Vai al contenuto

Direct X 12 xbox one


drugofra

Messaggi raccomandati

Anche io ho entrambe le console e tra le due uso molto di più la one. Sia per le esclusive ms che per quest'anno mi hanno convinto di più rispetto a quelle sony. I multipiattaforma preferisco comunque giocarli sulla one per via di un pad che non ha rivali. La ps4 la sto usado soprattutto per fifa visto che tutti i miei amici utilizzano la piattaforma Sony per giocarci. Per quanto riguarda il discorso potenza risoluzione ecc sono tutte chiacchiere da ragazzini se hai intenzione di prendere solo una console nex gen la devi scegliere solo per le esclusive punto. L unica critica che mi sento di fare alla One sono i tempi di installazione e la gestione dei download che rispetto alla concorrenza sono imbarazzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho entrambe le console e tra le due uso molto di più la one. Sia per le esclusive ms che per quest'anno mi hanno convinto di più rispetto a quelle sony. I multipiattaforma preferisco comunque giocarli sulla one per via di un pad che non ha rivali. La ps4 la sto usado soprattutto per fifa visto che tutti i miei amici utilizzano la piattaforma Sony per giocarci. Per quanto riguarda il discorso potenza risoluzione ecc sono tutte chiacchiere da ragazzini se hai intenzione di prendere solo una console nex gen la devi scegliere solo per le esclusive punto. L unica critica che mi sento di fare alla One sono i tempi di installazione e la gestione dei download che rispetto alla concorrenza sono imbarazzanti.

 

ciao Mirko quindi da come dici non sono assolutamente vere queste differenze di grafica

 

io gioco solo a giochi di calcio come FIFA o PES - per esempio quindi FIFA come grafica o fluidità di gioco sono uguali su entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedere com'è fifa parlando di potenza di console e grafica è come prendere in oggetto gli specchietti retrovisori parlando di macchine.

 

sai che sto guardando su internet e ho trovato degli articoli che non avevo mai visto dove si fa notare che sta differenza di potenza oltre a non esistere a favore di ps4 è magari dovuta a guerre tra sony e ms

 

ci sono siti che spiegano con dati alla mano che xone non è assolutamente meno potente, e cose simili

 

che bello - mi sto convincendo sula XONE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai che sto guardando su internet e ho trovato degli articoli che non avevo mai visto dove si fa notare che sta differenza di potenza oltre a non esistere a favore di ps4 è magari dovuta a guerre tra sony e ms

 

ci sono siti che spiegano con dati alla mano che xone non è assolutamente meno potente, e cose simili

 

che bello - mi sto convincendo sula XONE

quando parli di "internet" rileggiti quale delle due donne aveva amici ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione . ma sai cosa non riesco a capire?

Sony dice bugie o fa la guerra a MS

ma perchè se le cose non stanno così MS non si difende, non smentisce?

guarda che nn sono "bugie" eh...

 

sony dice "noi abbiamo i 1080p"...ed è vero.

 

ms dice "........." nulla :)

 

ma sony nn mente...come ogni azienda sponsorizza e pubblicizza al meglio i suoi pregi, nascondendo o cmq minimizzando i difetti.

 

in questo i siti di settore....sono come sony e con sony e difatti i "1080p" ora sono sulla bocca di tutti e sopratutto sulla gente che nn sa manco che significa

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che nn sono "bugie" eh...

 

sony dice "noi abbiamo i 1080p"...ed è vero.

 

ms dice "........." nulla :)

 

ma sony nn mente...come ogni azienda sponsorizza e pubblicizza al meglio i suoi pregi, nascondendo o cmq minimizzando i difetti.

 

in questo i siti di settore....sono come sony e con sony e difatti i "1080p" ora sono sulla bocca di tutti e sopratutto sulla gente che nn sa manco che significa

 

si però da poche parti si riesce a capire che in effetti la XONE non è assolutamente inferiore a ps4- anzi

e che con il tempo addirittura si ribalterà

pare che la stessa cosa fosse capitata tra ps3 e la 360 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra PS4 e ONE ve la spiego io con un esempio universale...le femmine.

 

Ps4..è una bellissima donna con:

-La 4a di seno (1080p nativi quasi su ogni gioco...)

