Vai al contenuto

Halo Wars 2


mricevuto

Messaggi raccomandati

Niente da fare, è morta la popolazione PC già dopo un mese! :(

Se penso che una settimana fa giocavo da dio con matchmakings abbastanza brevi mi vien da piangere.

Alla faccia del gioco principale per i mesi a seguire...

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, è morta la popolazione PC già dopo un mese! :(

Se penso che una settimana fa giocavo da dio con matchmakings abbastanza brevi mi vien da piangere.

Alla faccia del gioco principale per i mesi a seguire...

ma, io ieri nel pomeriggio dalle 17 in poi ho fatto diverse partite senza nessun problema ha trovare le partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri sera (circa 22:00/23:00) ho trovato partite abbastanza velocemente, ci sono giochi molto più popolati che me ne trovano anche in più tempo!

Comunque credo che dipenda molto dalla modalità scelta, io ieri ho provato 1v1 e non ho avuto problemi nel trovare gente, magari nei 2v2 e 3v3 la situazione è peggiore, o migliore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri sera (circa 22:00/23:00) ho trovato partite abbastanza velocemente, ci sono giochi molto più popolati che me ne trovano anche in più tempo!

 

Comunque credo che dipenda molto dalla modalità scelta, io ieri ho provato 1v1 e non ho avuto problemi nel trovare gente, magari nei 2v2 e 3v3 la situazione è peggiore, o migliore.

 

 

 

Le ho provate tutte per almeno 10 minuti ciascuna, ranked incluse. Il nulla assoluto da almeno tre giorni su PC! :/

 

Edit: Ancora niente, e secondo il loro forum non sono manco l'unico. Che delusione, oh!

Pensate che ci lasceranno mai giocare con i boxari o se lo rilasceranno su Steam come - pare - faranno con HW1?

Personalmente sarei già contento con un server browser come hanno fatto con H5F.

Quella mossa ha praticamente salvato il gioco su PC per una marea di mesi!

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi han detto che in realtà è "solo" un problema coi server europei e che negli states e nelle mercati asiatici stanno giocando senza problemi...

Solo che Cristo, se la cosa è vero potrebbero dirlo invece che lasciar gente aprire venti tread diversi! :angry:

Che mettessero un server browser come su H5F!

 

Vediamo se oggi han risolto intanto, tra venti minuti sono a casa. :-P

 

EDIT: Oggi mi va che è una meraviglia, ho fatto due deathmatch di fila. Perse entrambe, ma oh! Meglio giocare e perdere che non giocare proprio! :rotfl:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi han detto che in realtà è "solo" un problema coi server europei e che negli states e nelle mercati asiatici stanno giocando senza problemi...

Solo che Cristo, se la cosa è vero potrebbero dirlo invece che lasciar gente aprire venti tread diversi! :angry:

Che mettessero un server browser come su H5F!

 

Vediamo se oggi han risolto intanto, tra venti minuti sono a casa. :-P

 

EDIT: Oggi mi va che è una meraviglia, ho fatto due deathmatch di fila. Perse entrambe, ma oh! Meglio giocare e perdere che non giocare proprio! :rotfl:

Aaaah menomale :). Mi sembrava assurdo fosse già calata la popolazione. Tra l'altro, quando calerà di prezzo, mi piacerebbe prenderlo su pc. Immagino sia tutt'altra cosa rispetto al controllo tramite pad della versione Xbox One, eh?!

Comunque non ancora riesco a trovare il modo giusto per fermare gli odiosi Rush. Almeno non riesco a fermare quelli dei giocatori più esperti... Quando ne sono vittima mi viene da spaccare il pad contro lo schermo -.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah menomale :). Mi sembrava assurdo fosse già calata la popolazione. Tra l'altro, quando calerà di prezzo, mi piacerebbe prenderlo su pc. Immagino sia tutt'altra cosa rispetto al controllo tramite pad della versione Xbox One, eh?!

Comunque non ancora riesco a trovare il modo giusto per fermare gli odiosi Rush. Almeno non riesco a fermare quelli dei giocatori più esperti... Quando ne sono vittima mi viene da spaccare il pad contro lo schermo -.-

 

Non hai la versione digitale?! Nuuuuu...

