Vai al contenuto

Halo Wars 2


mricevuto

Messaggi raccomandati

Microsoft e 343 Industries hanno confermato che Awakening the Nightmare, la nuova espansione di Halo Wars 2, uscirà il prossimo 26 settembre su Xbox One e Windows 10. Il DLC includerà una nuova campagna e due nuovi leader.

 

Annunciata durante l'E3 2017 con un trailer, Awakening the Nightmare è una nuova espansione di Halo Wars 2 che include una campagna inedita, due nuovi leader, due mappe multiplayer e una nuova modalità co-op chiamata Terminus Firefight.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa se il nuovo dlc sarà compreso nel season pass?

 

Quale di preciso? "Yapyap il Distruttore" è l'ultimo di questo season pass mentre "Awake the Nightmare" e i due leader che usciranno dopo la campagna dei Flood ricadono nella seconda stagione, quindi non sono compresi!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, intendevo quello che deve ancora uscire "awake the nightmare", yapyap ce l'ho già. Adoro questo gioco tanto che è uno dei pochissimi su cui ho acquistato il season pass, però questa politica di vendita a pezzetti dissangua i fans, dopo aver acquistato il gioco e il season adesso devo pagare altre cose, cioè per avere il gioco completo devi pagare un botto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo troppe settimane ho trovato un po' di tempo per giocare a HW2 e provare finalmente i quattro nuovi leader. Per mia sorpresa mi son ritrovato con dei Blisterback bianchi proprio adesso. Erano un regalo che mi han dato seguendo lo streaming della Gamescom su Mixer proprio ora! Se non giocavo e guardavo la diretta in contemporanea manco me ne sarei accorto mi sa! :asd:

 

Lo streaming inizia tra 5 cinque minuti ufficialmente, ma hanno già iniziato a regalare contenuti. C'è anche roba per World of Tanks! :) Se siete interessati accendete il canale Xbox su Mixer!

 

- -

 

Detto questo sì, peccato! Non credo di prendere AtN al day one a questo punto. Anche se la firefight mi fa gola. Vedrem!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un day one anche per me, anche se ultimamente lo stò giocando solo su pc e la situazione è molto triste, a volte non trovi player neanche per fare un 1vs1; se solo lo mettessero su steam

 

 

Ci toccherebbe ricomprarlo come era successo con HW1... Oltre che metterlo su altre piattaforme dovrebbero renderlo compatibile con Win7 e permettere il cross-play con Steam. Sono ancora pochi i gamers con Win10 purtroppo, c'è da considerare anche questo!

Video introduttivo con tanto di analisi da BtC per i due nuovi Brute leader inclusi in AtN:

 

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno riscontra problemi con gli aggiornamenti? Ho la copia con il season pass ma di frequente mi capita di vedere che alcuni dlc che dovrebbero essere disponibili (perché inclusi nel season pass) sono invece bloccati. Altre volte no, posso usare tutti i leader. Ieri ad esempio Colony era bloccato. Qualche giorno fa ho dovuto fare un aggiornamento di 32 GB. Pensavo si trattasse di Awakening the nightmare (sebbene la grandezza del contenuto mi sembrasse molto sospetta), però, oggi, ho visto che era disponibile un nuovo aggiornamento di ben 41 GB!. E' come se reistallasse il gioco per intero più, credo, la summenzionata espansione. Volevo capire se capita solo a me o è un problema diffuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno riscontra problemi con gli aggiornamenti? Ho la copia con il season pass ma di frequente mi capita di vedere che alcuni dlc che dovrebbero essere disponibili (perché inclusi nel season pass) sono invece bloccati. Altre volte no, posso usare tutti i leader. Ieri ad esempio Colony era bloccato. Qualche giorno fa ho dovuto fare un aggiornamento di 32 GB. Pensavo si trattasse di Awakening the nightmare (sebbene la grandezza del contenuto mi sembrasse molto sospetta), però, oggi, ho visto che era disponibile un nuovo aggiornamento di ben 41 GB!. E' come se reistallasse il gioco per intero più, credo, la summenzionata espansione. Volevo capire se capita solo a me o è un problema diffuso.

 

problemi con i dlc non li ho mai avuti, mentre con le patch sempre, ogni volta c'è un aggiornamento mi riscarica tutto il gioco; è un bug noto che esiste dal day one e non hanno mai risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno riscontra problemi con gli aggiornamenti? Ho la copia con il season pass ma di frequente mi capita di vedere che alcuni dlc che dovrebbero essere disponibili (perché inclusi nel season pass) sono invece bloccati. Altre volte no, posso usare tutti i leader. Ieri ad esempio Colony era bloccato. Qualche giorno fa ho dovuto fare un aggiornamento di 32 GB. Pensavo si trattasse di Awakening the nightmare (sebbene la grandezza del contenuto mi sembrasse molto sospetta), però, oggi, ho visto che era disponibile un nuovo aggiornamento di ben 41 GB!. E' come se reistallasse il gioco per intero più, credo, la summenzionata espansione. Volevo capire se capita solo a me o è un problema diffuso.