-Il culo un pò piatto (Frame rate ballerino e minori filtri che migliora l aspetto generale della grafica)

-Ha la terza media (puoi quasi esclusivamente giocarci...ha ben poco di multimediale come macchina)

-È un po asociale (PSN con frequenti down o cmq con capacità e possibilità oggettivamente inferiori al Live)

-Vuole che paghiate sempre voi (i giochi nn li puoi prendere "scontati" da store esteri)

-Ha 40 anni (nn è che sia vecchia..ma nn è che migliori col tempo)

-È smemorata (nn è e nn sarà mai retrocompatibile)

- È piena di amici (il 99% dei siti ne parla strabene e la SONY la pubblicizza al meglio)

 

 

La ONE è una bellissima donna con:

-Una terza scarsa di seno che pompa coi pushup(non tutti i titoli hanno i 1080p nativi ma ha un upscaler che tramuta cmq l immagine a 1080p)

-Un culo spaziale (frame rate solido grazie alla minor grafica nativa e all utilizzo tutti i filtri utilizzabili )

-È laureata (la console ha mille funzioni alternative al semplice gioco)

-È simpatica (il comparto multiplayer è solido e garantito da un Live quasi mai down)

-Ogni tanto paga lei (poter acquistare o giochi su store esteri...è na gran cosa)

-Ha 25 anni (è in continuo miglioramento, aggiornamenti mensili che aggiungono sempre roba...vedi nuove feature o vere e proprie innovazioni come WIN10 o l imminente CLOUD COMPUTING)

-Ha una gran memoria (è retrocompatibile)

-Non ha amici (i siti italiani e non la ridicolizzano e MS nn fa nulla per pubblicizzare al meglio e vendere il prodotto)

 

a voi la scelta.

 

ps:salvatevi sto post nella memoria

Ci faccio un poster e lo metto sulla porta della stanza.

 

 

hai ragione . ma sai cosa non riesco a capire?

Sony dice bugie o fa la guerra a MS

ma perchè se le cose non stanno così MS non si difende, non smentisce?

La Microsoft ha un reparto marketing che probabilmente è gestito da scimmie urlatrici, non riuscirebbero nemmeno a vendere acqua nel deserto. Questo per tutto: telefoni, console, ecc. La Sony invece pompa tutto quello che ha al massimo e ha anche una base di fan maggiore (soprattutto in Italia), quindi certe volte non deve sforzarsi nemmeno di fare informazione perché ci pensano i suoi fan più incalliti.

Riguardo al framerate di cui chiedevi prima, leggi qui

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono confronti inutili,anche perché la differenza nel numero dei pixel non sempre corrisponde alla effettiva qualitá del singolo pixel,bisogna capire se i pixel abbiano lo stesso livello qualitativo!Io la One la prenderei anche solo per QB e Scalebound.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono confronti inutili,anche perché la differenza nel numero dei pixel non sempre corrisponde alla effettiva qualitá del singolo pixel,bisogna capire se i pixel abbiano lo stesso livello qualitativo!Io la One la prenderei anche solo per QB e Scalebound.

 

era proprio quello che cercavo di capire - cioè che tra le 2 consolle non c'è differenza

 

e voi mi state aiutando non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e sul framerate XONE è migliore

ma perchè i fan di pes4 non lo ammettono?

intanto,prima di risponderti, t ricordo una regola : in questo sito nn ci piace affatto la console war....quindi sappi già che questa discussione è su un terrirorio minato

 

rispondendoti...i giochi che hanno frame rate migliori su one nn hanno bisogno di sentire che la controparte si lamenti...anche perché nn lo fa.

 

hai mai sentito un iphonaro lamentarsi del suo cellulare?

o un alfista della sua alfa?

lo stesso vale per one e ps4....

 

siamo pur sempre acquirenti che difendono a spadatratta il loro acquisto.

 

fine della storia.

 

nei secoli dei secoli amen

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo su xbox e ho il gioco su ps4 e non ho notato nessuna differenza.. ho un 50 pollici led Samsung.

 

forse perche nn ce ne stanno?

 

e cmq anche se ne fossero (nn conosco le risoluz. native delle 2 versioni) per l occhio umano è IMPOSSIBILE notare la differenza tra 1080p nativi e 900p upscalati a 1080.