Alla fine è solo più comodo. Pad o mouse+tastiera, in HW2 la tattica e l'ordine di costruzione vince sulla precisione del mouse!

Hanno fatto veramente un ottimo lavoro coi comandi! :ok: Solo i menu a cerchio invece che le liste son poco intuitive senza pad imho, ma sto cercando il pelo nell'uovo! ;)

 

 

Il rush peggiore per ora è quello della Kinsano secondo me, maledetti Jackrabbits! Anche i brute col martello non scherzano. Non pensavo potessero fare cosi male alle basi.

I'unico vantaggio nel caso di Kinsano è che se sopravvivi due o tre ondate di Jackrabbits e lanciafiamme può andare quasi solo di superunità e antiaerea per cavarsela.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma come diavolo li fermi? Cioè, o ti organizzi anche tu con il rush oppure sei quasi sicuramente spacciato -.-

È stata una decisione che ho preso a malincuore quella della fisica ma gli Halo, da fan storico, non riesco a non vederli belli presenti nello scaffaletto di camera mia :D

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma come diavolo li fermi? Cioè, o ti organizzi anche tu con il rush oppure sei quasi sicuramente spacciato -.-

È stata una decisione che ho preso a malincuore quella della fisica ma gli Halo, da fan storico, non riesco a non vederli belli presenti nello scaffaletto di camera mia :D

 

Comprendo troppo bene! X'D

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perché non inseriscano delle statistiche più dettagliate a fine partita, che ti facciano vedere la progressione nel corso del tempo delle unità, della raccolta risorse e così via, erano già presenti in age of empire 15 anni fa; sarebbero molto utili per poter analizzare la partita e in particolare nelle sconfitte vedere dove ai sbagliato e perso terreno nei confronti del tuo avversario.

Modificato da darkmeridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perché non inseriscano delle statistiche più dettagliate a fine partita, che ti facciano vedere la progressione nel corso del tempo delle unità, della raccolta risorse e così via, erano già presenti in age of empire 15 anni fa; sarebbero molto utili per poter analizzare la partita e in particolare nelle sconfitte vedere dove ai sbagliato e perso terreno nei confronti del tuo avversario.

 

^Questo! Santo subito!

Non capisco sta mania della semplificazione e della riduzione di informazioni a schermo. Su un dispositivo a thouch okay,

ma su console e PC che hanno controlli precisi e una marea di pulsanti a disposizione? E che cavolo... :bow:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che l'aggiornamento pesa 27GB, è che per un bug può succedere che il gioco si disinstalli e si reinstalli; perlomeno su Reddit la motivazione è questa.

 

 

Sottoscrivo e confermo! Il motivo è assolutamente quello e mi è già capitato più volte con H5G, e li son più di 80 giga di dati. Alla faccia dei 27GB di HW2! Motivo per cui mi son arreso e l'ho lasciato in stand-by per ora... Spero di non dover abbandonare pure HW2 ora, perché onestamente non mi ci vedo a reinstallare dao 30 ai 40 giga ogni volta che c'è un nuovo contenuto. Per ora non ho nessun aggiornamento comunque.

 

Se non sistemano quel c@zzo di marketplace di Win10 col cavolo che possono competere con Steam, Android e Apple! :angry:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sottoscrivo e confermo! Il motivo è assolutamente quello e mi è già capitato più volte con H5G, e li son più di 80 giga di dati. Alla faccia dei 27GB di HW2! Motivo per cui mi son arreso e l'ho lasciato in stand-by per ora... Spero di non dover abbandonare pure HW2 ora, perché onestamente non mi ci vedo a reinstallare dao 30 ai 40 giga ogni volta che c'è un nuovo contenuto. Per ora non ho nessun aggiornamento comunque.

 

Se non sistemano quel c@zzo di marketplace di Win10 col cavolo che possono competere con Steam, Android e Apple! :angry:

Ade una volta mi promisi di spiegarmi perchè lo store di windows 10 avesse tutti sti problemi... E' arrivato il momento? :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma quanto sò fighi gli Hunter gladiatori?