 

 

Quoto Meridio, cera pure su PC... Avrò riscaricato tre volte HW2 e almeno cinque volte H5G. Con HW non me o fa più da aprile però e ultimamente non ho avuto problemi. H5 invece mi sono arreso. Non posso scaricare 80 GB di dati ogni volta che mi vien voglia di creae una mappe, dai! :rolleyes: All'epoca avevo risolto deinstallando tutto prima di fare il download, con i salvataggi del singolo salvati sul cloud ovviamente. Se hai ancora problemi forse la cosa potrebbe aiutarti. Tanto se devi riscaricare tutto in ogni modo tanto vale farlo "vanilla" e vai più sul sicuro imho!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi per le risposte :) Dopo l'installazione di Awaking the nightmare non si sono ripresentati i problemi con i dlc. Mi conforta sapere che l'installazione reiterata del gioco non sia un problema solo mio :) Speriamo lo risolvano, ma se non l'hanno fatto con Halo 5 che è un titolo ben più vecchio, mi sa che non ci sono molte speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ma non vi sembra abbastanza vergognoso che pur avendo la ultimate edition ora si inventano la complete edition pur di farti pagare altri 25 euro per un dlc???

A me si!!

 

:polliceverso:

sono assolutamente daccordo, ma daltronde noi siamo polli da spennare....:-(
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine no, stiamo comunque parlando di una nuova campagna, due leader, un nemico completamente nuovo e una modalità firefight. Nella prima season invece per dieci Euro in più della versione liscia ci siamo beccati una marea di nuovi leader in soli sei mesi d'attesa. In entrambi casi come rapporto qualità prezzo non è poi cosi male direi. Se i flood erano giocabili lo avrei preso occhi chiusi onestamente! Cosi forse cinque cocuzze in meno e la price tag per AtN sarebbe stata perfettamente giustificata imho.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena conclusa la campagna awakening the nightmare... Tornare a combattere i flood per me è stato molto bello. Mi aspettavo comunque che sfruttassero questa espansione per giustificare narrativamente il ritorno dei flood, invece la storia è abbastanza auto conclusiva. Qualcuno sa dirmi se cè un finale aggiuntivo finendo il gioco in leggendario come da tradizione? La prima run me la sono sparata a facile perché volevo concentrarmi sulla storia :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine no, stiamo comunque parlando di una nuova campagna, due leader, un nemico completamente nuovo e una modalità firefight. Nella prima season invece per dieci Euro in più della versione liscia ci siamo beccati una marea di nuovi leader in soli sei mesi d'attesa. In entrambi casi come rapporto qualità prezzo non è poi cosi male direi. Se i flood erano giocabili lo avrei preso occhi chiusi onestamente! Cosi forse cinque cocuzze in meno e la price tag per AtN sarebbe stata perfettamente giustificata imho.

 

Sono d'accordo, il prezzo mi pare congruo con la mole di contenuti presenti nell'espansione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari c'è qualche modo per comprare l'espansione tipo su instant gamming a prezzi più ridotti?

Io rimango cmq perplesso perchè se spendo 100 euro per un gioco mi aspetto di avere tutto anche dopo 6 mesi gratuitamente....i due leader nuovi non mi sembrano così eccezionali a parte quella nuova torretta a lungo raggio...l'altro ha tipo dei mastodon leggermente più forti a quelli di Jerome.

La nuova sparatoria invece com'è?

Porta dei vantaggi a livello di esperienza, blitz card ecc oppure è come quella blitz già presente all'inizio senza ricompense?

Si parte tutti allo stesso livello come una partita deadmatch/roccaforti oppure con nel blitz in base all'esperienza accumulata?

Grazie a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena conclusa la campagna awakening the nightmare... Tornare a combattere i flood per me è stato molto bello. Mi aspettavo comunque che sfruttassero questa espansione per giustificare narrativamente il ritorno dei flood, invece la storia è abbastanza auto conclusiva. Qualcuno sa dirmi se cè un finale aggiuntivo finendo il gioco in leggendario come da tradizione? La prima run me la sono sparata a facile perché volevo concentrarmi sulla storia :)

Proprio come immaginavo, semplicemente fanservice.

Che delusione

Magari c'è qualche modo per comprare l'espansione tipo su instant gamming a prezzi più ridotti?

Io rimango cmq perplesso perchè se spendo 100 euro per un gioco mi aspetto di avere tutto anche dopo 6 mesi gratuitamente....i due leader nuovi non mi sembrano così eccezionali a parte quella nuova torretta a lungo raggio...l'altro ha tipo dei mastodon leggermente più forti a quelli di Jerome.

La nuova sparatoria invece com'è?

Porta dei vantaggi a livello di esperienza, blitz card ecc oppure è come quella blitz già presente all'inizio senza ricompense?

Si parte tutti allo stesso livello come una partita deadmatch/roccaforti oppure con nel blitz in base all'esperienza accumulata?

Grazie a tutti :ok:

Hai assolutamente ragione.

Praticamente non è diverso da quelli che comprano il season pass di Destiny per poi scoprire che le nuove espansioni non sono comprese e bisogna farsi un altro pass...

Come incul**si da soli e farselo anche piacere.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio come immaginavo, semplicemente fanservice.

Che delusione

Hai assolutamente ragione.

Praticamente non è diverso da quelli che comprano il season pass di Destiny per poi scoprire che le nuove espansioni non sono comprese e bisogna farsi un altro pass...

Come incul**si da soli e farselo anche piacere.

 

Il problema che molti dei miei amici sul live l'hanno già comprato senza battere ciglio....e da come ho capito in italia è pure più caro in altri paesi europei è "solo" di 20 euro non 25....no comment!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...