prima avevo qualche perplessità ora sono impaziente di avere il gioco finito in mano. Prevedo moltissime ore di puro divertimento con gli amici e da solo.Fino da adesso esorto tutti ad unirvi a me o inviarmi se vi servisse aiuto. Prediligo il gioco stealth ma mi adatto a tutto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_Falco Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Oggi è ripartito per fortuna è ho finito tutto. Ho provato la beta anche su PS4 e, anche se la grafica è migliore, su One mi trovo meglio. Questa beta è più vasta della precedente (nnon solo come territorio ma in tutto ) e se prima avevo qualche perplessità ora sono impaziente di avere il gioco finito in mano. Prevedo moltissime ore di puro divertimento con gli amici e da solo.Fino da adesso esorto tutti ad unirvi a me o inviarmi se vi servisse aiuto. Prediligo il gioco stealth ma mi adatto a tutto.Ma non gira alla stessa risoluzione anche su one? Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.