 

 

quindi ,come per molti aspetti della console war , questo è un argomento privo di ogni senso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto,prima di risponderti, t ricordo una regola : in questo sito nn ci piace affatto la console war....quindi sappi già che questa discussione è su un terrirorio minato

 

rispondendoti...i giochi che hanno frame rate migliori su one nn hanno bisogno di sentire che la controparte si lamenti...anche perché nn lo fa.

 

hai mai sentito un iphonaro lamentarsi del suo cellulare?

o un alfista della sua alfa?

lo stesso vale per one e ps4....

 

siamo pur sempre acquirenti che difendono a spadatratta il loro acquisto.

 

fine della storia.

 

nei secoli dei secoli amen

 

no perdonami Gianni forse mi sono espresso male

 

volevo dire che in generale su internet si sbandiera tanto la potenza grafica di ps4

mentre non si parla tanto del frame rate

che da come ho capito è la vera componente importante della grafica stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perche nn ce ne stanno?

 

e cmq anche se ne fossero (nn conosco le risoluz. native delle 2 versioni) per l occhio umano è IMPOSSIBILE notare la differenza tra 1080p nativi e 900p upscalati a 1080.

 

 

quindi ,come per molti aspetti della console war , questo è un argomento privo di ogni senso.

Appunto era per rispondere al nostro amico che chiedeva su quale console girava meglio fifa..
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no perdonami Gianni forse mi sono espresso male

 

volevo dire che in generale su internet si sbandiera tanto la potenza grafica di ps4

mentre non si parla tanto del frame rate

che da come ho capito è la vera componente importante della grafica stessa

ti ho già risposto.

sony,i siti e i fan...nell ordine pubblicizzano,supportano,difendono ps4.

 

e come una donna bassa si mette i tacchi (e nn le ballerine) e mostra il seno. (considerandola la sua arma di seduzione)..loro puntano e innegiano al pregio scordandosi del difetto.

 

è normale,ripeto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perche nn ce ne stanno?

 

e cmq anche se ne fossero (nn conosco le risoluz. native delle 2 versioni) per l occhio umano è IMPOSSIBILE notare la differenza tra 1080p nativi e 900p upscalati a 1080.

 

 

quindi ,come per molti aspetti della console war , questo è un argomento privo di ogni senso.

 

Gianni ti prego non dimenticarti il motivo di queste mie domande

non mi interessa in alcun modo mettere in cattiva luce la ps4 ci mancherebbe

 

voglio solo capire se prendendomi la XONE (che è la cosa che preferisco) faccio la scelta giusta

altrimenti rimango con la mia 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stiamo parlando di un argomento dove la questione 1080p o 900p upscalati (come dice giustamente gianni) sono impercettibili ad un essere umano normale. L'unica cosa dove ci possiamo basare sono gli fps perché eventuali cali si notato e in quello la one garantisce una migliore stabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gianni ti prego non dimenticarti il motivo di queste mie domande

non mi interessa in alcun modo mettere in cattiva luce la ps4 ci mancherebbe

 

voglio solo capire se prendendomi la XONE (che è la cosa che preferisco) faccio la scelta giusta

altrimenti rimango con la mia 360

parlavo in generale....2 utenti che si scannano sulla risoluzione sono 2 "scemi" perché nn hanno manco idea di quello che parlano.

 

 

a questo mi riferivo

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stiamo parlando di un argomento dove la questione 1080p o 900p upscalati (come dice giustamente gianni) sono impercettibili ad un essere umano normale. L'unica cosa dove ci possiamo basare sono gli fps perché eventuali cali si notato e in quello la one garantisce una migliore stabilità.

 

e se in più ci mettiamo che le cose potrebbero magari ancora migliorare - si va di bene i meglio

 

bene ragazzi

 

COMPRO LA XONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che non te ne pentirai. Con l arrivo della nuova dash e la retro la one sarà la console più completa e affidabile in commercio.

Comunque questo argomento dopo un po' mi annoia sia perché con gli amici avvolte non si parla di altro e anche nei forum si ripetono sempre i stessi discorsi.

Con questo chiudo e mi vado a fare una partita ad halo prima di cena che per info gira a 1080p e 60fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...