GENGI 93 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Io spero anche nella retrocompatibilità del primo Halo Wars. Magari rilasciandolo come Games with Gold. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) Io spero anche nella retrocompatibilità del primo Halo Wars. Magari rilasciandolo come Games with Gold.È già retrocompatibile da un po, i miei amici ci giocano spesso Modificato 10 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) È già retrocompatibile da un po, i miei amici ci giocano spessoAh già, ricordavo una mezza cosa, beh allora aspetto il Games with Gold. Tra l'altro in Giappone l'hanno messo tra i Gold, tanto tempo fa. Modificato 10 Giugno 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Oggi sembra che Microsoft si sia data parecchio da fare per "auto-spoilerare" ogni possibile annuncio dei giorni a venire. Prima con Xbox One S e ora con la data d'uscita di Halo Wars 2 che sembra essere slittata a febbraio 2017. A darci conferma di questa notizia è Gwyn, un utente di NEOGaf che è riuscito a vedere i trailer trapelati sul sito ufficiale prima che Microsoft, prontamente, li oscurasse. L'utente spiega come il gameplay sia notevole e come l'uscita del titolo sia stata spostata da fine 2016 al 21 febbraio 2017. L'utente ha inoltre spiegato come il titolo sarà pubblicato con tanto di Season Pass e in due differenti versioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Oggi sembra che Microsoft si sia data parecchio da fare per "auto-spoilerare" ogni possibile annuncio dei giorni a venire. Prima con Xbox One S e ora con la data d'uscita di Halo Wars 2 che sembra essere slittata a febbraio 2017. A darci conferma di questa notizia è Gwyn, un utente di NEOGaf che è riuscito a vedere i trailer trapelati sul sito ufficiale prima che Microsoft, prontamente, li oscurasse. L'utente spiega come il gameplay sia notevole e come l'uscita del titolo sia stata spostata da fine 2016 al 21 febbraio 2017. L'utente ha inoltre spiegato come il titolo sarà pubblicato con tanto di Season Pass e in due differenti versioni. Oh cacchio, spero non sia vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Oggi sembra che Microsoft si sia data parecchio da fare per "auto-spoilerare" ogni possibile annuncio dei giorni a venire. Prima con Xbox One S e ora con la data d'uscita di Halo Wars 2 che sembra essere slittata a febbraio 2017. A darci conferma di questa notizia è Gwyn, un utente di NEOGaf che è riuscito a vedere i trailer trapelati sul sito ufficiale prima che Microsoft, prontamente, li oscurasse. L'utente spiega come il gameplay sia notevole e come l'uscita del titolo sia stata spostata da fine 2016 al 21 febbraio 2017. L'utente ha inoltre spiegato come il titolo sarà pubblicato con tanto di Season Pass e in due differenti versioni.Dai no, per favore! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) Dai no, per favore! Purtroppo la cosa fa senso però. I tempi di sviluppo erano ridotti, facendolo slittare almeno il team conquista due anni tondi o quasi per limare i dettagli!Poi questo spiega perché Recore esce cosi presto. Insomma si son scambiati di posto! Almeno c'è la beta, dai! EDIT: Cosa non vi va giù della nuova direzione artistica? Serio nello specifico cosa non vi piace? Chiedo vennia! Non avevo visto il messaggio!^^' Però avevo risposto a Dave ad una domanda simile poco tempo fa. Se trovo faccio copy & paste. Ora però devo scappare! Ancora, sorry! Modificato 13 Giugno 2016 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Dite che la beta sarà resa disponibile durante la diretta e l'annuncio di Halo Wars 2 ? Purtroppo la cosa fa senso però. I tempi di sviluppo erano ridotti, facendolo slittare almeno il team conquista due anni tondi o quasi per limare i dettagli!Poi questo spiega perché Recore esce cosi presto. Insomma si son scambiati di posto! Almeno c'è la beta, dai! Ok, il tuo ragionamento non fa una piega, però mi rompe le scatole in ogni caso ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Spero che il motivo del ritardo (se sarà confermato) non sia dovuto a mere questioni strategiche. Forse hanno pensato di rilasciare la beta proprio ora per smorzare la delusione per il mancato rilascio nel 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Spero che il motivo del ritardo (se sarà confermato) non sia dovuto a mere questioni strategiche. Forse hanno pensato di rilasciare la beta proprio ora per smorzare la delusione per il mancato rilascio nel 2016Essendo Ms tutto è possibile, ma non credo onestamente. Ribasdico che il tempo di sviluppo era veramente ridotto, pure per un RTS! Poi non hanno nemmeno usato l'engine che usavano di norma per la serie Total War, quindi cera anche una lunga fase di apprendimento di sicuro! :/ Almeno la base del primo HW era già bella che solida e ex-membri della Ensemle fanno parte del team a quanto pare! Dai! Hanno la mia fiducia! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Essendo Ms tutto è possibile, ma non credo onestamente. Ribasdico che il tempo di sviluppo era veramente ridotto, pure per un RTS! Poi non hanno nemmeno usato l'engine che usavano di norma per la serie Total War, quindi cera anche una lunga fase di apprendimento di sicuro! :/ Almeno la base del primo HW era già bella che solida e ex-membri della Ensemle fanno parte del team a quanto pare! Dai! Hanno la mia fiducia! Non sapevo che ex Ensemble lavorano ora in Creative Assembly. Questa è una buona notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) Che strano veicolo (UNSC Jackrabbit)L'ho trovato poco fa tra gli avatar di Halo Wars 2. Andando su questa pagina con il vostro profilo, vedete pure l'animazione con il vostro avatar. C'è anche il Chopper, sempre versione avatar.Pagina Modificato 13 Giugno 2016 da GENGI 93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) 343 Industries ha annunciato che Halo Wars 2 sarà disponibile dal 21 febbraio 2017 per PC Windows 10 e Xbox One. Il titolo di Creative Assembly farà parte del programma Xbox Play Anywhere, che permetterà di giocare entrambe le versioni acquistandone soltanto una. Inoltre, una beta multiplayer di una settimana è disponibile da oggi. Modificato 13 Giugno 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Il jackrabbit lo voglio su Halo 5 ca**o Comunque, spero si sia scaricata la beta stamane, se non ricordo male giocandola e raggiungendo degli obbiettivi regalano anche dei pacchetti per Halo 5.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Il jackrabbit lo voglio su Halo 5 ca**o Comunque, spero si sia scaricata la beta stamane, se non ricordo male giocandola e raggiungendo degli obbiettivi regalano anche dei pacchetti per Halo 5.... Mo vedo di provarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Confermo che completando 5 partite si ricevono su Halo 5 guardians dei pacchetti req, 3 oro e 2 argento. A me cmq la beta non funziona porkosatana Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 (modificato) quindici minuti di gameplay Modificato 14 Giugno 2016 da Gekiganger 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Mi si blocca questa bwat, sempre nello stesso punto: nel logo iniziale del gioco. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 A me ieri ha funzionato tranquillamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 A me ieri ha funzionato tranquillamente.A me continua a bloccarsi, non sono riuscito nemmeno ad arrivare al menù; inutile dire che l'ho disinstallata e reinstallata, senza ottenere nessun risultato. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Ho fatto un paio di partite e il primo impatto è stato discreto. Mi aspettavo qualcosa di più in termini di grafica, e devono mettere mano sul gameplay. Quali sono le vostre impressioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 A me continua a bloccarsi, non sono riuscito nemmeno ad arrivare al menù; inutile dire che l'ho disinstallata e reinstallata, senza ottenere nessun risultato.idem, non so che fare...Ci ho provato oltre 60 volte Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Provate con la pulizia della cache! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 (modificato) Purtroppo, sotto diversi aspetti, trovo ancora meglio il primo episodio. Gli effetti sonori non sono altrettanto convincenti, le animazioni dei veicoli sono un po' più approssimative e il controllo della telecamera tramite controller, meno preciso. Alcuni effetti grafici sono peggiori. Il Jackrabbit non mi convince; è poco haloso. Al suo posto non poteveno mettere il mongoose? Perché lo Scorpion non ha la postazione per il mitragliere?Insomma, mi piacerebbe che da qui all'uscita (otto mesi) rimettessero mano a queste e ad altre cose. Modificato 16 Giugno 2016 da Gekiganger 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Provate con la pulizia della cache!Provato due volte, non è cambiato nulla. Però ieri hanno rilasciato un aggiornamento, ancora non l'ho scaricato, e credo sia proprio per questo problema relativo al blocco della beta ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.