 

 

 

http://www.haloworld.it/wp-content/uploads/2017/04/Colony3.png

 

 

 

Comunque mi piace già, gli Scatterer aggiungono una ventata di aria fresca alle unità Banished, così come l'abilità "Barriera VIvente", che permette di utilzzare un approccio diverso rispetto al "Buffa\Debuffa o causa danno" delle unità degli altri leader.

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ade una volta mi promisi di spiegarmi perchè lo store di windows 10 avesse tutti sti problemi... E' arrivato il momento? :P

Devi aspettare almeno fino a lunedi sera che da cel non ho voglia e tra poco mi godo il sole della Spagna! :P

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto volentieri :). Non ti dimenticare però... Buone vacanze :)

Intanto ti ho mandato un MP, perché qua è un po' offtopic. Poi in caso lo posto pubblicamente e metto qua il link.

 

 

Comunque tornando it ho letto che gli Hunters arriveranno dopodomani e non il mese prossimo come detto in home settimana scorsa! ME CONTENTO! :bow:

 

 

 

PS.: Postata >>QUI la discussione su UWP/Win10-Store per chi interessa! :)

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

@chi ha giocato HW2

 

So che è ambientato post trioglia bungie. Come avete trovato la campagna? avvicente? coerente con l'ambientazione? oppure hanno fatto strafalcioni pur di inventarsi un gioco nuovo? si collega con il precedente cap o sono due cose distinte?

Link al commento
Condividi su altri siti

@chi ha giocato HW2

 

So che è ambientato post trioglia bungie. Come avete trovato la campagna? avvicente? coerente con l'ambientazione? oppure hanno fatto strafalcioni pur di inventarsi un gioco nuovo? si collega con il precedente cap o sono due cose distinte?

Si colloca dopo Halo 5 Guardians come timeline ed è molto coerente coi fatti dei giochi venuti prima. :) La prima metà della campagna è molto avvincente per essere un RTS, perde molto nella seconda metà però imho. La cosa che non mi è andata giù è che hanno presentato i Banished come una minaccia estremamente pericolosa e famosa in tutta la galassia per la loro ferocia, ma poi si beccano mille batoste da una UNSC tecnologicamente datata...

 

In compenso i personaggi son stati caratterizzati veramente bene, in poche battute sono riusciti a fare quello che i due Halo di 343i non sono riusciti a fare: evocare il mio interesse per il mondo intorno al gioco e dei personaggi! Tant'è spero vivamente di vedere lo stesso stile in H6, con tanto di sceneggiatura simile. Poi col fatto che sarebbe un FPS e quindi possono raccontare una storia sia più personale che dettagliata, la cosa mi fa salire un hype come non c'è l'ho più avuto da anni in Halo! :mrgreen:

 

L'unica incoerenza grossa a mio avviso è l'architettura dell'arca che non centra più nulla con il design ambientale visto in Halo 3 purtroppo, dall'altra però ora le razze che componevano gli ormai (quasi) defunti covenant sono tornati ad essere tali! Anche con armature diverse con colorazioni e tipi di plasma più in linea coi Brute, il risultato è comunque molto più fedele al lavoro fatto da Bungie. I nostri cari e vecchi Elite e Grunts son tornati insomma! Un'altra piccola incongruenza sono le armature dei soldati UNSC che sono invece presi quasi direttamente da H4.

 

L'unica pecca in single-plaer per me è la storia è molto unilaterale per ora. Si vocifera però che più avanti faranno uscire una seconda campagna incentrata sui Banished e - spero - risolverà il problema. :bow:

 

Il gameplay e le missioni sono molto diversificate e seguono un'evoluzione nonché un avanzamento della complessità molto naturale. Non manca qualche bug noioso qui e li, per non parlare del pathfinding delle unità che a volte mi fa girare la testa! Nulla di troppo grave comunque. A sto giro poi non ci sono molte missioni a tempo come nel primo HW. Buona fortuna se lo vuoi giocare a leggendario però! Specie le ultime due missioni sono qualcosa di impossibile e son tutt'ora li a provarci. Il mese scorso mi son arreso e gli ho fatti in eroica, hahaha!^^ Quest'estate poi ci riprovo con calma, magari seguendo qualche tutorial, altrimenti impazzisco! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...